confronto tra gtx 780 e amd 6990
-
tienitela tranquillamente!!! sotto alcuni aspetti va meglio di una 7950/70
arrivato a sto punto ti conviene aspettare le 8000 -
Concordo terrei la tua almeno fino a quando non escono le 8000 al massimo rinunci a qualche filtro e la cosa finisce li.
-
fedemini ha scritto:
Concordo terrei la tua almeno fino a quando non escono le 8000 al massimo rinunci a qualche filtro e la cosa finisce li.HD9000

-
Le085 ha scritto:
Mi è sfuggita la news non ero aggiornato grazie

-
Ragazzi non so se è un problema ma a black ops 2 prima facevo 110 fps poi ho pulito la scheda video , connettori e tutto e ora arrivo a farne tutto maxato a 1920x1080 anche 170 fps come mai? Che gli è successo?
-
Ragazzi ho convinto mia madre a comprarmi una nuova scheda video per fine agosto inizio settembre, voi che scheda video mi indicate per i giochi cross gen e giochi next gen? Un mio amico ha preso un asus gtx 780 ma non giocando in fullhd ma a 1440x900 non la sfrutta proprio. Mi hanno detot che la titan = gtx 780 cambia solo che la gtx 780 fa 4-5 frame in meno della titan ed è migliore della gtx 690. O mi conviene aspettare le 9970 che sono molto più potenti della gtx 780 ma hanno problemi di latenza ?
-
Se prendo la gtx 690? Che ne dite? ho visto che è superiore quasi anche alla titan e alla gtx 780 .
-
Aspetterei di vedere la nuova serie di amd.
-
Mi hanno detto che la nuova serie amd è uguale alla serie 7000 e 8000 con lo stesso gnc (non ricordo come si scrive) quindi stessa architettura e stesse latenze
-
Anche se fosse come ha fatto un pò Nvidia i miglioramenti ci sono comunque e per il momento non hai bisogno di cambiare scheda quindi aspetterei comunque, nel caso tu non resistessi a cambiare scheda prendi la 780 e vai tranquillo.
-
Che ne dici se vado di titan? o di gtx 690? Sono entrambe molto più potenti della gtx 780 e posso giocare anche ai giochi nex gen in fullhd.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Che ne dici se vado di titan? o di gtx 690? Sono entrambe molto più potenti della gtx 780 e posso giocare anche ai giochi nex gen in fullhd.Guarda che se tu leggi varie recensioni delle GTX 780 che stanno uscendo di questi tempo ( MSI Gaming, ASUS DCII ecc ) vanno più di una Titan e costano un bel po di centoni in meno....la 690 te la sconsiglio! Piuttosto la Titan...il 7 Agosto esce la Signora delle VGA targata MSI.... la GTX 780 Lightning...e credo che farà segnare un bel po di record...poi deve uscire ancora la EVGA Classified...io credo che con tutte le custom sul mercato la Titan te la potrai pure mettere da parte
Sempre che tu non sia interessato ai 6Gb di memoria RAM...poi le nuove AMD HD 9xxx saranno un aggiornamento delle attuali 7970...tecnologia a 28nm migliorata...però nulla di eclatante...spero per AMD che siano almeno alla pari con la GTX 780...poi ad inizio anno si saprà molto di più sulla nuova serie nVidia...Maxwell a 20 nm ( GTX 8xx )....Se tu non riesci ad aspettare ti consiglio di prendere in considerazione la 780...altrimenti aspetti Ottobre e vedi che combina AMD con relativi cali di prezzi da parte di nVidia ( e forse se le prestazioni sono simili è ancora avvantaggiata la 780 perché è già più che collaudata con driver ottimizzati e ulteriore riduzione di prezzo )...oppure da ottobre a febbraio/marzo c'è poco ed aspetti la GTX 8xx
Ciò che farò io...sempre se la scimmia non colpisce duro appena esce la MSI GTX 780 Lightning LOL -
Ho prenotato la Titan che con 6 GB di memoria riesco a giocare molto bene ai giochi next gen senza problemi almeno fino al 2014.
-
Come ti dicevo su steam era meglio prendere la 780 tanto per un fullHD è più che ottima e rispetto alla titan va poco di più a meno che l'hai pagata poco ovviamente:)
-
Questa cosa mi fa sempre sorridere a me, il mercato di hw è in continuo aggiornamento..
Aspettare una vga piuttosto che un altra.
Beh.. se posso consigliarti in fullhd una 770, e risparmi soldi.. e un futuro se hai ancora pensieri come ora ne prendi una seconda e sei a cavallo.
La lotta a fps l'ho smessa da un po.
-
Ragazzi 20 dicembre GTX 780. I miei genitori me la prendono per natale xD. Evvaiiiiiiiii
-
pp6ltzmna ha scritto:
Se prendo la gtx 690? Che ne dite? ho visto che è superiore quasi anche alla titan e alla gtx 780 .la gtx 690 va di piu di una titan o 780
-
No, la titan va più di tutte e la gtx 690 va più di una 780 di 4 fps . Quindi meglio la 780 che è pure single gpu e no dual gpu che può dare problemi nei giochi. Fidati ne so qualcosa avendo una 6990.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi