[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
ps..non è che il thread delle gtx 780 abbia tanti più post eh:asd::perfido:
-
purtroppo amd per la rincorsa ha toppato di nuovo
-
tom1 ha scritto:
purtroppo amd per la rincorsa ha toppato di nuovobe dai,una cosa buona l ha fatta..ha fatto scendere il prezzo delle top di gamma nvidia e non di poco..cosi se mi rompo mi prendo una 780 TI:asd:
-
quello senza dubbio.
-
MSI Radeon R9 290X Lightning

-
bella davvero!!mi serve un fazzoletto...

-
-
Se la giocano mi sa...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
vediamo qualche bench va
-
Imho meglio lightning...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
R9 290X Lightning è veramente na bella bestia
... se facevano la versione senza x ad un prezzo intorno ad i 400 era mia... purtroppo ho preso la tri-x 
-
pollopopo ha scritto:
R9 290X Lightning è veramente na bella bestia
... se facevano la versione senza x ad un prezzo intorno ad i 400 era mia... purtroppo ho preso la tri-x 
sono comunque spesso introvabili o vengono vendute per poco.
-
Una 290 lightning a 400€ sarebbe un affare per chiunque

Un sogno
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
senza ombra di dubbio

-
C'è da dire che è difficile passi ad una 290x... Almeno la mia trix una possibilità su mille l'ha xD
Inviato da casa tua

-
Arrivata la 290 trix!!!
che dire......... a 2560x1440 è na bestiolina xD ed è silenziosissima!!
Giocando a assetto corsa e BF3 tutte e due a stecca le ventole sono inudibili...sembra quasi che non alzino nemmeno la loro velocità... quasi mi viene da piangere

Con GPU-z ho visto che monta le memorie hynix il che leggendo online pare buona cosa
c'è da vedere se con il bios nuovo diventa una 290x e poi siamo a cavallo!! -
le sapphire con questo nuovo dissi sono molto silenziose
-
notato... anche le temperature sono molto basse... sono contento di aver preso la trix e non gli altri fornetti presenti in commercio
XDvi annuncio che la mia non è sbloccabile...ho provato ora... eeee..... con il primo bios 290x trix bluescreen con il secondo sempre 290x trix entra in winzoz ma non viene riconosciuto da i driver e quindi tutto gira a bassa risoluzione (solo GPU-z la riconosce però con 2560 shader)....rimmettendo l'originale ovviamente va tutto come dio comanda...

piccolo ot... voglio la tua connessione AMD FAN!!!!!!!!!!! la mia è un carretto senza ruote xD
-
postaci qualche foto
-
foto della tri-x o con bios fuffa?? xD
comunque per il momento mi sono dato all'OC della bastardon@ col bios normale...
1200 CHIP
1670 RAM
72° GPU
77 VRM
+106 VDDC
+50 power limit
software TRIXX
BC Valley ultimi driver beta amd
Render: Direct3D11
Mode: 1920x1080 8xAA fullscreen
Preset Extreme HD
FPS: 59.5
Score:2489
Min FPS: 23.0
Max FPS: 111.5
valley engine non pare dare problemi...anche se da GPU-z mi pare di vedere le frequenze della GPU molto ballerine e molto al di sotto di mia specifica impostazione grr....se ho visto i 1150 mi pare buono in GPU-z xD
Mi piacerebbe capire i valori limite di alimentazione e di temperatura per un utilizzo normale
saputi quelli mi regolerei meglioaltre due domande... i glich vengono dalle ram o chip?? e il crash dei driver viene dal ram o chip
C'è qualche soluzione ad i black screen quando si risveglia il pc?
La mia è già la shaphire trix...come glielo levo il ronzio elettrico?
EDIT:
o fatto qualche altro mezzo test...
per prima cosa noto che valley mi fa 300-400 punti in più con un oc inferiore 1150GPU 1500RAM... mhaa...
ho cercato la stabilità dei 1150mhz e l'ho trovata con +18 su i VDDC (con +12 dopo 10 minuti i driver ati hanno crashato)... le ram sono una cannonata...girano se voglio ad oltre 1700 mhz xD.... asic 78.9
temp dopo oltre 20 minuti a 1150chip, +18VDDC, +50 power limit e 1500RAM sono di 70 sulla GPU e 76 sul VRM più caldo (l'altro gira 20 gradi sotto mhaaa).... con ventole che girano tra il 30-38%
ho notato piacevolmente che con queste impostazioni inoltre la GPU gira quasi sempre alla sua frequenza massima impostata.... appunto il minimo di valley mi si è alzato di 8.5 fps

Questa schedozza con un bell'impianto a liquido potrebbe dare delle ottime soddisfazioni in OC...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi