Samsung Serie 5 AMD NP535U3C-A01IT , ram ed ssd
-
tom1 ha scritto:
si 4 gb sono saldati ma non riporta nessuna espandibilitàgrazie immaginavo, ma c'è uno slot vuoto quindi penso che sia espandibile, ora la spesa di un 8 gb è di circa 50 euro invece 4 gb la metà , ma se non serve da 8 gb perchè non lo vede è inutile la spesa e spendo al limite solo i 25 euro.
se li riconoscesse avrei 12 gb e con l ssd penso che vada piu' che bene se no mi accontento di 8 e pazienza
ancora grazie
-
hai un amico che ti presta un banco da 2 gb anche per vedere se lo riconosce?
-
tom1 ha scritto:
hai un amico che ti presta un banco da 2 gb anche per vedere se lo riconosce?ne ho almeno 6 di banchi da 2 gb pero' nn ricordo se sono 1333 , ma se fossero a 1066 sempre ddr 3 non faccio danni vero??
grazie
-
devono essere a 1333
-
tom1 ha scritto:
devono essere a 1333grazie, certo nn voglio far danni ovviamente
devo vedere allora
-
al massimo non sia avvia il pc
-
tom1 ha scritto:
al massimo non sia avvia il pcbeh se è solo x questo stasere provo e ti faccio sapere
grazie
-
certo

-
Ciao, acquistate le ram 4 gb ddr 3 li vede correttamente, ora mi serve un bel ssd.
Grazie per il supporto
-
Prendi un crucial m4 o m500 o un samsung pro
-
tom1 ha scritto:
Prendi un crucial m4 o m500 o un samsung prociao, grazie
si tra samsung pro 840 e crucial c 300 che va bene ,vedo se ne trovo uno a buon prezzo
vorrei cercare di clonarlo se ci riesco e devo capire come si fà
-
si usano dei programmi appositi, comunque il c300 è troppo vecchio e non si trova quasi più. Punta su quelli detti
-
tom1 ha scritto:
si usano dei programmi appositi, comunque il c300 è troppo vecchio e non si trova quasi più. Punta su quelli dettidici ?? sai me lo darebbe il mio collega per 40 euro al max 50
-
bhè semplicemente è un modello vecchio inoltre non ci hai detto da quanti gb
-
Hai ragione scusa 128 gb
-
bhè si è il prezzo a cui trovi anche degli agility da 120
-
tom1 ha scritto:
bhè si è il prezzo a cui trovi anche degli agility da 120ciao, beh dai allora i 40/50 euro li vale giusto
-
certo.
-
ok mitico grazie mille
-
di nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi