Crossfire hd 7850 per Crysis 3
-
Più precisamente "freeze" dopo circa 10 min di gioco, sia crysis 3 che bf3... Ritorna a win con messaggio che il gioco ha smesso di funzionare etc etc... Solo in game poi, in quanto bench tipo heaven li conclude tranquillamente senza errori...
-
Ok allora non è l'alimentatore, hai provato con dei driver meno recenti non beta magari?
-
I più vecchi che ho provato sono i 13.4 certificati...
stasera provo con i driver del bundle che sono più vecchi... Ho letto in giro ( in inglese) che qualcuno ha risolto così con le 6950...
-
-
Non voglio dire una cavolata ma magari si riempi la ram del pc prova a controllarla mentre giochi dal task manager.
-
-
PS poi cosa sono quegli errori hrdware? non mi ero mai accorto....

-
Dei driver fai un installazione pulita (nel vero senso della parola, pulizia in mod provvisoria e non con driver sweeper, ccleaner ecc)?
-
Posso provare domani... Ho il dubbio però di essere "ram limited"... Può essere?
-
Potrebbe essere visti i grafici del task manager al massimo prendi altri 4gb che male non gli fa e costano poco e passerei al 64 bit come sistema operativo se riesci.
Chiedi magari a più esperti di me in questo campo.
@tom1 secondo te?
-
Posso aggiungere per prova altri 4gb che mi posso far prestare, ma non vorrei formattare... Anche se il 32bit non li legge potrebbero aiutare?
-
col 32 bit puoi metterne anche 32 ma te ne riconosce sempre 4. io ti consiglio di passare al 64 bit in modo da aumentare la ram ad 8
-
Già infatti con il 32 bit sei limitato a 4 gb quindi anche se aggiungessi 4 gb per provare e come se non ci fossero, magari installa il 64 bit su un'altro hard disk che non usi e vedi se risolvi il problema con gli 8 gb o no.
-
fedemini ha scritto:
Già infatti con il 32 bit sei limitato a 4 gb quindi anche se aggiungessi 4 gb per provare e come se non ci fossero, magari installa il 64 bit su un'altro hard disk che non usi e vedi se risolvi il problema con gli 8 gb o no.Già.... Ottimo suggerimento... Però ho due coppie di marca diversa speriamo abbiano gli stessi timing...
-
Ho fatto un installazione "pulita" di win7 64 bit lasciando per il momento i miei 4 gb... Ultimi catalyst 13.4 certificati..
al momento il gioco fila liscio come l'olio senza crash ne comportamenti strani...
al momento canto vittoria, domani provo ad aggiungere altra ram..
per il momento GRAZIE!!!!
-
Ottimo meglio!

-
Confermo che tutti i problemi sono spariti... Ennesima dimostrazione che aggiornando l'hardware bisognerebbe sempre formattare?
( che palle!!!! )
ringrazio tutti di nuovo a presto
-
Piccolo up ho aggiunto i vecchi 2 gb di ram che avevo nel cassetto... Ovviamente stessa frequenza, timings e voltaggio, vanno perfette e mantengono il dual... Nessun problema , ora ho 6 gb a costo zero e sensibile miglioramento di performance...
-
Scusate la riesumazione del post, non volevo aprirne un altro, ma avrei credo un problema di temperature ( prevedibile tra l'altro...) nel senso che dopo pochi minuti in game con le ventole che girano al max e conseguente frastuono le due Vga raggiungono rispettivamente 86 gradi quella interna e 76 quella esterna... Calcolando che si può dire che ancora non è estate piena rischio di danneggiarle?
pensavo intanto di prendere un dissi after market per quella più calda...
-
Profet73 ha scritto:
Scusate la riesumazione del post, non volevo aprirne un altro, ma avrei credo un problema di temperature ( prevedibile tra l'altro...) nel senso che dopo pochi minuti in game con le ventole che girano al max e conseguente frastuono le due Vga raggiungono rispettivamente 86 gradi quella interna e 76 quella esterna... Calcolando che si può dire che ancora non è estate piena rischio di danneggiarle?pensavo intanto di prendere un dissi after market per quella più calda...
E' uno dei problemi del crosfire, non hai molte alternative se cambi dissi attento agli spazzi che occupano ma personalmente non ci spenderei molti soldi sopra come ti avevo già consigliato è meglio avere la singola più potente a meno che non hai sistemi a liquido per sopperire il problema delle temperature per il crossfire.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi