[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
vediamo cosa ofra sta schedozza

-
amd fan ha scritto:
noob ce sei te tom, se scalda scalda
sarà il tj boh voglio una 290x
giusto per sfiziose dici che con la 670 hai caldo e ti devi togliere la felpa, con la 290x puoi dire ai tuoi che possono staccare il riscaldamento st inverno
-
macnavy ha scritto:
Comunque dalla termocamera si capisce che necessitano di back plate e custom dissi o liquido, visto che il dissipatore reference fa poco e neintein realtà se fai un confronto non è che le altre schede siano FRESCHE
[TABLE]
[TR]
[TD=align: right]Radeon R9 290X uber[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
R9 290X UBER

GTX 780

gtx titan

-
libera` sistema le immagini

-
macnavy ha scritto:
Comunque dalla termocamera si capisce che necessitano di back plate e custom dissi o liquido, visto che il dissipatore reference fa poco e neinteNon sono d'accordo, nella termocamera il retro del pcb e relative ram si surriscaldano proprio perchè dall'altro lato il sistema di dissipazione non è sufficiente...
Basta dissipare a dovere il chip con le ram anteriormente che il retro del pcb sarà più fresco di conseguenza

-
Opmet ha scritto:
Non sono d'accordo, nella termocamera il retro del pcb e relative ram si surriscaldano proprio perchè dall'altro lato il sistema di dissipazione non è sufficiente...Basta dissipare a dovere il chip con le ram anteriormente che il retro del pcb sarà più fresco di conseguenza

Dici che per questo motivo dal lato del dissipatore, lo spettro ê completamente blu/azzurro?
-
La plastica del dissipatore è un ottimo isolante termico poi dentro soffiando cmq aria non si surriscalda. Il problema è il calore che rimane sul chip e sulle ram che non riesce ad essere smaltito quindi vien da se che il pcb intorno a questi componenti si infuoca

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Opmet ha scritto:
La plastica del dissipatore è un ottimo isolante termico poi dentro soffiando cmq aria non si surriscalda. Il problema è il calore che rimane sul chip e sulle ram che non riesce ad essere smaltito quindi vien da se che il pcb intorno a questi componenti si infuoca
quindi con un dissi custom il problema dovrebbe sparire ?
-
Simo E Fede ha scritto:
quindi con un dissi custom il problema dovrebbe sparire ?Se riescono a dissipare tutti quei watt tecnicamente si

-
Opmet ha scritto:
Se riescono a dissipare tutti quei watt tecnicamente si
me lo auguro le custom mi piacciono di più

adoro la linea delle his e quella della powercol devil 13, ma dubito quest'ultima uscirà XD
-
Simo E Fede ha scritto:
me lo auguro le custom mi piacciono di più
adoro la linea delle his e quella della powercol devil 13, ma dubito quest'ultima uscirà XD
Considerati i watt da dissipare andrei o di asus o di MSI o di gigabyte

-
Opmet ha scritto:
come dissi si però mi piaciono molto le versioni dei primi due per i bios sono molto più permissivi solitamente. Ho un cross his di 6850 che sale davvero bene
poi mi sbaglierò, mai avuto un amd giga sempre nvidia :clapclap: -
Opmet ha scritto:
VaporX !!!! Se come la 7970, eccezinale
-

AMD Radeon R9 290X, Anteprima e Recensione completa by HDBlog
AMD Radeon R9 290X a ruba negli USA
Fan speed test-20/40/55/100%
-
-
Opmet ha scritto:
perke hai sentito molti altri utenti lamentarsi?

cmq a me piaceva un botto quella scheda, non era molto silenziosa però esteticamente era favolosa, unico ne che freezava a qualunque frequenza dopo tot tempo di utilizzo
per fortuna era presa da uno shop serio e mi sono fatto ridare i soldi -
Meglio la giga IMHO
-
Opmet ha scritto:
Meglio la giga IMHOInviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
di estetica no XD per altro si
-
Quelle nuove son più bella... prendi la 780 è bellina eh
-
a me non piacciono le asus di estetica XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi