[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
marco hai fatto altre prove?
-
tom1 ha scritto:
marco hai fatto altre prove?Ho limato la cpu a 4300... sotto IBT e XTU al max 75 gradi... e poi la GPU a 1267 e al max 67 gradi...
[ATTACH=CONFIG]3602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3605[/ATTACH]
-
direi ottimo. Nei game quanti fps di media fai?
-
Comparazione SLI GTX760,770,780

-
Bhò ditemi quello che volete, ma ste 760 sono delle belle schedozze

-
ovvio che si frà. Ci faresti un ottimo sistemino liquidato con quelle altro che la 780

-
Già infatti mi sa che mi sparo uno SLI di 760 anche per giocare con i miei 3 monitor sembrano andare benone, aspetto solo di vedere un attimo cosa combina amd con le nuove 9000.
-
passerà troppo tempo
-
tom1 ha scritto:
passerà troppo tempoNon dovrebbero uscire per ottobre o giu di li?
-
fai anche gennaio
-
tom1 ha scritto:
fai anche gennaioEh allora penso che si attaccheranno al tram:)
Io massimo fine agosto inizio settembre le ho bisogno per gestire i 3 monitor quindi dovrò trovare una soluzione.
-
prendi lo sli di 760 e stai tranquillo
-
Quindi la mia schedozza che fa a 3DMark Vantage... 36235 è na bomba...

Non riesco a trovare una MSI 760... le altre te le buttano in faccia, asus compresa... la MSI, niente... chi ce l'ha vorrebbe 360 euro

-
l'ha tecno computer a 263 € solo due pezzi
-
Molto meglio allora le evga acx, che sul loro sito stanno a 209 euro.Con uno sli, si risparmiano oltre 100 euro.
-
si giusto ma per chi non le ha ancora prese magari.
-
Ma a me non da la possibilità di comprarle sul sito evga altrimenti penso che le avrei già prese.
-
cosa ti dice?
-
tom1 ha scritto:
cosa ti dice?Notify me mi dice come se non fosse ancora disponibile.
A voi la fa mettere nel carrello?
-
quale di queste? quelle con acx?
EVGA | Products | Graphics - GeForce 700 Series Family - GTX 760
perchè tre sono disponibili le altre tre no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi