[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
tom1 ha scritto:
devi provare a sbloccare come prima cosa il voltaggioDevo andare a leggere come moddare una 780
... per sbloccare il voltaggio si deve smanettare nel bios o ci sono programmini particolari? -
segui qui
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42052
basta che chiedi
e ti sara` dato -
tom1 ha scritto:
segui quihttp://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42052
basta che chiedi
e ti sara` dato2932
eheh... sto leggendo... nel frattempo Valley è salito a 2932 in extremeHD... quasi il 50% in più rispetto alla 760 Hawk... impressionante... ma non ho ancora visto gli altri. 1162 MHz e la ram a 6800... Perchè Valley mi ritorna Graphics 1375 e RAM 1403 ?
[ATTACH=CONFIG]4760[/ATTACH]
-
tom1 ha scritto:
segui quihttp://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42052
basta che chiedi
e ti sara` datoFatto... 1.300

-
fatto 5 minuti fa :
http://www.3dmark.com/fs/2275365
ho comperato 3dmark da steam per 10 Euro... è in offerta...

(ora non insultatemi)
-
fatez ha scritto:
fatto 5 minuti fa :http://www.3dmark.com/fs/2275365
ho comperato 3dmark da steam per 10 Euro... è in offerta...

(ora non insultatemi)
Io lo pagai 2,50€

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
MarcP ha scritto:
Fatto... 1.300
quindi con voltaggio sbloccato quanto riesci a fare ora.
-
tom1 ha scritto:
quindi con voltaggio sbloccato quanto riesci a fare ora.Non basta aver sbloccato i volts... occorre anche sostituire il bios con uno patchato... per alzare il power ad almeno 130, altrimenti non funge na mazza... così ho letto... domani e domenica vedo che si può fare... iniziando da un bios adeguato alla mia 780...
-
si quello lo so. Dicevo fin a che punto sei riuscito a tirarla con bios Stock

-
tom1 ha scritto:
si quello lo so. Dicevo fin a che punto sei riuscito a tirarla con bios Stock
niente da fare... il core sono riuscito a portarlo solo a 1228MHz... mentre la ram sembra avere un muro sopra i +350MHz...
In definitiva Valley ha oscillato tra i 2750 e i 2938. Se non si cambia il bios, alzando il power almeno a 130, sarà difficile ottenere di più.
Naturalmente con il 4670K in posizione tranquilla a 4300MHz... quella daily.
Ciao
-
esemplare alquanto sfortunatello a default. Vediamo con il BIOD Mod.
-
Ammazza ma ci sta la mia stabile senza mod con voltaggi massimi standard e power limita a 109 sul core sto a 1289 e sulle RAM a + 460...privato in bench e in game con bf4 a ultra per più di due ore le temp è vero mi stanno a 85 non vedo l'ora di liquidarla per sto motivo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
scorpioneross ha scritto:
Ammazza ma ci sta la mia stabile senza mod con voltaggi massimi standard e power limita a 109 sul core sto a 1289 e sulle RAM a + 460...privato in bench e in game con bf4 a ultra per più di due ore le temp è vero mi stanno a 85 non vedo l'ora di liquidarla per sto motivoInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come sei riuscito a settare il power a 109?... e che bench hai usato?
-
Io ho una evga 780 non TI ho il power limit in quel modo se lo alzo non ho fatto niente di che è come asics l'ho pure bruttino a 75.7 se non erro ora purtroppo sono in ospedale ma appena riuscirò da sto calvario e torno. Casa vi posso mandare lo sceen come bench io ho usato si uniengine valley 4.0 che 3D mark fire strike
-
E sono con un 4770k in oc a 4.3
-
Io ho una evga 780 non TI ho il power limit in quel modo se lo alzo non ho fatto niente di che è come asics l'ho pure bruttino a 75.7 se non erro ora purtroppo sono in ospedale ma appena riuscirò da sto calvario e torno. Casa vi posso mandare lo sceen come bench io ho usato si uniengine valley 4.0 che 3D mark fire strikeInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'è bisogno... io mi sono convinto che la mia 780 è sfortunata...
purtroppo @tom1 ha sempre ragione
aveva detto di prendere la Asus, e io lo dovevo sentire.Ma va bene lo stesso, non saranno qualche frame in meno a farmi rimanere deluso. Il salto dalla 760 alla 780 mi ha portato il 50% in più rispetto alla Hawk 760 e sono contento.
p.s. la 760 HAWK, comunque, è una signora scheda
sono riuscito a portare le RAM a 8000 e la cpu a 1260 se ricordo bene.Ciao
-
MarcP ha scritto:
Non c'è bisogno... io mi sono convinto che la mia 780 è sfortunata...purtroppo @tom1 ha sempre ragione
aveva detto di prendere la Asus, e io lo dovevo sentire.Ma va bene lo stesso, non saranno qualche frame in meno a farmi rimanere deluso. Il salto dalla 760 alla 780 mi ha portato il 50% in più rispetto alla Hawk 760 e sono contento.
p.s. la 760 HAWK, comunque, è una signora scheda
sono riuscito a portare le RAM a 8000 e la cpu a 1260 se ricordo bene.Ciao
Ma te lo dissi anche io di prendere asus...io ti ripeto sulla mia 770 sono di core a 1318 e RAM a 8012...ha un asics di 86.4 io sinceramente non posso parlare me di asus ma nemmeno di evga l'unica pecca che do a evga è il suo Acx che secondo me non vale una mazza rispetto a quello gigabyte...per il resto mi da soddisfazioni considerando che non è una TI...
-
@tom1
chiesto il cambio ad amazon perchè il prodotto non mi ha soddiisfatto e preso la ASUS PCI-E N GeForce GTX 780 DirectCU II OC con 20 euro di differenza... La lightning costava 120 euro in più... non ne valeva la pena per quello che faccio io.
Arriva Martedì.
però grande amazon... martedì mi mandano la Asus, si prendono 20 euro e ho tempo 1 mese per restituire la MSI... ho lavorato 20 anni in un grande negozio di elettronica-tv-hifi, computer... se avessimo fatto anche noi così a quei tempi, forse saremmo falliti

-
MarcP ha scritto:
@tom1chiesto il cambio ad amazon perchè il prodotto non mi ha soddiisfatto e preso la ASUS PCI-E N GeForce GTX 780 DirectCU II OC con 20 euro di differenza... La lightning costava 120 euro in più... non ne valeva la pena per quello che faccio io.
Arriva Martedì.
Bravo ottima scelta vedrai non te ne penti ? poi facci sapere per curiosità cosa gli hai inventato ? ??
-
Bravo ottima scelta vedrai non te ne penti ? poi facci sapere per curiosità cosa gli hai inventato ? ??Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che non mi piaceva... che non ero contento e siccome sono un buon cliente, non mi hanno fatto fiatare e data l'opportunità di sostituirla con una altra cosa presente nel carrello. Messo subito la Asus e tutto ok. Devo aggiungere che me l'hanno valutata a quanto l'ho pagata, mentre adesso costa 10 euro in meno
.Domen ticavo... l'asics della mia MSI è 64.5... uno schifo... se devo credere che ad asics più alto, si ha maggiore qualità e devo dire che la Hauk 760 ha oltre 80 di asics...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi