[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
MarcP ha scritto:
ordine in carrello...Quando arriva vi dico

Alla fine che hai preso?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ASUS xD
-
tom1 ha scritto:
ASUS xDNon se ne pentirà allora ?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
ASUS xDscorpioneross ha scritto:
Non se ne pentirà allora ?eheh no, non ho preso l'Asus... sono un passionale... ho da sempre solo MB della Asus, fin dal mio primo PC, AV7 se ricordo bene... e tutte le successive generazioni sia AMD che intel... ma per le video, dopo averne provate inizialmente diverse, comprese le gainward gtx 285, mi sono affezionato alle MSI. Le ultime due 760, normale e Hawk, mi stanno dando moltissime soddisfazioni e quindi mi sono lasciato trasportare dal "sentimento"

Quindi... mi sono dovuto accontentare della MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr... :clapclap:
@tom1... sono convinto che dal punto di vista costruttivo, la asus è un pelino fatta meglio, com più cura, ma al cuore non si comanda
quel 10% di prestazione in più alla fine mi ha convinto.Grazie a tutti... arriva domani e vedo di tirarle il collo come feci con la 760 normale e poi con la Hawk,,,
Ciao
-
infatti la faccina xD era ironica. Bene allora attendiamo foto e benchmark

-
MarcP ha scritto:
eheh no, non ho preso l'Asus... sono un passionale... ho da sempre solo MB della Asus, fin dal mio primo PC, AV7 se ricordo bene... e tutte le successive generazioni sia AMD che intel... ma per le video, dopo averne provate inizialmente diverse, comprese le gainward gtx 285, mi sono affezionato alle MSI. Le ultime due 760, normale e Hawk, mi stanno dando moltissime soddisfazioni e quindi mi sono lasciato trasportare dal "sentimento"
Quindi... mi sono dovuto accontentare della MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr... :clapclap:
@tom1... sono convinto che dal punto di vista costruttivo, la asus è un pelino fatta meglio, com più cura, ma al cuore non si comanda
quel 10% di prestazione in più alla fine mi ha convinto.Grazie a tutti... arriva domani e vedo di tirarle il collo come feci con la 760 normale e poi con la Hawk,,,
Ciao
esatto è quello che dico io..uno deve seguire il suo istinto e cuore

-
Tanto per iniziare... FUNZIONA...
tolta la Hawk, messa la 780, il PC è partito al volo... ho dovuto reinstallare i drivers però, altrimenti il clock sballava.
Ho fatto nelle prove con l'overclock della casa... Valley Bench ExtremeHD il punteggio è stato 2655 ( 760 Hawk 2068), mentre Heaven 1876... CPU a 4300.
Solo per collaudare la scheda...
edit... no, ho trovato un Valley della Hawk a 2186... forse la CPU era a 4500 o 4600...
-
Io devo ancora tirare il collo alle 2 770 poseidon......
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
MarcP ha scritto:
Tanto per iniziare... FUNZIONA...tolta la Hawk, messa la 780, il PC è partito al volo... ho dovuto reinstallare i drivers però, altrimenti il clock sballava.
Ho fatto nelle prove con l'overclock della casa... Valley Bench ExtremeHD il punteggio è stato 2655 ( 760 Hawk 2068), mentre Heaven 1876... CPU a 4300.
Solo per collaudare la scheda...
edit... no, ho trovato un Valley della Hawk a 2186... forse la CPU era a 4500 o 4600...
Mi sembra che nel valley la CPU incida pochissimo...
Impossibile che 2-300mhz sulla CPU facciano guadagnare 100+ punti
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Mi sembra che nel valley la CPU incida pochissimo...Impossibile che 2-300mhz sulla CPU facciano guadagnare 100+ punti
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ho controllato... non era in ExtremeHD, ma in High... 2186, mentre 2068 extremeHD :clapclap:
Per la cronaca... sono adesso sulla 780 a 1200 MHz e 6600 la ram...
Valori di riferimento ?
Ciao
-
iniziala a moddare

-
tom1 ha scritto:
iniziala a moddare
Io?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Io?Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
no, dicevo a Marco

-
tom1 ha scritto:
no, dicevo a Marco
Saliva meglio la 760 Hawk
sono arrivato a 1336MHz e 8000 di Ram con la Hawk... con questa la vedo dura... -
devi provare a sbloccare come prima cosa il voltaggio
-
tom1 ha scritto:
devi provare a sbloccare come prima cosa il voltaggioDevo andare a leggere come moddare una 780
... per sbloccare il voltaggio si deve smanettare nel bios o ci sono programmini particolari? -
segui qui
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42052
basta che chiedi
e ti sara` dato -
tom1 ha scritto:
segui quihttp://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42052
basta che chiedi
e ti sara` dato2932
eheh... sto leggendo... nel frattempo Valley è salito a 2932 in extremeHD... quasi il 50% in più rispetto alla 760 Hawk... impressionante... ma non ho ancora visto gli altri. 1162 MHz e la ram a 6800... Perchè Valley mi ritorna Graphics 1375 e RAM 1403 ?
[ATTACH=CONFIG]4760[/ATTACH]
-
tom1 ha scritto:
segui quihttp://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42052
basta che chiedi
e ti sara` datoFatto... 1.300

-
fatto 5 minuti fa :
http://www.3dmark.com/fs/2275365
ho comperato 3dmark da steam per 10 Euro... è in offerta...

(ora non insultatemi)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi