NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
peccato che per il contest xtu, non sia riuscito ad eguagliare lo score fatto 1 giorno prima dell'apertura.. nonostante abbia tirato le ram con timings più aggressivi.. 10-11-11-27 1T
ho provato il boot a 2400Mhz 13-13-13-37 ma non partono..
però vedere moltissimi 4770K a 4,6Ghz sotto come score al mio 4670K mi fa strano...
-
Waaaa bravissimi raga, spero di contribuire a breve anche io

-
j0h ha scritto:
Waaaa bravissimi raga, spero di contribuire a breve anche io
muoviti scansafatiche

e invece di fare il vantage e il 3d11 è il caso che ti metti a fare qualche bench vecchio, ci prendi molti più punti, perchè non servono esa-core

poi Andrix ti può dare qualche dritta

-
Guarda se quella scheda che sta dando problemi in questi giorni funzionava a dovere sarebbe stata una manna dal cielo.. Tolta questa, se la 760 fosse rimasta di più avrei provato a prendere qualche punto perché con le grandi dubito di farcela
-
megthebest ha scritto:
peccato che per il contest xtu, non sia riuscito ad eguagliare lo score fatto 1 giorno prima dell'apertura.. nonostante abbia tirato le ram con timings più aggressivi.. 10-11-11-27 1Tho provato il boot a 2400Mhz 13-13-13-37 ma non partono..
però vedere moltissimi 4770K a 4,6Ghz sotto come score al mio 4670K mi fa strano...
Bello il tuo score cmq Meg...Buono considerata la frequenza della cpu...Ho notato cmq che è molto dipendente dalle ram, nel senso che da 2400 a 2550 mhz sulle ram io ho guadagnato parecchio, sono passato da 1071 a 1109 a parità di frequenza della cpu...
-
Purtroppo ragazzi non riesco in nessun modo a trovare i 30 punti che mi separano dal mio diretto antagonista al 4 posto, di più non posso osare.
La sfida è con un Conroe dual core ed il mio Northwoodaccio se la cava meglio che può.... Domattina stravolgo tutto e cambio il settaggio delle ram, poi le ho provate tutte con Christian Ney, però in Aquamark ho fregato i 775:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
j0h ha scritto:
Guarda se quella scheda che sta dando problemi in questi giorni funzionava a dovere sarebbe stata una manna dal cielo.. Tolta questa, se la 760 fosse rimasta di più avrei provato a prendere qualche punto perché con le grandi dubito di farcelaAnche se arrivi ultimo prendi un sacco di punti global con schede come la 780. con la 7990 penso meno perché è una dual gpu
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Xtu di che tipo di ottimizzazioni ha bisogno?
comunque ho notato che è davvero besante come bench test...
-
eh si , eh si , ci ho perso dietro un'oretta , ma alla fine ce l'ho fatta : strappato il 4 posto al Conroe con il Northwoodaccio
3551 di frequenza , ram in auto in quanto non riesce la mobo a far salire procio e ram a 1:1 ed allora settato i timings in manuale e con il max consentito dalle corsair 5-2-2-2 ho messo la gpu a 805/495 e cosi fregato Christian ed il suo dual core conroe:asd:
meiyo`s 3DMark06 score: 1951 marks with a Radeon HD 3450 AGP
Ed adesso vediamo se con questo settaggio riusciamo a far di meglio sullo 05 e sul 2001

update ore12:05
preso il 4 posto anche nel 3d 05
http://hwbot.org/submission/2401286_meiyo_3dmark05_radeon_hd_3450_agp_4381_marks?recalculate=true
dopo pranzo caccia al 3d 2001 , li è un po più difficile la differenza punti mi sembra abbastanza elevata ...staremo a vedere ....oggi a caccia!
-
ok ottimizzato un pò e tirato le ram.
Adesso ho fatto un ottimo punteggio a xtu

devo riprovare e vedere se passa con le ram a 1400
-
Non vedo più lo zio @wolfnyght dietro di noi col bastone... ce la faremo a prendere PCBrain solo con la carota?

-
Le085 ha scritto:
Non vedo più lo zio @wolfnyght dietro di noi col bastone... ce la faremo a prendere PCBrain solo con la carota?
Si, si, Leo.... Oramai siamo in modalità Volano... È chi ci ferma piu:D
-
Io devo prendere una vga per poter contribuire ulteriormente...
posso fare i 3dmark con l'integrata?
-
avoglia

puoi fare tutto

puoi darci anche di overclock!
per aumentare lo score è importante salire con le memorie comunque

Valter stava notando che potrebbe essere utile anche aumentare la ram dedicata alla igp dal bios
-
Sì, adesso non so come sia il loro database, la mia sulla
asrock che sto usando non è presente, ma ti confermo di si
-
Le085 ha scritto:
avoglia
puoi fare tutto

puoi darci anche di overclock!
per aumentare lo score è importante salire con le memorie comunque

Valter stava notando che potrebbe essere utile anche aumentare la ram dedicata alla igp dal bios
Assolutamente si, ne ho avuto conferma dai test
-
dinamite2 ha scritto:
ok ottimizzato un pò e tirato le ram.Adesso ho fatto un ottimo punteggio a xtu

devo riprovare e vedere se passa con le ram a 1400
Ottimo score...
Che ram sono le tue ? Sembrano ottime...1800 CL11...ne cerco di simili anche io... -
Andrix85 ha scritto:
Ottimo score...
Che ram sono le tue ? Sembrano ottime...1800 CL11...ne cerco di simili anche io...2800 Cas11 semmai, cmq Andrea guarda qui:
AR+FI+SS ALIMENTATORE CORSAIR HX 1050 NUOVO - Hardware Upgrade Forum
-
Le085 ha scritto:
Quanto bisognerebbe alzare da bios la memoria video e quanto può influire sullo score?
-
meiyo ha scritto:
Quanto bisognerebbe alzare da bios la memoria video e quanto può influire sullo score?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io ho fatto test del 3DM11 portando la ram da 64M di default a 128M, adesso fai tu, xkè è anche memoria che togli al SO e quindi devi valutare, ma penso che in base alla pesantezza del test 128M possano bastare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi