DarkNight RED by tom1
-
O si starà facendo montare???

-
voi due vivete in simbiosi lol? siete la versione proletaria di LEo e Principe XD
-
LOL
-
Il fagotto si è andato a nascondere...
-
secondo me gli si è rotto qualcosa, cmq conoscendolo mette le foto domani
-
ZzZzZzZzZzZ
-
come siete curious
. Sono uscito dopo aver ricevuto il pacco e sono tornato da un oretta e ho finito già. Vi sto scrivendo dal piccolino. Sto settando le varie cose e domani posto foto con watermark. Non è ultimato ma il grosso è fatto. -
Si come no... Uscito dopo aver ricevuto il pacco lol...
-
Le minchiate

-
ahahahah ma non sai nemmeno che c'è li fuori dalla tua stanza
il tuo unico amico è il corriere ormai -
Se vabbe....
-
amd fan ha scritto:
ahahahah ma non sai nemmeno che c'è li fuori dalla tua stanza
il tuo unico amico è il corriere ormaiDaje tom che sono proprio curioso di qualche benck....mi stai a fa veni la voglia di un piccino cosi'....cmq bravo bel progetto:gluglu:
-
tom1 ha scritto:
come siete curious
. Sono uscito dopo aver ricevuto il pacco e sono tornato da un oretta e ho finito già. Vi sto scrivendo dal piccolino. Sto settando le varie cose e domani posto foto con watermark. Non è ultimato ma il grosso è fatto.Dai Tom che oggi ho ordinato il prodigy M e voglio vedere un po' come poterci "inzippare" tutto il mio sistema
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
ma spammate solo aahahahahha
-
Hardware a Rapporto

-
Un sentito Ringraziamento anche a Corsair per avermi fornito i kit sleeved per il mio AX760i

-
Lascia che dicano tom , intanto l'hardware è stupendo:asd::clapclap:
-
si ma tanto sono tutti nabboni
. Grazie Flavio non avevo dubbi 
-
A me sta mobo non piace Tommà...
Per il resto tutto buono anche la vga, ma la copertura è sempre di plastica o di alluminio?
Una foto d'insieme?
-
non e' ancora finito giu. La mobo come ti dissi e' la migliore tra le itx se escludi la impact. Si copertura di metallo per la vga.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi