DarkNight RED by tom1
-
è quello che ti meriti

-
che bastasi

-
Tom qui se non escono fuori alla svelta foto di una Maximus Impact ti chiudiamo il thread

-
Finalmente qualcuno con un po' di potere

-
-
Le085 ha scritto:
Tom qui se non escono fuori alla svelta foto di una Maximus Impact ti chiudiamo il thread
Ho un dejavu

-
non la vedrete mai su questo thread quella mobo

-
-
5 stelle...
ora però datti da fare...
-
dinamite2 ha scritto:
5 stelle...ora però datti da fare...
frà grazie del pensiero.
. Comunque mantenendo serietà nel progetto. Sto aspettando che tornino disponibili dal singolo shop tutti i componenti che voglio prendere. Anche se sto pensando di fare qualche modifica. -
si ma immagino

Io e penso anche i ragazzi, scherziamo solamente con te

-
dinamite2 ha scritto:
si ma immagino

ma infatti lo so benissimo frà, con alcuni ne parliamo in team speak mentre giochiamo.
. Spero solo che le idee finiscano e non cambino ogni volta che lo vedo 
-
tom1 ha scritto:
Anche se sto pensando di fare qualche modifica.dinamite2 ha scritto:
tom1 ha scritto:
ma infatti lo so benissimo frà, con alcuni ne parliamo in team speak mentre giochiamo.
. Ahahahaha, ma io ti offendo sul serio, mica per scherzo.
Sei una barzelletta, vediamo che ne pensa il fiodena @liberato87

-
Opmet ha scritto:
Ahahahaha, ma io ti offendo sul serio, mica per scherzo.Sei una barzelletta, vediamo che ne pensa il fiodena @liberato87

è inutile che fai il galletto perchè sei solo un ciccioncello tu e una merdaccia il fiodena
:asd:. Comunque come avevo detto se non volete spam non fatene altrettanto 
-
Questo mio è spam di PRIMA qualità

mica come i tuoi interventi

-
Opmet ha scritto:
Questo mio è spam di PRIMA qualità
mica come i tuoi interventi

pessimo

-
Bello il prodigy nero! E bravo tommuzzo! :n2mu:
-
Che amarezza. ..
Foto tom.. foto.
Basta spam
(Fatti non pugnette)
-
Tom accontentali altrimenti ti assediano ..... A meno che tu non stia preparando il colpo grosso per colpirli definitivamente

Ciao a tutti ed anche a Tex, oggi ragazzi si stava meglio in montagna.... Si potrebbe fare un contest OC in montagna, sai quanto contente sarebbero le mobo:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Opmet ha scritto:
Ahahahaha, ma io ti offendo sul serio, mica per scherzo.Sei una barzelletta, vediamo che ne pensa il fiodena @liberato87

su questo thread non mi sono espresso fino ad ora e continuerò a mantenere la stessa linea, e vi assicuro che è meglio così
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi