XFX 7950GX2... presa... asd
-
Lordh ha scritto:
Il solito culato !!!

Cmq adesso che ci penso... secondo voi il mio OCZ powerstream 520w ce la fa atenere a bada il tutto?
conroe 6600@3200Mhz minimo, 7950 gx2, 1 dvd, 1 maste dvd, 1 audigy 2, scheda wi-fi, scheda tv, 4-5 ventole.. poi basta mi sa...

-
ahahaha...io lo sapevo già à à à à Ã

ottimo acquisto, poi freezilla è un mostro a fare le mod, e quindi c'hai solo che da divertirti!

Non vedo l'ora di vedere qualche screen con i controca...i
Secondo me il buon vecchio ocz 520 powerstream riuscirà ancora a tenere a bada tutto!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ahahaha...io lo sapevo già à à à à Ã
Sei il solito privilegiato...

ottimo acquisto, poi freezilla è un mostro a fare le mod, e quindi c'hai solo che da divertirti!

Non vedo l'ora di vedere qualche screen con i controca...i
Secondo me il buon vecchio ocz 520 powerstream riuscirà ancora a tenere a bada tutto!
Marco
E' che per sfruttare a dovere le mod, mi ha detto che bisogna per forza mettaerla a liquido... cmq per adesso mi diverto col dissi stock.. poi + in la vedremo

PS: allora rimango con il mio fido OCZ... e sperem

-
pirella ha scritto:
Sei il solito privilegiato...
E' che per sfruttare a dovere le mod, mi ha detto che bisogna per forza mettaerla a liquido... cmq per adesso mi diverto col dissi stock.. poi + in la vedremo

PS: allora rimango con il mio fido OCZ... e sperem

nn vedo l'ora di vederla all'opera ... mi raccomando , fai screen e se puoi una bella foto quando ti arriva , "dell'aggeggio" ..
ciao
-
pirella ha scritto:
... dal fondo alla cima...Ok
pirella ha scritto:
dal buio alla notte...

-
SACD ha scritto:
Ok
hahauhauahuah sei il primo che l'ha notato

ieri sera ero troppo contento della 7950gx2 che non sapevo nemmeno io cosa scrivevo

cmq non lo correggo... deve rimanere in quel modo...

-
Ricordati di accendere la luce..........

-
SACD ha scritto:
in effetti dal buio alla notte non credo che le cose migliorino... almeno una luce la devo accende

-
SACD ha scritto:

ahahahhahh
cmq si, già scaldicchia per i suoi caxxi, poi cn le vmod credo proprio che due bei wb li incima devi metterceli perforza!
Quando ti arriva?
-
ahahahhahh
cmq si, già scaldicchia per i suoi caxxi, poi cn le vmod credo proprio che due bei wb li incima devi metterceli perforza!
Quando ti arriva?
mi dovrebbe spedire domani o martedì... mi sono fatto spedire con j+3 che tanto fino a mercoledì ho da fare... e se mi arriva la 7950gx2 mi si ferma il mondo...
quindi al max giovedì o venerdì

-
cazzarola che botta di aquisto..... complimenti, ti divertirai non poco con quella vga...
nn sai quanto ti invidio....
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
cazzarola che botta di aquisto..... complimenti, ti divertirai non poco con quella vga...nn sai quanto ti invidio....
ciao
CazzZ!!!
infatti cazzZ ... la tua è tutta Nvidia

a giovedì per i risultati dell'acquisto ... ne vedremo delle belle

-
megthebest ha scritto:
infatti cazzZ ... la tua è tutta Nvidia
a giovedì per i risultati dell'acquisto ... ne vedremo delle belle

:D:Dcmq spettiamo un po giove o max venerdì... vediamo che ne esce...
ah, se mi spedisce martedì, il pacco mi arriva venerdì... e dat oche nel week end ritorno a casa al paese, non posso nemmeno provarla la scheda... devo aspettare lunedì prox

Speriamo che spedisca domani

-
già aggiornato il profilo è...

speriamo in domani, cmq nn ho capito xkè sei stato a risparmiare 5 euro che te la facevi spedire in j+1!!! e anche se avevi da fa, almeno era già pronta per quando nn avresti avuto npiù nulla da fà!!!
Marco
-
già aggiornato il profilo è...
speriamo in domani, cmq nn ho capito xkè sei stato a risparmiare 5 euro che te la facevi spedire in j+1!!! e anche se avevi da fa, almeno era già pronta per quando nn avresti avuto npiù nulla da fà !!!
Marco
va bhe sempre a tentare state è????

dato che gli devo dare 4 € ancora ( ieri sera non ci arrivavo... aspettavo il pagamento di una certa bad axe
) mo glielo dico... 9€ e me la mandi in j+1.. 
-
fatto... domani me la spedisce in j+1

Febry è stata colpa di Marco... io non c'entro niente gliell'ho detto che devo scrive quelle 2 recensioni in tempi brevi... ma lui no... mi ha costretto con la forza a far arrivare la gx2 entro martedì

io-->
/emoticons/LOL.gif.fb56ed24612d57b55322c0e1ed868ae2.gif" alt=":LOLGoku:">:LOLGoku:
:LOLGoku:
:LOLGoku: -
partita

-
pirella ha scritto:
partita
come ti dispiace vero?? ma quanti minuti la terrai a frequenze originali? 2... 1... forse ti arriva giá cloccata vero??
;D;D -
pirella ha scritto:
partita

Fai una miriade di foto mi raccomando

-
pirella ha scritto:
partita
beato te, io continuo ad avere sempre + "iNvidia"!!!

attendaimo anche i tuoi test...

ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi