[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
tom1 ha scritto:
no, bhè vedi che eprice lo dovrebbe avereMi stavi facendo preoccupare...
allora... ti avevo detto che erano 5 anni che non aggiornavo, tranne l'SSD, e avendo un alimentatore Cool Master RP 620W, sono andato a rivedere nel cassetto dei cavi e cavetti se c'era qualcosa... in effetti ho trovato 2 cavi da 8 pin [ATTACH=CONFIG]3531[/ATTACH]
con scritto PCI-E ( di un LC-Power 850 ) e uno da 8 del mio... che è riportato nel sito CM...
"- Due connettori PCI-e a 6 pin ed uno a 8 pin offrono una possibilità di aggiornamento del sistema davvero completa"
[TABLE=width: 590]
[TR]
[TD=class: specs, width: 165, bgcolor: #E4E4E4]Connector[/TD]
[TD=class: specs, bgcolor: #E4E4E4]M/B 24 Pin x 1
CPU 4 Pin x 1
CPU 8 Pin x 1
PCI-E 8 Pin x1
PCI-E 6 Pin x 2
4 Pin Peripheral x 10
SATA x 6
4 Pin Floppy x 2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=colspan: 2][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
attualmente utilizzo quelli da 6x2 e quindi no problem

-
spero non si creino però problemi
-
tom1 ha scritto:
spero non si creino però problemiche fai, sfotti ?
:cheazz:
utilizzerò un cavetto con pin da 8 e un o con pin da 6...
-
no serio, usando cavetti di alimentatori diversi possono esserci problemi per la gestione dei rail.
-
tom1 ha scritto:
no serio, usando cavetti di alimentatori diversi possono esserci problemi per la gestione dei rail.no... no... il cavetto è del mio alimentatore... ho trovato 2 cavetti da 8pin, uno del LC 850, che è su un altro PC, ed 1 del mio Cooler Master M620... ho scoperto che in origine in dotazione c'erano 3 cavetti PCI-E... 2 a 6 pin e i a 8 pin. La GFX 285 utilizzava i 2 da 6 pin, questa vuiole 1 da 6 e 1 da 8.
Tutto original Cooler Master Real Power M620 del 2009.

-
edit
-
ah ok perfetto, allora avevo frainteso io
. Non vedo l'ora di vedere qualche bench -
EK Waterblock GTX 760

-
essendo basate sul processo produttivo GK-104 lo stesso delle GTX 670 e 680 anche le nuove piccole saranno dotate del WB marchiato EK
-
Prestazioni SLI GTX 760 Gaming Battlefield 3

-
le due bimbe surclassano agevolmente sia la 780 che la Titan

-
tom1 ha scritto:
le due bimbe surclassano agevolmente sia la 780 che la Titan
non iniziare... il mio monitor è solo un fullHD 26" Samsung 1980x1080... quindi non faccio SLI....
p'mò...

Dimenticavo... tanto per accontentare la scimmia, ho preso il
Cooler Master 690 II Advance RC-692A-KKN5 Case Mid-Tower PC (Micro-ATX,ATX,Mini-ITX, 4x 2.5 HDD, 6x 3.5 HDD, 2x USB 3.0, External SATA Docking Station
pagato 77,90 euro tutto compreso e consegnato mercoledì... spero dopo le RAM

Ho deciso di sostituire anche il case, avevo un CM 335, perchè cercavo un pannello da 3,5" per sfruttare le poste usb 3.0 e mi ero orientato verso uno bellino che aveva 2 da 2.0 e 2 da 3.0 e che costava circa 30 euro... a 78 mi danno tutto il case nuovo con le porte 3.0 e il dock SATA esterno, che mi manca

so che è off topic... ma tanto per parlare...
Aspetto sempre la email di conferma che le ram le stanno spedendo...
peccato la Asus 760

-
sono un diavolo tentatore lo so
, ma so che ti farò fare ottimo acquisti e ne rimarrai pienamente soddisfatto. La bimba MSI però in quel case reclama la sorellina
. -
Altre fotazze della Zotac GTX 760 Gaming Force

-
Colorful GTX 760 in Posa e Benchmark

-
MSI GTX 760 Gaming Vs MSI HD7950 Twin Frozr
Confronto Fisico

HD7950 TF3 960MHZ e Bios Modificato

MSI GTX760

Impostazioni Battlefield 3

HD7950 960MHZ

MSI GTX 760

-
MSI GTX 760 Gaming in dettaglio

-
@tom1 ...
trova le dimensioni... io non sono riuscito a trovarle...
-
la lunghezza del PCB della Gaming è esattamente di 25.4 centimetri

-
Se avete domande e richieste particolari riguardanti la 760 gaming fatemi sapere così vi rispondo

Per ora ho avuto l'impressione che il twin frozr abbia fatto un passo indietro rispetto al passato.. Spero di sbagliarmi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi