[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell
-
Dato che la liquid è sconsigliata sull'aluminio... Non è che sciupa his?
Inviato da casa tua

-
al massimo ti cancella le serigrafie relative al nome della CPU etc.
-
ah
ok..........no buono
ma va buo... basta che in capo ad un paio di anni non lo faccia scomparire 
-
tom1 ha scritto:
al massimo ti cancella le serigrafie relative al nome della CPU etc.esatto.
ma tanto visto che la cpu è aperta i prolemi di eventuali rma vanno a farsi benedire aldilà se sul ihs ci siano le scritte ecc
pollopopo ha scritto:
ah
ok..........
no buono
ma va buo... basta che in capo ad un paio di anni non lo faccia scomparire 
corrode l alluminio non l ihs (che è rame nickelato)
-
Era per quello che sopra volevo mettere la mx4, ok che se si apre si perde la garanzia ... ma se un domani volessi venderla e fare delle foto alla cpu non si vedere nulla sul batch etc

Cmq se mi permettete di passarmi il termine, MALEDETTI, ho appena messo nel carrello di Amazon :
- Artic MX4
- Liquid PRO
- e .... le cuffie G930!
Così magari evito di darvi fastidio in cuffia (ed è per quello che mi vedete/sentite poco online... non voglio darvi noia)
-
fatez ha scritto:
Così magari evito di darvi fastidio in cuffia (ed è per quello che mi vedete/sentite poco online... non voglio darvi noia)
e non c'era neanche @Opmet, lui ti avrebbe bestemmiato dietro al minimo rumore

-
ghghgg liquid ultra o pro? -
ultra
-
Pro...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Confermo la Pro è meglio, anvhe da test comparativi so overclockers.net
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
Azz avevo preso la Pro poi modificato l'ordine per l'ultra... corro a vedere se posso ri-cambiare l'ordine

Mal che vada prendo anche la pro

-
La pro è la migliore
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Amazon Rulez!
Switchato ordine con la Pro

-
Allora,ci sono dei problemi..la mobo rompe..mi da errore 55..sarebbe mancanza ram..
Lo scoperchiamento e andato perfettamente..il die non ha ne segni ne graffi..ho usato il metodo morsa/martello e ho fermato l ihs con dello scoch per evitare voli non graditi..monto iil kit ek e poi la cpu..accendo e una serie di bip da inizio alle mie madxxxe..smonto di nuovo ma sembra tutto a posto..ma si ripete..allora rimonto l ihs e la ritenzione della mobo per la cpu ma cabala..grrr!!!
La mobo mi ha fatto uno strano comportamento alla prima accensione..cioe non si e acceso manco un led..al secondo tentativo e partita e si epresentata la serie di bip..ad occhio sembra che la mobo sia in blocco ma non comprendo il perche visto che ho fatto ttutto con attenzione..asrock di merxa!!!
-
fatto il Cmos?
-
Si tom ..non capisco..se avessi zappato il socket o graffiato il die potrei capire ed amen..ma cosi sembra che mi prenda per il cuxo..
-
Non hai un'altro procio da provare su quella mobo?
Edit:
Rpensandoci, non è che hai l'alimentatore in protezione?
-
controllata la cpu o ram su altro PC se puoi fra'?
-
Ora gli ho levato la batteria..
L unica prova che posso fare e provare a cambiare la psu con quella di scorta..per il resto non ho ne altre mobo ne altre cpu da provare..
Ps..nooo9oooo!!!la promozione sulle armi leggendarie di diablo 3 scade giovedi..sigh!!!
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi