[Thread Ufficiale]Intel Extreme Tuning- XTU Benchmark
-
Bisogna essere stabili sia con cpu che memorie per farlo...

Questo è il mio piccolo score: Andrix85`s XTU score: 1071 marks with a Core i7 3770K
-
ottimo lo aggiungo subito

-
Voi sapete come mai non mi compare a destra la sezione benchmark? volevo fare qualche punticino...
-
probabile cpu o mobo non supportati.
questo il mio score max
-
Si in effetti può essere perché nessuno con la mia cpu ha fatto punti, ma e possibile? cioè ho sandy mica socket vecchi bho...
-
probabile che è la mobo con chip P67 ed il socket 1156 a non essere supportato..
forse a te serve una vecchia versione?
Intel
Extreme Tuning Utility (Intel
XTU) ? Storia di rilascio del prodottotipo la 3.xxx ?
-
Provo ho già provato con la 4 e la 4.1 provo con la 3.
-
sto prendendo ad insulti tutto il sistema
possibile che mi dia un punteggio ridicolo(543punti lol) con processore a 4500mhz?
vado in trottley o come caxx si scrive

Prima volta che lo faccio e gia sono a censura mode on
-
capito l'inghippo serviva il service pack ma porc
-
uscita la versione 4.2
https://downloadcenter.intel.com/SearchResult.aspx?keyword=%22%22extreme+tuning+utility%22%22
Changes
1.
All systems now support benchmarking and profile up
load to HWBOT.org.
2.
Update to driver certification and ingredient drive
rs for supporting Microsoft
Windows
8.1.3.
Installation and platform support for future Intel

Core
i7 processor family forsocket LGA-2011
-
Ecco il link diretto alla 4.2 da HWBOT
-
addata la versione nuova in prima pagina
-
http://hwbot.org/xtu/share/194882 Intel Core i7-4790K CPU @ 4600.0MHz - 1142 XTU marks on HWBOT
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi