[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
Opmet ha scritto:
Considerati i watt da dissipare andrei o di asus o di MSI o di gigabyte
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
come dissi si però mi piaciono molto le versioni dei primi due per i bios sono molto più permissivi solitamente. Ho un cross his di 6850 che sale davvero bene
poi mi sbaglierò, mai avuto un amd giga sempre nvidia :clapclap: -
Opmet ha scritto:
Considerati i watt da dissipare andrei o di asus o di MSI o di gigabyte
VaporX !!!! Se come la 7970, eccezinale
-

AMD Radeon R9 290X, Anteprima e Recensione completa by HDBlog
AMD Radeon R9 290X a ruba negli USA
Fan speed test-20/40/55/100%
-
-
Opmet ha scritto:
perke hai sentito molti altri utenti lamentarsi?

cmq a me piaceva un botto quella scheda, non era molto silenziosa però esteticamente era favolosa, unico ne che freezava a qualunque frequenza dopo tot tempo di utilizzo
per fortuna era presa da uno shop serio e mi sono fatto ridare i soldi -
Meglio la giga IMHO
-
Opmet ha scritto:
Meglio la giga IMHOInviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
di estetica no XD per altro si
-
Quelle nuove son più bella... prendi la 780 è bellina eh
-
a me non piacciono le asus di estetica XD
-
Simo E Fede ha scritto:
a me non piacciono le asus di estetica XDPer un certo periodo ho usato la 7970 Matrix, asus mi ha deluso con quel dissipatore..
-
macnavy ha scritto:
Per un certo periodo ho usato la 7970 Matrix, asus mi ha deluso con quel dissipatore..non per essere cattivo con amd, ma la hd 7970 matrix non era certo un scheda ecologica ahaha :AAAAH:
-
Simo E Fede ha scritto:
a me non piacciono le asus di estetica XDImho dopo le lightning (e forse le nuove evga acx) sono le schede custom che preferisco

macnavy ha scritto:
Per un certo periodo ho usato la 7970 Matrix, asus mi ha deluso con quel dissipatore..La Matrix era una vga nata male e sopratutto le platinum avevano gravissimi problemi di gestione delle temperature...

Simo E Fede ha scritto:
non per essere cattivo con amd, ma la hd 7970 matrix non era certo un scheda ecologica ahaha :AAAAH:Bhè tutte le vga top di gamma sono "poco ecologiche", sopratutto quelle molto propense ad overclock spinti

-
amd fan ha scritto:
unico neo che freezava a qualunque frequenza dopo tot tempo di utilizzo
per fortuna era presa da uno shop serio e mi sono fatto ridare i soldiahahah non lo definirei un "neo"
Sent from my iPad using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
ahahah non lo definirei un "neo"Sent from my iPad using Tapatalk
io lo chiamerei problema grave XD sfortunato con la scheda, ma almeno fortunato con lo shop
-
amd fan ha scritto:
perke hai sentito molti altri utenti lamentarsi?
cmq a me piaceva un botto quella scheda, non era molto silenziosa però esteticamente era favolosa, unico ne che freezava a qualunque frequenza dopo tot tempo di utilizzo
per fortuna era presa da uno shop serio e mi sono fatto ridare i soldiDiciamo che Sapphire non ha fatto faville ultimamente in termini di affidabilità...
Cartes graphiques - Les taux de retour des composants (8) - HardWare.fr
-
si hai pienamente ragione, sono poche le schede amd che hanno veramente sfondato.
-
lo shop era ottimo per fortuna infatti ci compro sempre se non trovo l'articolo da amazon, penso i vari shop del cavolo come ekey ecc non ci compro più
-
amd fan ha scritto:
lo shop era ottimo per fortuna infatti ci compro sempre se non trovo l'articolo da amazon, penso i vari shop del cavolo come ekey ecc non ci compro piùio compro dove mi capita a dire il vero, per cose di poco prezzo da shop italiani, per configurazioni intere dalla germania optando per il pagamento in contrassegno ove possibile. Apro il pacco controllo se tutto è ok altrimenti rimando indietro, sono tentato di ordinare una r9 290x conosco uno che l'ha presa e liquidata non scalda per nulla e in oc ha mostrato risultati davvero interessanti ora li cerco e ve li mostro, magari chiarisce un po le idee.
edit
segnano un consumo minore alla gtx 680 in overclock, anche se la cosa mi pare un po strana, anche se un amico che la tiene parla di consumi consistenti solo sotto furmark e altri bench, in game ha detto che la reference sta intorno al 75°, imho se questo è vero e con i modelli custom miglioreranno anche l'efficenza calore/rumorosità/prestazioni credo sia uno dei modelli migliori prodotti in questi tempi. Una gtx 780 oc a malappena sta dietro alla 290x stock con l'oc della seconda su quel prezzo non c'è ne sarà per nessuno.
-
Simo E Fede ha scritto:
io compro dove mi capita a dire il vero, per cose di poco prezzo da shop italiani, per configurazioni intere dalla germania optando per il pagamento in contrassegno ove possibile. Apro il pacco controllo se tutto è ok altrimenti rimando indietro, sono tentato di ordinare una r9 290x conosco uno che l'ha presa e liquidata non scalda per nulla e in oc ha mostrato risultati davvero interessanti ora li cerco e ve li mostro, magari chiarisce un po le idee.posta posta
-
ecco qui uno screen

http://www.xtremeshack.com/image/205760.html
dando un +50 su power limit con 85 su un modello reference ciò significa che tutta la campagna sul calore eccessivo mi sa che un po estremizzata XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi