[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
esemplare davvero sculato
. Ecco per la ventola mi sembrava strano ma non avevi accennato che avevi i due programmi aperti insieme
. -
MarcP ha scritto:
ultimo bench di stamattina con le ram a 7200
e la GPU a 1267
Si sale ancora...
[ATTACH=CONFIG]3596[/ATTACH]
Trovato il problema della ventola
E' Nvidia Inspector che ha un bug... ottimo per settare tutto, ma la ventola no... si impadrinisce della gestione e non permette ad altri programmi di variare.
HO lanciato Precision senza NVIDIA INSPECTOR e la ventola arriva al 100% e la temp al max 71.
Ciao
Ottima frequenza x essere ad aria...voltaggio massimo settabile quindi?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Ragazzi vorei sapere dove si posiziona la 760?meglio di una 570? A che prezzo si trovano?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
@tom1 si... deve essere una scheda particolare... nel frattempo tocco ferro.
Comunque anche oggi sono salito e ho trovato il valore massimo di CPU... 1280MHz... dopo si blocca 3DMark...
per le ram sono arrivato 7406MHz e ancora non trovo artefatti, quindi credo che si possa salire ancora...
Le temp al max 70 gradi.
[ATTACH=CONFIG]3597[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3598[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3599[/ATTACH]
il bench video di 3D Mark vantage è arrivato a 36235...
Riepilogando...
CPU 1280MHz
RAM 1852x4=7406
-
ottimo marco
-
tom1 ha scritto:
ottimo marcosi, credo che a questo punto, avendo trovato il valore max della GPU, scenderò la GPU a +125 ( vuol dire 1225 o 1267MHz credo ) per vedere se le temp riesco a tenerle poco sopra i 60 gradi... ed abbassare i giri delle ventole.
Grande scheda... mio figlio, che ha ancora una gtx275 su un i7 860@3800, inizia a premere

-
è ora di prenderle anche a lui

-
marco hai fatto altre prove?
-
tom1 ha scritto:
marco hai fatto altre prove?Ho limato la cpu a 4300... sotto IBT e XTU al max 75 gradi... e poi la GPU a 1267 e al max 67 gradi...
[ATTACH=CONFIG]3602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3605[/ATTACH]
-
direi ottimo. Nei game quanti fps di media fai?
-
Comparazione SLI GTX760,770,780

-
Bhò ditemi quello che volete, ma ste 760 sono delle belle schedozze

-
ovvio che si frà. Ci faresti un ottimo sistemino liquidato con quelle altro che la 780

-
Già infatti mi sa che mi sparo uno SLI di 760 anche per giocare con i miei 3 monitor sembrano andare benone, aspetto solo di vedere un attimo cosa combina amd con le nuove 9000.
-
passerà troppo tempo
-
tom1 ha scritto:
passerà troppo tempoNon dovrebbero uscire per ottobre o giu di li?
-
fai anche gennaio
-
tom1 ha scritto:
fai anche gennaioEh allora penso che si attaccheranno al tram:)
Io massimo fine agosto inizio settembre le ho bisogno per gestire i 3 monitor quindi dovrò trovare una soluzione.
-
prendi lo sli di 760 e stai tranquillo
-
Quindi la mia schedozza che fa a 3DMark Vantage... 36235 è na bomba...

Non riesco a trovare una MSI 760... le altre te le buttano in faccia, asus compresa... la MSI, niente... chi ce l'ha vorrebbe 360 euro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi