[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Nikolaj ha scritto:
Flaviè, come stai messo il 21 e 22, c'è una forte possibilità che si faccia una cena a roma ! Potrebbe darsi che venga anche mattia dalla shfizzera.Potrebbe essere fattibile;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
grande. Se ne sta discutendo nello staff, appena ho news ci si organizza !
Probabilmente in serata si crea un thread dedicato, vediamo il da farsi.
-
Altro piccolo contributo....sono 3 mesi che cerco di infrangere i 3000 ma nada...consigli?
-
Io vorrei mandare in pensione il mio sli di 670 da 4gb , e vorrei prendere una 780 ti ghz E. [quando usciraO0] dite che andra di + del mio SLI? o mi converrebbe fare uno sli di 780 ?
gioco su 3 monitor fhd , e uso solo sim di guida
-
Si sicuro andra' piu forte e di parecchio e non avrai casini che procurano lo sly consigliatissima anche se non da prendere al d-day tanto fanno presto a calare 100 euro...lo dico x esperienza personaleO0
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Si sicuro andra' piu forte e di parecchio e non avrai casini che procurano lo sly consigliatissima anche se non da prendere al d-day tanto fanno presto a calare 100 euro...lo dico x esperienza personaleO0grazie dei consigli , + o - quando sara disponibile ?
-
ZOHAN ha scritto:
grazie dei consigli , + o - quando sara disponibile ?Giorni credo......figurati e un piacereO0
-
Paura il tuo punteggio!!!
qui nn mi ricordo neanche quanto tempo fa ho fatto questi bench..
hai provato anche a lavorare sulla cpu e ram?
[ATTACH=CONFIG]4069[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4070[/ATTACH]
-
@Tex non so se ti riferisci a me...se si ci ho lavorato di cpu ma e un po sfigatella out 4.6@ 1.375v oltre crasha e ho paura di superare i 1.4v senza un liquid serio...bhe il punteggio poi non e tutta sta roba secondo me.....
di ram cavolo se ci ho lavorato xmp e vai:asd:P.S. gli allegati non riesco ad aprirli:blink:
Se non ti riferivi a me ti chiedo scusa.
Ciao da Raffaele
-
se le schede non salgono e mantengono oltre ad aria difficile
-
Sono riuscito a prendere i 10568 punti ma ancora credo di aver problemi con i voltaggi perché non è possibile che dal bios stock a quello moddato mi si inchiodi sempre a 1231mhz. Anche soli 20mhz in più con più volt dovrebbe farli no ???
Questa sera pulisco il sistema per l'ennesima volta e provo un nuovo bios, vediamo un pó, poi manca da cambiare cpu e vedere se nel complesso qualche punto su hwbot di tirarlo fuori

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:
Sono riuscito a prendere i 10568 punti ma ancora credo di aver problemi con i voltaggi perché non è possibile che dal bios stock a quello moddato mi si inchiodi sempre a 1231mhz. Anche soli 20mhz in più con più volt dovrebbe farli no ???Questa sera pulisco il sistema per l'ennesima volta e provo un nuovo bios, vediamo un pó, poi manca da cambiare cpu e vedere se nel complesso qualche punto su hwbot di tirarlo fuori

Tu saresti disposto a farmi usa il pc in remoto? Ovviamente vedi dal tuo monitor tutto cio che faccio!Rifacciamo il bios lo carichi e poi mi fai fare un paio di cosette a me?

-
No, sennò ti apri le foto delle mie clienti ahahahah
Scherzi a parte. Se per stasera non risolvo, nessun problema, team viewer è già installato

-
Mitici

Mi ricordate finalmente una Squadra con la essssssse maiuscolissima
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ragazzi vorrei un vostro parere , ho trovato una 780 Ti SC della EVGA a 590 spedita , una Gigabyte 780 Ti OC a 630 spedita , una Pallit Jeatstream TI a 590 spedita , o aspettare la MSI Gaming Ti e la ASUS Ti Dc 2 OC ??
-
Se non è la 780i gigabyte GHZ OC........allora la evga tutta la vita molte fasi e ben ottimizzata spinge tanto...ma la GHZ e na boma qui sul forum c'e' una race sulla gigabyte...ciaoO0
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Se non è la 780i gigabyte GHZ OC........allora la evga tutta la vita molte fasi e ben ottimizzata spinge tanto...ma la GHZ e na boma qui sul forum c'e' una race sulla gigabyte...ciaoO0si lo so che va di + la ghz E., ma 780 Ti SC della EVGA[e reference] come e ?? cioe si riesce a portare alle stesse frequenze delle ghz E. facilmente e con temperature buone ??
o mi conviene aspettare la msi o Asus [custom]
-
Si credo proprio di si......e poi evga a quel prezzo meglio della gigaO0
-
Anke se a temp piu alte.....se liquidi evga...o valuta anke la giga custum:leggi:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Anke se a temp piu alte.....se liquidi evga...o valuta anke la giga custum:leggi:no nn liquido , il modello e questo EVGA | Products | EVGA GeForce GTX 780 Ti Superclocked | 03G-P4-2883-KR
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi