[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
MarcP ha scritto:
scrivi in italiano
che vor dì asic?più italiano di cosi:fiufiu:
asic è un valore sulla qualità della gpu
-
l'ASIC e' un valore che ti viene restituito da GPU-Z per vedere quanto sarebbe buona la qualita' della tua scheda
-
amd fan ha scritto:
più italiano di cosi:fiufiu:asic è un valore sulla qualità della gpu
80,2%...
Su cosa si basa?
-
Mah... qualche volta penso che col costo di una GTX 680 o GTX 770, ti danno una PS4...
-
MarcP ha scritto:
80,2%...Su cosa si basa?
qualitä del silicio
MarcP ha scritto:
Mah... qualche volta penso che col costo di una GTX 680 o GTX 770, ti danno una PS4...capisco perfettamente il tuo ragionamento.. ti garantisco fino a poco tempo fa stavo e son sempre stato con hardware top di gamma.
mo sto con un macbook air (mo sentirai anche i commenti)
e sinceramente la scimmi maledetta mi ü passata, in 3 anni ho speso qualcosa come 12'000.-
SONO STATO UN COGLIONE
prendevo una console mettevo il gioco che comperavo e andava.. e chissenefrega della lotta ai fps!!!!!
commenti graditi

@tom1 dai divertiti ora..
-
MarcP ha scritto:
80,2%...Su cosa si basa?
qualitä del silicio
MarcP ha scritto:
Mah... qualche volta penso che col costo di una GTX 680 o GTX 770, ti danno una PS4...capisco perfettamente il tuo ragionamento.. ti garantisco fino a poco tempo fa stavo e son sempre stato con hardware top di gamma.
mo sto con un macbook air (mo sentirai anche i commenti)
e sinceramente la scimmi maledetta mi ü passata, in 3 anni ho speso qualcosa come 12'000.-
SONO STATO UN COGLIONE
prendevo una console mettevo il gioco che comperavo e andava.. e chissenefrega della lotta ai fps!!!!!
commenti graditi

@tom1 dai divertiti ora..
-
Macbook air, che tristezza...

-
semplicemente mattì sei tornato a pensarla come i ragazzini con le console
, bada bene non è un offesa, ma rifiuti le potenzialità di un PC assemblato da se stessi. -
MarcP ha scritto:
Mah... qualche volta penso che col costo di una GTX 680 o GTX 770, ti danno una PS4...un affermazione come questa è pura eresia. Seppur le console sia di anno in anno sempre più potente non potranno mai eguagliare configurazioni medie o alte ed enthusiast su PC.
-
tom1 ha scritto:
un affermazione come questa è pura eresia. Seppur le console sia di anno in anno sempre più potente non potranno mai eguagliare configurazioni medie o alte ed enthusiast su PC.YES we CAN'T!
Io non capisco nemmeno chi prende il preassemblato di marca, a parte che sono pacchi assurdi!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Dai.. quello e chiaro.
Con I pc che ho avuto una console mi faceva na pippa

-
Tex ha scritto:
Dai.. quello e chiaro.Con I pc che ho avuto una console mi faceva na pippa

Quindi se si vuole le prestazioni o l'esperienza di gioco a 360 gradi si preferisce il PC a meno di titoli dedicati per console e quindi si sacrifica il tutto.
-
Esatto il discorso ci sta!!
Pero nn spenderei mai piu tutti quei soldi per il top..
Mi arrqngerei con compromessi
-
Tex ha scritto:
Esatto il discorso ci sta!!Pero nn spenderei mai piu tutti quei soldi per il top..
Mi arrqngerei con compromessi
si perchè magari non ne avevi necessità, ma sai bene che ci sono altre persone che cercano l'opposto.

-
?Asus ROG mars 760

[TABLE=class: darktable]
[TR]
[TH][/TH]
[TH]GeForce GTX 760[/TH]
[TH]ASUS ROG MARS 760[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH=bgcolor: #111111]GPU[/TH]
[TD]GK104[/TD]
[TD]2x GK104[/TD]
[TD]GK110[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH=bgcolor: #111111]Cores[/TH]
[TD]1152[/TD]
[TD]2304[/TD]
[TD]2304[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH=bgcolor: #111111]TMUs[/TH]
[TD]96[/TD]
[TD]192[/TD]
[TD]192[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH=bgcolor: #111111]ROPs[/TH]
[TD]32[/TD]
[TD]64[/TD]
[TD]48[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH=bgcolor: #111111]Memory[/TH]
[TD]2GB GDDR5[/TD]
[TD]4GB GDDR5[/TD]
[TD]3GB GDDR5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH=bgcolor: #111111]Memory Bus[/TH]
[TD]256-bit[/TD]
[TD]512-bit[/TD]
[TD]384-bit[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
MarcP ha scritto:
e con questo siamo al massimo... 1332 GPU e 8000 la MEMORY... punteggio 2068
Non credo potrò salire ancora
@MarcP saresti così gentile da farmi uno screen del 3dmark11 con il tuo OC ?
Grazie mille Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
tom1 ha scritto:
un affermazione come questa è pura eresia. Seppur le console sia di anno in anno sempre più potente non potranno mai eguagliare configurazioni medie o alte ed enthusiast su PC.scusa Tim1, ma lo leggo solo ora...
il mio era per evidenziare i costi... una GTX 780, solo ottima scheda video, costa come una PS4 che è un concentrato comunque di tecnologia... non paragonavo qualità e prestazioni, anche perchè non si può paragonare una consolle che costa 400 euro col mio pc che ne coste 3/4 volte tanto

Ciao
-
su questione di prezzo senza dubbio
-
MarcP ha scritto:
scusa Tim1, ma lo leggo solo ora...il mio era per evidenziare i costi... una GTX 780, solo ottima scheda video, costa come una PS4 che è un concentrato comunque di tecnologia... non paragonavo qualità e prestazioni, anche perchè non si può paragonare una consolle che costa 400 euro col mio pc che ne coste 3/4 volte tanto

Ciao
INSOMMA... è un'apu nemmeno tanto prestante come cpu ne gpu derivata da un pc...
è sicuramente più tecnologica una 780...
-
Devil_Mcry ha scritto:
INSOMMA... è un'apu nemmeno tanto prestante come cpu ne gpu derivata da un pc...è sicuramente più tecnologica una 780...
Ma dai ... tieni presente che dentro ha ram, hdd, bluray, scheda video con memorie ddr5... io parlavo di prezzo comunque.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi