pc gaming 800€
-
Francio92 ha scritto:
Il caricamento delle texture e' veramente molto piu' veloce e in un gioco come battlefield dove le mappe sono enormi, penso possa essere d'aiuto. Sicuramente non aumentera' i tuoi FPS
... Per la scheda video invece, se vuoi giocare a dettagli alti/ultra, non penso tu possa rientrare nel budget.. Forse con qualcosa di usatoquindi se non ho capito quando inizia la partita e il computer deve caricare la mappa il tempo di caricamento è minore???
comunque se ne valesse la pensa potrei aumentare il budget di 50 o magari 100€ sarebbero abbastanza per avere una buona scheda video? magari una 7950 o anche una 7970... potrei anche prendere una nVidia anche se secondo me sono migliori le amd.
-
tom1 ha scritto:
giochi a bf3? ti va di unirti a noi ?=bhe prima quando avevo la ps3 giocavo molto a bf3 e modestie a parte ero anche abbastanza bravo... comunque su pc mi ci vorrà molto per ambientarmi infatti all'inizio sarò molto niubbo se mi volete lo stesso vengo voltentieri altrimenti aspetterò di migliorare
-
mattyme ha scritto:
quindi se non ho capito quando inizia la partita e il computer deve caricare la mappa il tempo di caricamento è minore???comunque se ne valesse la pensa potrei aumentare il budget di 50 o magari 100€ sarebbero abbastanza per avere una buona scheda video? magari una 7950 o anche una 7970... potrei anche prendere una nVidia anche se secondo me sono migliori le amd.
Si', i tempi di caricamento di giochi/programmi vari/windows sono molto piu' veloci con un SSD. Per la scheda video non ti saprei dire di preciso, per ATI specialmente visto che sono piu' per nvidia io
... Vediamo se qualcuno di piu' esperto ti dice qualcosa 
-
Francio92 ha scritto:
Si', i tempi di caricamento di giochi/programmi vari/windows sono molto piu' veloci con un SSD. Per la scheda video non ti saprei dire di preciso, per ATI specialmente visto che sono piu' per nvidia io
... Vediamo se qualcuno di piu' esperto ti dice qualcosa
bhe io non ho pregiudizi riguardo le schede video quindi se vuoi consigliarmene una nvidia il tuo consiglio sarebbe ben accetto
-
mattyme ha scritto:
bhe prima quando avevo la ps3 giocavo molto a bf3 e modestie a parte ero anche abbastanza bravo... comunque su pc mi ci vorrà molto per ambientarmi infatti all'inizio sarò molto niubbo se mi volete lo stesso vengo voltentieri altrimenti aspetterò di migliorarecerto che si, ti dovrai solo munire di cuffie e venire in team speak

-
mattyme ha scritto:
bhe io non ho pregiudizi riguardo le schede video quindi se vuoi consigliarmene una nvidia il tuo consiglio sarebbe ben accettoSe puoi aumentare il budget un pochino, la 660Ti e' piu' performante della 7870. In battlefield 3 sei a circa 15 FPS in piu'.. Il prezzo e' piu' alto di circa 60-70 euro pero'. Le nvidia sono sicuramente piu' costose delle ATI purtroppo...
-
Francio92 ha scritto:
Se puoi aumentare il budget un pochino, la 660Ti e' piu' performante della 7870. In battlefield 3 sei a circa 15 FPS in piu'.. Il prezzo e' piu' alto di circa 60-70 euro pero'. Le nvidia sono sicuramente piu' costose delle ATI purtroppo...piccolo ot
dove sta il tuo pc? voglio vedere anche la scrivania by Razer

-
tom1 ha scritto:
piccolo otdove sta il tuo pc? voglio vedere anche la scrivania by Razer

OT
ahahah scusami tom ti avevo promesso anche le foto
Sto preparando il 3d nella sezione galleria, ma devo ancora fare le foto con una macchina fotografica decente, visto che ho solo foto fatte con cellulare durante il montaggio ^^ -
secondo voi conviene prendere una scheda video usata? se mi dite che conviene allora ne prendo una usata altrimenti credo che mi atterrò alla prima configurazione che mi avete proposto.
ah e un altra cosa a cosa serve la psu?
-
mattyme ha scritto:
secondo voi conviene prendere una scheda video usata? se mi dite che conviene allora ne prendo una usata altrimenti credo che mi atterrò alla prima configurazione che mi avete propostoQuesto dipende da te, se ti fidi o meno a prendere oggetti usati. Sicuramente anche qui sul forum trovi gente affidabilissima che vende schede video nella sezione: Vendita Hardware
-
ah e un ultima cosa (o almeno credo) la scheda video che mi avete proposto: la 3D club HD7870 13' series è da overcloccare o è da tenere così? perchè se lo è ok altrimenti la scheda madre e la cpu sarebbero da cambiare... o sbaglio
-
mattyme ha scritto:
ah e un ultima cosa (o almeno credo) la scheda video che mi avete proposto: la 3D club HD7870 13' series è da overcloccare o è da tenere così? perchè se lo è ok altrimenti la scheda madre e la cpu sarebbero da cambiare... o sbaglioNella prima configurazione che ti e' stata postata sono gia presenti scheda madre e processore adatti a overclock

-
ci contro france
-
scusate se continuo a fare domande ma voi sapete quanto ci impiega a consegnare la merce e-key?
ve lo chiedo perchè sul loro sito c'è scritto che ci impiegano 1 giorno ma non mi fido anche perché ho letto le molteplici lamentele nei confronti di e-key per quel che riguarda le consegne dato che spesso ci impiegano molto e in molti casi gli oggetti arrivano solo qualche giorno dopo una e-mail di lamentela...
-
mattyme ha scritto:
scusate se continuo a fare domande ma voi sapete quanto ci impiega a consegnare la merce e-key?ve lo chiedo perchè sul loro sito c'è scritto che ci impiegano 1 giorno ma non mi fido anche perché ho letto le molteplici lamentele nei confronti di e-key per quel che riguarda le consegne dato che spesso ci impiegano molto e in molti casi gli oggetti arrivano solo qualche giorno dopo una e-mail di lamentela...
Personalmente non ho mai comprato da e-key. Gli shop che uso solitamente sono: prooko, e-price e amazon. Mai avuto problemi con nessuno di essi, anzi spedizioni velocissime e sempre tutto perfetto

-
Francio92 ha scritto:
Personalmente non ho mai comprato da e-key. Gli shop che uso solitamente sono: prooko, e-price e amazon. Mai avuto problemi con nessuno di essi, anzi spedizioni velocissime e sempre tutto perfetto
io prima ero intenzionato a comprare i componenti da amazon ma quando provo a cercarli il fatto che i nomi non sono mai molto precisi ho paura che noi sia quello che sto cercando. invece e-price e prokoo li ho sentiti ben poco sopratutto e-price di cui non sapevo praticamente niente
-
ultimamente e-key impiega circa 6-8giorni a consegnare.. ovviamente dopo che hanno ricevuto il pagamento (per il bonifico servono un paio di g).
ricordo..quando ancora non erano così conosciuti e ingranditi.. in 48ore dall'ordine avevo i componenti a casa..
-
Ok il mio budget è appena salito a 950€ mi conviene aprire un altra discussione o continuo con questa?
-
vabbene con questa
-
Ok allora qualcuno sarebbe così gentile da farmi una configurazione overcloccabile da 950?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi