[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
Test...

-
Ungine Valley...

-
Mica male la piccoletta!
-
viaggia molto bene.
-
tom1 ha scritto:
viaggia molto bene.Ho rifatto il test Valley... questa volta EXTREME HD... si erano lamentato cin le 680

GPU a 1333 e RAM a 7800... punteggio 2041

Ciao
-
e con questo siamo al massimo... 1332 GPU e 8000 la MEMORY... punteggio 2068

Non credo potrò salire ancora
-
Cavolo...1333 mhz di gpu benchabili...voltaggio? A liquido mi sa fa 1400...niente male...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
porca pupazza come viaggia
curiosità quanto ha di asic?
-
Ci esce qualche bello score su hwbot

-
senza dubbio molto fortunata
-
Andrix85 ha scritto:
Cavolo...1333 mhz di gpu benchabili...voltaggio? A liquido mi sa fa 1400...niente male...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Anche se avevo settato i + 0,12v, GPU-Z mi ritorna solo + 0,06v
-
amd fan ha scritto:
porca pupazza come viaggiacuriosità quanto ha di asic?
scrivi in italiano
che vor dì asic? -
tom1 ha scritto:
senza dubbio molto fortunatami stò grattando...

però se ricordi bene, anche la MSI 760 OC GE saliva benissimo... ero arrivato a 1260 mi sembra e le ram a 7600... io credo che la MSI ha fatto un buon lavoro con queste 760 e quindi non credo che le mie due 760 siano eccezioni.
Certo un bello SLI di 760, sarebbe interessante.
Ciao
-
MarcP ha scritto:
scrivi in italiano
che vor dì asic?più italiano di cosi:fiufiu:
asic è un valore sulla qualità della gpu
-
l'ASIC e' un valore che ti viene restituito da GPU-Z per vedere quanto sarebbe buona la qualita' della tua scheda
-
amd fan ha scritto:
più italiano di cosi:fiufiu:asic è un valore sulla qualità della gpu
80,2%...
Su cosa si basa?
-
Mah... qualche volta penso che col costo di una GTX 680 o GTX 770, ti danno una PS4...
-
MarcP ha scritto:
80,2%...Su cosa si basa?
qualitä del silicio
MarcP ha scritto:
Mah... qualche volta penso che col costo di una GTX 680 o GTX 770, ti danno una PS4...capisco perfettamente il tuo ragionamento.. ti garantisco fino a poco tempo fa stavo e son sempre stato con hardware top di gamma.
mo sto con un macbook air (mo sentirai anche i commenti)
e sinceramente la scimmi maledetta mi ü passata, in 3 anni ho speso qualcosa come 12'000.-
SONO STATO UN COGLIONE
prendevo una console mettevo il gioco che comperavo e andava.. e chissenefrega della lotta ai fps!!!!!
commenti graditi

@tom1 dai divertiti ora..
-
MarcP ha scritto:
80,2%...Su cosa si basa?
qualitä del silicio
MarcP ha scritto:
Mah... qualche volta penso che col costo di una GTX 680 o GTX 770, ti danno una PS4...capisco perfettamente il tuo ragionamento.. ti garantisco fino a poco tempo fa stavo e son sempre stato con hardware top di gamma.
mo sto con un macbook air (mo sentirai anche i commenti)
e sinceramente la scimmi maledetta mi ü passata, in 3 anni ho speso qualcosa come 12'000.-
SONO STATO UN COGLIONE
prendevo una console mettevo il gioco che comperavo e andava.. e chissenefrega della lotta ai fps!!!!!
commenti graditi

@tom1 dai divertiti ora..
-
Macbook air, che tristezza...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi