[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Dai Tsunami che faccio il tifo per i tuoi superbench .....fai che siano veramente uno "TSUnami" nel poliedrico mondo dei bench 3dO0
Ma poi , perchè vi è un risvolto negativo per tutto questo tifo , vado giù a Roma dal mio amico @Nikolaj e mi faccio offrire Coda alla Vaccinara , Carciofoni giganti alla romana e poi nnamo tutti a magnà Maritozzi ca crema

-
Grazie @meiyo.....non credevo fossi mio fan hahhahaha:clapclap:fa piacere....seguiro anke io te...cmq piacere mi kiamo Raff
Io sogno una cena tutti noi e dico proprio tutti...na sbafata qui a napoli di pesce e un lan party a bf4 scannandoci come bestie....ma credo che rimarra' un sognoO0
-
Opmet ha scritto:
SLI 780ti (stock) vs SLI 780 (oc) è normale
Grazie Giulietto per la segnalazione.....sono 2000 i punti in piu sulle ti e 1000 sulle titan chiedo scusa per l'erroreO0
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Grazie meiyo.....non credevo fossi mio fan hahhahaha:clapclap:fa piacere....seguiro anke io te...cmq piacere mi kiamo RaffIo sogno una cena tutti noi e dico proprio tutti...na sbafata qui a napoli di pesce e un lan party a bf4 scannandoci come bestie....ma credo che rimarra' un sognoO0
Ciao Raff , beh io sono Flavio , ma mi farebbe un grandissimo piacere conoscerti/vi .........certo che quando ho visto scritto lan...party , sono sincero, un brivido mi ha pervaso .....mitiche Lanparty così incasinate , ma inarrivabili

Poi a Bf4 .....beh diciamo che il tempo mi manca , già mi arriva oggi pomeriggio il mio primo banchetto Rog ( mi sembra di essere al primo giorno di scuola...banchetto ) e poi se posso stasera vi posto su Yutubbe il video della mia sala operatoria , quando entro devo farmi il promemoria di cosa stavo benchando il giorno prima perché non me lo ricordo più
.Vorrà dire che appena ho un po di soldi che mi girano clocco il mio PC principale , che bada ben è ancora verginello e metto alla consolle di comando per Bf4 i miei due figli , dopo che li avrò iscritti al Forum prima ed al vostro clan poi ....a meno che non vogliano far parte del mio Bf4 sezione 1a guerra mondiale-assalto al monte Grappa ( bona quela ...la sgnapa )
-
meiyo ha scritto:
Dai Tsunami che faccio il tifo per i tuoi superbench .....fai che siano veramente uno "TSUnami" nel poliedrico mondo dei bench 3dO0Ma poi , perchè vi è un risvolto negativo per tutto questo tifo , vado giù a Roma dal mio amico @Nikolaj e mi faccio offrire Coda alla Vaccinara , Carciofoni giganti alla romana e poi nnamo tutti a magnà Maritozzi ca crema

Flaviè, come stai messo il 21 e 22, c'è una forte possibilità che si faccia una cena a roma ! Potrebbe darsi che venga anche mattia dalla shfizzera.
-
Nikolaj ha scritto:
Flaviè, come stai messo il 21 e 22, c'è una forte possibilità che si faccia una cena a roma ! Potrebbe darsi che venga anche mattia dalla shfizzera.Potrebbe essere fattibile;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
grande. Se ne sta discutendo nello staff, appena ho news ci si organizza !
Probabilmente in serata si crea un thread dedicato, vediamo il da farsi.
-
Altro piccolo contributo....sono 3 mesi che cerco di infrangere i 3000 ma nada...consigli?
-
Io vorrei mandare in pensione il mio sli di 670 da 4gb , e vorrei prendere una 780 ti ghz E. [quando usciraO0] dite che andra di + del mio SLI? o mi converrebbe fare uno sli di 780 ?
gioco su 3 monitor fhd , e uso solo sim di guida
-
Si sicuro andra' piu forte e di parecchio e non avrai casini che procurano lo sly consigliatissima anche se non da prendere al d-day tanto fanno presto a calare 100 euro...lo dico x esperienza personaleO0
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Si sicuro andra' piu forte e di parecchio e non avrai casini che procurano lo sly consigliatissima anche se non da prendere al d-day tanto fanno presto a calare 100 euro...lo dico x esperienza personaleO0grazie dei consigli , + o - quando sara disponibile ?
-
ZOHAN ha scritto:
grazie dei consigli , + o - quando sara disponibile ?Giorni credo......figurati e un piacereO0
-
Paura il tuo punteggio!!!
qui nn mi ricordo neanche quanto tempo fa ho fatto questi bench..
hai provato anche a lavorare sulla cpu e ram?
[ATTACH=CONFIG]4069[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4070[/ATTACH]
-
@Tex non so se ti riferisci a me...se si ci ho lavorato di cpu ma e un po sfigatella out 4.6@ 1.375v oltre crasha e ho paura di superare i 1.4v senza un liquid serio...bhe il punteggio poi non e tutta sta roba secondo me.....
di ram cavolo se ci ho lavorato xmp e vai:asd:P.S. gli allegati non riesco ad aprirli:blink:
Se non ti riferivi a me ti chiedo scusa.
Ciao da Raffaele
-
se le schede non salgono e mantengono oltre ad aria difficile
-
Sono riuscito a prendere i 10568 punti ma ancora credo di aver problemi con i voltaggi perché non è possibile che dal bios stock a quello moddato mi si inchiodi sempre a 1231mhz. Anche soli 20mhz in più con più volt dovrebbe farli no ???
Questa sera pulisco il sistema per l'ennesima volta e provo un nuovo bios, vediamo un pó, poi manca da cambiare cpu e vedere se nel complesso qualche punto su hwbot di tirarlo fuori

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:
Sono riuscito a prendere i 10568 punti ma ancora credo di aver problemi con i voltaggi perché non è possibile che dal bios stock a quello moddato mi si inchiodi sempre a 1231mhz. Anche soli 20mhz in più con più volt dovrebbe farli no ???Questa sera pulisco il sistema per l'ennesima volta e provo un nuovo bios, vediamo un pó, poi manca da cambiare cpu e vedere se nel complesso qualche punto su hwbot di tirarlo fuori

Tu saresti disposto a farmi usa il pc in remoto? Ovviamente vedi dal tuo monitor tutto cio che faccio!Rifacciamo il bios lo carichi e poi mi fai fare un paio di cosette a me?

-
No, sennò ti apri le foto delle mie clienti ahahahah
Scherzi a parte. Se per stasera non risolvo, nessun problema, team viewer è già installato

-
Mitici

Mi ricordate finalmente una Squadra con la essssssse maiuscolissima
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ragazzi vorrei un vostro parere , ho trovato una 780 Ti SC della EVGA a 590 spedita , una Gigabyte 780 Ti OC a 630 spedita , una Pallit Jeatstream TI a 590 spedita , o aspettare la MSI Gaming Ti e la ASUS Ti Dc 2 OC ??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi