[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Nessun problema... sei a liquido con un wb fullcover, senza bios mod non hai modo di fare danni

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
sulla 780 ti il bios mod sblocca fino a 1,21 comunque, a quanto dicono non si corrono rischi

per andare oltre bisogna fare la modifica hardware, banale ma sempre una mod hardware...
-
non rischi nulla se non superi determinati valori come in questo caso il voltaggio di 1.21. Quindi il massimo che puo` accadere e` vedere un riavvio o freeze per instabilita`. Tutto qui
-
Fidati di quello che dice tom, lui di overclock ne sa

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
jahuahauhauhauhauahua me sto a senti male
-
fatez ha scritto:
Ok, qui sono a Default :
e qui con +150 di Gpu Clock e +200 di Mem Clock:

Ma sei ad aria????
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
liberato87 ha scritto:
sempre con ste fandonie da troller
:asd: -
No, liquidata
-
fatez ha scritto:
No, liquidataAllora puoi salire ancora di molto in gaming che freq ti regge??
-
vitus1985 ha scritto:
Allora puoi salire ancora di molto in gaming che freq ti regge??inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
Non sale, o almeno.. io sono incapace

Continua a crashare il driver video; una volta crashato anche se metto tutto a defaul e faccio un bench crasha di nuovo fino a quando non rebooto il sistema.
Ho provato di tutto ma non riesco a farla salire
-
fatez ha scritto:
Non sale, o almeno.. io sono incapace
Continua a crashare il driver video; una volta crashato anche se metto tutto a defaul e faccio un bench crasha di nuovo fino a quando non rebooto il sistema.
Ho provato di tutto ma non riesco a farla salire
Hai i driver beta o quelli certificati??
-
sono i 337.88
-
fatez ha scritto:
sono i 337.88Hai provato a fare un downgrade con i driver??
-
sinceramente no, xò non ho letto di nessuno che ha problemi con questi driver...
anche se metto così :
- Core Voltage +37
- Poer Limit 106
- Core Clock + 160
- Memory clock + 200
Parte 3d Mark, carica e crasha il driver... e se non riavvio il pc non posso farlo nemmeno a default che crasha nuovamente
-
abbassa le memorie di 50, prova ad alzare solo il core, comunque senza bios sbloccato sei già a buon punto..
-
i driver non c'entrano niente.
è normale comunque che dopo che ti crashano i driver per un oc troppo spinto, ti crasha anche a def e devi riavviare.
abbasse le memorie e concentrati sul core.
come ben detto da dome per avere un bios def non sei messo male, consdierando anche l asic bassino e le memorie hynix.
per il voltaggio anche se tu metti +37mv non te li va proprio ad applicare (dopo il test vai nella casella di gpuz VDDC e seleziona show highest reading e vedrai ch enon ti darà 1,21v ma qualcosa in meno) , per fare questo bisogna mettere un bios sbloccato in modo da poter tenere FISSI 1,21v e aumentare anche il tdp.
se non vuoi comunque flashare bios ecc.. ma un oc "tranquillo". se ti crasha riavvia il pc e scendi di mhz sul core e rifai i test finchè non è stabile.
come bench veloce puoi fare o il 3dmark11 oppure ti scarichi gli uningine che sono belli pesanti e ti fai il valley o l heaven.
-
DoM3 ha scritto:
abbassa le memorie di 50, prova ad alzare solo il core, comunque senza bios sbloccato sei già a buon punto..a me sembra così poco

Se volessi flashare il bios ?
-
vieni sul ts ste che sparaflashamo
-
Ora non posso,... mi tocca uscire (matrimonio del cugino della morosa) anzi devo proprio staccare... sono in ritardo.
Intanto grazie per le dritte a questa sera

-
come andiamo con l"OC qualche passo in avanti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi