Samsung Serie 5 AMD NP535U3C-A01IT , ram ed ssd
-
al massimo non sia avvia il pc
-
tom1 ha scritto:
al massimo non sia avvia il pcbeh se è solo x questo stasere provo e ti faccio sapere
grazie
-
certo

-
Ciao, acquistate le ram 4 gb ddr 3 li vede correttamente, ora mi serve un bel ssd.
Grazie per il supporto
-
Prendi un crucial m4 o m500 o un samsung pro
-
tom1 ha scritto:
Prendi un crucial m4 o m500 o un samsung prociao, grazie
si tra samsung pro 840 e crucial c 300 che va bene ,vedo se ne trovo uno a buon prezzo
vorrei cercare di clonarlo se ci riesco e devo capire come si fà
-
si usano dei programmi appositi, comunque il c300 è troppo vecchio e non si trova quasi più. Punta su quelli detti
-
tom1 ha scritto:
si usano dei programmi appositi, comunque il c300 è troppo vecchio e non si trova quasi più. Punta su quelli dettidici ?? sai me lo darebbe il mio collega per 40 euro al max 50
-
bhè semplicemente è un modello vecchio inoltre non ci hai detto da quanti gb
-
Hai ragione scusa 128 gb
-
bhè si è il prezzo a cui trovi anche degli agility da 120
-
tom1 ha scritto:
bhè si è il prezzo a cui trovi anche degli agility da 120ciao, beh dai allora i 40/50 euro li vale giusto
-
certo.
-
ok mitico grazie mille
-
di nulla
-
Sono anche io proprietario di questa bestiola
ottimo affare, veramente toglie belle soddisfazioni per l'hardware che ha -
Ciao a tutti e prima di tutto Buon Natale

Riuppo questa discussione in quanto posseggo questo ultrabook, ma lo trovo abbastanza lento e poco reattivo, sebbene abbia ben pochi programmi installati e lo usi quasi prevalentemente per la navigazione.
Mi consigliate qualche accorgimento (ha Win8) per migliorarne le prestazioni oppure qualche upgrade tipo aggiunta di RAM? In questo caso, che modello precisamente dovrei scegliere? Sono inesperto, grazie.
-
Melegna ha scritto:
Ciao a tutti e prima di tutto Buon Natale
Riuppo questa discussione in quanto posseggo questo ultrabook, ma lo trovo abbastanza lento e poco reattivo, sebbene abbia ben pochi programmi installati e lo usi quasi prevalentemente per la navigazione.
Mi consigliate qualche accorgimento (ha Win8) per migliorarne le prestazioni oppure qualche upgrade tipo aggiunta di RAM? In questo caso, che modello precisamente dovrei scegliere? Sono inesperto, grazie.
ciao passa a presentarti qui
-
Ciao, mi sono presentato, puoi aiutarmi?

Auguroni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi