XFX 7950GX2... presa... asd
-
principino1984 ha scritto:
ahahahhahh
cmq si, già scaldicchia per i suoi caxxi, poi cn le vmod credo proprio che due bei wb li incima devi metterceli perforza!
Quando ti arriva?
mi dovrebbe spedire domani o martedì... mi sono fatto spedire con j+3 che tanto fino a mercoledì ho da fare... e se mi arriva la 7950gx2 mi si ferma il mondo...
quindi al max giovedì o venerdì

-
cazzarola che botta di aquisto..... complimenti, ti divertirai non poco con quella vga...
nn sai quanto ti invidio....
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
cazzarola che botta di aquisto..... complimenti, ti divertirai non poco con quella vga...nn sai quanto ti invidio....
ciao
CazzZ!!!
infatti cazzZ ... la tua è tutta Nvidia

a giovedì per i risultati dell'acquisto ... ne vedremo delle belle

-
megthebest ha scritto:
infatti cazzZ ... la tua è tutta Nvidia
a giovedì per i risultati dell'acquisto ... ne vedremo delle belle

:D:Dcmq spettiamo un po giove o max venerdì... vediamo che ne esce...
ah, se mi spedisce martedì, il pacco mi arriva venerdì... e dat oche nel week end ritorno a casa al paese, non posso nemmeno provarla la scheda... devo aspettare lunedì prox

Speriamo che spedisca domani

-
già aggiornato il profilo è...

speriamo in domani, cmq nn ho capito xkè sei stato a risparmiare 5 euro che te la facevi spedire in j+1!!! e anche se avevi da fa, almeno era già pronta per quando nn avresti avuto npiù nulla da fà!!!
Marco
-
già aggiornato il profilo è...
speriamo in domani, cmq nn ho capito xkè sei stato a risparmiare 5 euro che te la facevi spedire in j+1!!! e anche se avevi da fa, almeno era già pronta per quando nn avresti avuto npiù nulla da fà !!!
Marco
va bhe sempre a tentare state è????

dato che gli devo dare 4 € ancora ( ieri sera non ci arrivavo... aspettavo il pagamento di una certa bad axe
) mo glielo dico... 9€ e me la mandi in j+1.. 
-
fatto... domani me la spedisce in j+1

Febry è stata colpa di Marco... io non c'entro niente gliell'ho detto che devo scrive quelle 2 recensioni in tempi brevi... ma lui no... mi ha costretto con la forza a far arrivare la gx2 entro martedì

io-->
/emoticons/LOL.gif.fb56ed24612d57b55322c0e1ed868ae2.gif" alt=":LOLGoku:">:LOLGoku:
:LOLGoku:
:LOLGoku: -
partita

-
pirella ha scritto:
partita
come ti dispiace vero?? ma quanti minuti la terrai a frequenze originali? 2... 1... forse ti arriva giá cloccata vero??
;D;D -
pirella ha scritto:
partita

Fai una miriade di foto mi raccomando

-
pirella ha scritto:
partita
beato te, io continuo ad avere sempre + "iNvidia"!!!

attendaimo anche i tuoi test...

ciao
CazzZ!!!
-
apix_1024 ha scritto:
come ti dispiace vero?? ma quanti minuti la terrai a frequenze originali? 2... 1... forse ti arriva giá cloccata vero??
;D;DMi sa che domani rimango a casa... mi prendo la mattinata libera.. .così aspetto il pacco tranquillo e poi la monto subito i nmattinata... senza aspettare che ritorni dal lavoro alla sera...
:yeah: -
no, non c'avevo pensato

a casa ho 2 kit di memoria (di marca differente, mava bhe)... e si.... gli tocca

4 Gb di ram... per la prima volta il mio pc avrà 4 gb tutti in una botta... però mi sa che devo cambiare qualcosa sul registro... mi vado ad informare...

-
grandeeeeeeeeeeeee!!!
allora è stata spedita in j+1???
Domani arriva?
voglio foto come se piovessero!!! mi raccomandoooooooooooooooooooooooooo!

Marco
-
grandeeeeeeeeeeeee!!!allora è stata spedita in j+1???
Domani arriva?
voglio foto come se piovessero!!! mi raccomandoooooooooooooooooooooooooo!

Marco
J+1 YESSS

E' ho pure preso la mattinata libera... se non arriva domani, appena incontro la postina dell'SDA la sbatto al muro

(che avete capito... gli faccio solo battere la testolina contro il muro)
Cmq ho la digitale con me... e ho appena preso le batterie nuove... tra stasera e domani le finisco di sicuro

PS: qualche suggerimento per mettere 4 gb tutti insieme? qualcuno di voi ha provato se winzozz li gestisce bene al primo colpo?

-
pirella ha scritto:
J+1 YESSS
E' ho pure preso la mattinata libera... se non arriva domani, appena incontro la postina dell'SDA la sbatto al muro

(che avete capito... gli faccio solo battere la testolina contro il muro)
Cmq ho la digitale con me... e ho appena preso le batterie nuove... tra stasera e domani le finisco di sicuro

PS: qualche suggerimento per mettere 4 gb tutti insieme? qualcuno di voi ha provato se winzozz li gestisce bene al primo colpo?

mettere 4gb a winzoz è inutile, tanto non li sfrutta...
attendaimo le foto..... anzi... la MIRIADE di foto!!!

ciao
CazzZ!!!
-
UAO!!
non ho parole raga... mai visto nulla del genere!!!
non avendo avuto tempo (il pacco è arrivato poco prima di pranzo e l'ho montata mentre mangiavo
) l'ho solo provata con i giochi (tutti a palla, AA a ppalla etc etc) e non sente ninete è mostruosa...Facendo un giro al 3dmark05 tutto a defualt (il conroe a 3,2Ghz) faccio 16k punti

ora posto 2 screen... datemi 2 min ma oggi è tragica

-
pirella ha scritto:
UAO!!non ho parole raga... mai visto nulla del genere!!!
non avendo avuto tempo (il pacco è arrivato poco prima di pranzo e l'ho montata mentre mangiavo
) l'ho solo provata con i giochi (tutti a palla, AA a ppalla etc etc) e non sente ninete è mostruosa...Facendo un giro al 3dmark05 tutto a defualt (il conroe a 3,2Ghz) faccio 16k punti

ora posto 2 screen... datemi 2 min ma oggi è tragica

SBAAAVVVVVVVVV!!!!!!!
screen screen, vogliamo gli screen!!!

ciao
CazzZ!!!
-
-
MITICOOOOOOOOOOOO!!!
ma chissà come mai hai sti 4Gb di ram.....
mha....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi