NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
Waaaa bravissimi raga, spero di contribuire a breve anche io

-
j0h ha scritto:
Waaaa bravissimi raga, spero di contribuire a breve anche io
muoviti scansafatiche

e invece di fare il vantage e il 3d11 è il caso che ti metti a fare qualche bench vecchio, ci prendi molti più punti, perchè non servono esa-core

poi Andrix ti può dare qualche dritta

-
Guarda se quella scheda che sta dando problemi in questi giorni funzionava a dovere sarebbe stata una manna dal cielo.. Tolta questa, se la 760 fosse rimasta di più avrei provato a prendere qualche punto perché con le grandi dubito di farcela
-
megthebest ha scritto:
peccato che per il contest xtu, non sia riuscito ad eguagliare lo score fatto 1 giorno prima dell'apertura.. nonostante abbia tirato le ram con timings più aggressivi.. 10-11-11-27 1Tho provato il boot a 2400Mhz 13-13-13-37 ma non partono..
però vedere moltissimi 4770K a 4,6Ghz sotto come score al mio 4670K mi fa strano...
Bello il tuo score cmq Meg...Buono considerata la frequenza della cpu...Ho notato cmq che è molto dipendente dalle ram, nel senso che da 2400 a 2550 mhz sulle ram io ho guadagnato parecchio, sono passato da 1071 a 1109 a parità di frequenza della cpu...
-
Purtroppo ragazzi non riesco in nessun modo a trovare i 30 punti che mi separano dal mio diretto antagonista al 4 posto, di più non posso osare.
La sfida è con un Conroe dual core ed il mio Northwoodaccio se la cava meglio che può.... Domattina stravolgo tutto e cambio il settaggio delle ram, poi le ho provate tutte con Christian Ney, però in Aquamark ho fregato i 775:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
j0h ha scritto:
Guarda se quella scheda che sta dando problemi in questi giorni funzionava a dovere sarebbe stata una manna dal cielo.. Tolta questa, se la 760 fosse rimasta di più avrei provato a prendere qualche punto perché con le grandi dubito di farcelaAnche se arrivi ultimo prendi un sacco di punti global con schede come la 780. con la 7990 penso meno perché è una dual gpu
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Xtu di che tipo di ottimizzazioni ha bisogno?
comunque ho notato che è davvero besante come bench test...
-
eh si , eh si , ci ho perso dietro un'oretta , ma alla fine ce l'ho fatta : strappato il 4 posto al Conroe con il Northwoodaccio
3551 di frequenza , ram in auto in quanto non riesce la mobo a far salire procio e ram a 1:1 ed allora settato i timings in manuale e con il max consentito dalle corsair 5-2-2-2 ho messo la gpu a 805/495 e cosi fregato Christian ed il suo dual core conroe:asd:
meiyo`s 3DMark06 score: 1951 marks with a Radeon HD 3450 AGP
Ed adesso vediamo se con questo settaggio riusciamo a far di meglio sullo 05 e sul 2001

update ore12:05
preso il 4 posto anche nel 3d 05
http://hwbot.org/submission/2401286_meiyo_3dmark05_radeon_hd_3450_agp_4381_marks?recalculate=true
dopo pranzo caccia al 3d 2001 , li è un po più difficile la differenza punti mi sembra abbastanza elevata ...staremo a vedere ....oggi a caccia!
-
ok ottimizzato un pò e tirato le ram.
Adesso ho fatto un ottimo punteggio a xtu

devo riprovare e vedere se passa con le ram a 1400
-
Non vedo più lo zio @wolfnyght dietro di noi col bastone... ce la faremo a prendere PCBrain solo con la carota?

-
Le085 ha scritto:
Non vedo più lo zio @wolfnyght dietro di noi col bastone... ce la faremo a prendere PCBrain solo con la carota?
Si, si, Leo.... Oramai siamo in modalità Volano... È chi ci ferma piu:D
-
Io devo prendere una vga per poter contribuire ulteriormente...
posso fare i 3dmark con l'integrata?
-
avoglia

puoi fare tutto

puoi darci anche di overclock!
per aumentare lo score è importante salire con le memorie comunque

Valter stava notando che potrebbe essere utile anche aumentare la ram dedicata alla igp dal bios
-
Sì, adesso non so come sia il loro database, la mia sulla
asrock che sto usando non è presente, ma ti confermo di si
-
Le085 ha scritto:
avoglia
puoi fare tutto

puoi darci anche di overclock!
per aumentare lo score è importante salire con le memorie comunque

Valter stava notando che potrebbe essere utile anche aumentare la ram dedicata alla igp dal bios
Assolutamente si, ne ho avuto conferma dai test
-
dinamite2 ha scritto:
ok ottimizzato un pò e tirato le ram.Adesso ho fatto un ottimo punteggio a xtu

devo riprovare e vedere se passa con le ram a 1400
Ottimo score...
Che ram sono le tue ? Sembrano ottime...1800 CL11...ne cerco di simili anche io... -
Andrix85 ha scritto:
Ottimo score...
Che ram sono le tue ? Sembrano ottime...1800 CL11...ne cerco di simili anche io...2800 Cas11 semmai, cmq Andrea guarda qui:
AR+FI+SS ALIMENTATORE CORSAIR HX 1050 NUOVO - Hardware Upgrade Forum
-
Le085 ha scritto:
Quanto bisognerebbe alzare da bios la memoria video e quanto può influire sullo score?
-
meiyo ha scritto:
Quanto bisognerebbe alzare da bios la memoria video e quanto può influire sullo score?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io ho fatto test del 3DM11 portando la ram da 64M di default a 128M, adesso fai tu, xkè è anche memoria che togli al SO e quindi devi valutare, ma penso che in base alla pesantezza del test 128M possano bastare
-
Voiager ha scritto:
Io ho fatto test del 3DM11 portando la ram da 64M di default a 128M, adesso fai tu, xkè è anche memoria che togli al SO e quindi devi valutare, ma penso che in base alla pesantezza del test 128M possano bastareGrazie Valter, farò una prova tanto per provare su quella della asrock che ho sotto in questo momento è così mi regolo di conseguenza con le altre:)

Ps
Chiaramente con il 3dMark consentito, può darsi che arrivi a fare solo lo 03.... A proposito le gpu integrate le overcloccki con cosa, io quella della asrock non mi sembrava che ne Ati TRAY TOOLS per ne rivatuner la vedesse

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi