[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell
-
io proverei prima a cambiare pasta per vedere se è quello il problema
-
tom1 ha scritto:
io proverei prima a cambiare pasta per vedere se è quello il problemaok grazie tom ordino la liquid pro e poi vediamo il da farsi...tanto in game con crysis 3 che e cpu dipendente e tutto il sistema occato arriva a 67 gradi....e solo che non mi permette di spremerlo come un limone sto stron......o thenks cmqO0
-
si ma va già bene come frequenza
-
Si ma 1,37v per raggiungere i 4.5gigi sono decisamente troppi...
Erano troppi anche per i più sfortunati 2600k...
Sicuro che non riesci a scendere di voltaggio?
-
Opmet ha scritto:
Si ma 1,37v per raggiungere i 4.5gigi sono decisamente troppi...Erano troppi anche per i più sfortunati 2600k...
Sicuro che non riesci a scendere di voltaggio?
No op non riesco a tenerlo stabile....secondo me c'e qualcosa o al dissi o all'ihs che non va haswell e molto sensibile alle temp se scendi di temp scendi anke di volt da quello che ho letto sul web specie su asus rog
-
Sto provando con lo strap a 125x36 sono a 45 a 1.230v vediamo se e stabile con aida
Ora mi chiedo e vi chiedo se un processore sta a 90 gradi dovrebbe scottare il waterblock o almeno essere caldo da qualche parte? Invece il mio h100 e freddo Temp h100i da corsair link 37 gradi massimi bah?
-
Bhe il Wb o il radiatore dovrebbero quantomeno scaldarsi dopo qualche minuto... secondo me la mx non è molto indicata per lo scappottamento... vai di liquid pro e poi si vede

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Opmet ha scritto:
Bhe il Wb o il radiatore dovrebbero quantomeno scaldarsi dopo qualche minuto... secondo me la mx non è molto indicata per lo scappottamento... vai di liquid pro e poi si vede
Grazie op sempre gentile.......andiamo di liquid pro
-
De nada

-
esatto
-
Incredibile tolta mx4 messa liquid pro 67 gradi a 4.3 20 gradi in meno la liquid l'ho messa con molta attenzione sia sul ihs che sotto oltre il die....

P.s. Avevi ragione Opmet non e proprio adatta al cabrio la mx 4

Grazie anche a te tom per i consigli:n2mu:
-
te lo avevo detto

-
Yees...scusa se sono distratto dal clan ma il pc mi ha tolto la salute per farlo come dio comanda ora sto combattendo con win 8.1 ma e troppo acerbo tanti programmi tipo corair link non fungono.....ma oggi domani mi faccio una battuta di caccia con te e friends....thenks ancoraO0
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Yees...scusa se sono distratto dal clan ma il pc mi ha tolto la salute per farlo come dio comanda ora sto combattendo con win 8.1 ma e troppo acerbo tanti programmi tipo corair link non fungono.....ma oggi domani mi faccio una battuta di caccia con te e friends....thenks ancoraO0win 8.1????
:cheazz: bah......
-
Tex ha scritto:
win 8.1????:cheazz: bah......
giusto dovremmo parlare di Tiger,Lion e "CAT"

-
-
tom1 ha scritto:
giusto dovremmo parlare di Tiger,Lion e "CAT"
Maddaiiiii 8.1 maperfavore!!!!
Ora caro @tom1 ti porto dei pennarelli cosi puoi giocarci
-
Ah tomá... ecco un pc per le tue pretese.
Nubbo!
ASUS VivoPC VC60 i3 - Sistemi PC - PC - STEG computer & electronics
C'ha pure il tuo caro win8
-
Visto che la liquid pro fa il suo sporco lavoro?

-
Opmet ha scritto:
Visto che la liquid pro fa il suo sporco lavoro?
Ma che voi sappiate con il kit di pulizia va via quell'effetto corrosivo dall'ihs e dal waterblock dato dalla liquid pro?....addirittura Coollaboratory consiglia di usare polish (per cromature) confermate?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi