[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Ricordiamo ke quello e un chip/ram revision gia spemuto al massimo......

-
Aumentando di 50mhz la gpu e 200 le ram mi ha dato errore, anche se i driver non sono crashati, poi riprovo. Aumentando solo le ram ho alzato un pò il punteggio.
E' possibile che abbia qualche problema nell'erogarmi correttamente 1.21V ? Gpu-z segna che non ci arriva... Teoricamente se con il bios originale sblocchiamo solo il v-core, lasciando inalterate le frequenze, dovrei ottenere @ 120mhz e ram a default minimo 10400 come in precedenza.
Considerando che non avevo messo su prestazioni nel pannello nvidia e non avendo dato priorità al temp target, sicuramente dovrei guadagnare parecchi punticini, no ?

-
Si dovevi guadagnare 1000 punti almeno con tutto sto baccano....fammi vedere un po il tutto e poi decidiamo insieme

L'errore di 3d marck indica il limite di oc(te lo dico per esperienza personale...e potessi mi sbaglierei dai vediamo):cheazz:
-
Prova questo:
[ATTACH]4059[/ATTACH]
-
swattolo ha scritto:
Ti giuro che non sapevo che si potesse cambiare la direzione della freccia, io l'ho aumentato solamente al max
Eseguo nuovamente il test

piango...... -
xXTzunamiXx ha scritto:
Prova questo:[ATTACH]4059[/ATTACH]
Ora lo provo subito

Voiager ha scritto:
piango......Ti faccio piangere io con un manganello peloso nel tuo lato B (_|_) muauahuau Infondo siamo qui anche per imparare

-
Mi da errore quando carico il bios: I/O errore: cannot open biosoriginale.rom, anche se lo rinomino, stesso errore

-
Come errore ho moddato il tuo bios originale...scusami lo rifaccio:cheazz:
-
Te sei più fuso di me ahahah

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
-
swattolo ha scritto:
Te sei più fuso di me ahahah
Carica questo e fai 3d senza toccare niente...solo le solite cose dette nei post precedenti nel senso di non aumentare niente da evga precision:leggi: aspetto qui in linea altrimenti non la chiudiamo piu:fiufiu:
-
Scusate i tanti post......lavoro e faccio 100 altre cose mi si sta a impappina' il cervello

[ATTACH]4060[/ATTACH]
-
Appena torno a casa dal lavoro lo faccio caro

Mi limito a dare priorità al temp target e prestazioni sul pannello nvidia

-
swattolo ha scritto:
Appena torno a casa dal lavoro lo faccio caro
Mi limito a dare priorità al temp target e prestazioni sul pannello nvidia

-
Stesso errore, non me lo apre

-
Ora me lo ha aggiornato, strano. Evidentemente rinominandolo gli dava fastidio

-
mi ha crashato il 3dmark

-
Scusami x l'assenza fratello in che senso crashato non lo ha finito o ti si e impallato il pc?
-
Ascolta fratello io ho 2 780 gigabyte(ghz) con 8+8 fasi e voltaggio gia sbloccato a 1.2 e con bios mod non riesco ad andare oltre 1267mhz e 6500 mhz x le ram questo te lo dico non x farti sapere che ho lo sli xche non mi inporta un caxxo ma che non devi aspettarti chissa cosa da una vga ad aria,revison gia spremuta per i maroni e senza aggiunta di fasi...te lo avevo gia detto prima credo hai raggiunto il limite x quella vga poi io non ho ancora testato la 770 ma come per haswel c'e' chi ha culo(ma poco cervello) e gli arriva a 5 ghz ed io che ho soldi e cervello non arrivo a 4,6 ghz.....

Poi mettici che qui sul forum ci sono davvero gente che andrebbe sculacciata e il bios non riusciamo a farlo.
Cmq caxxo di perderci un anno insieme gli spremiamo fino all'ultimo hz...ma ci vuole tanta pazienza e test.
Sempre a tua disposizione e di chi non rompe i maroni.

-
Jacopo vediamo se riesco io a darti una spintarella....diciamo farti venire la scimmia
Allora sono ad aria con il 4770K@4600 HT ON e RAM a 2133 Cas 7-11-7-26 1T
Devo solo tirare le RAM della VGA che nel test sono a Default
Ovviamente con la GPU sono alla canna del gas, nel senso che ho un punteggio basso ergo sicuramente ha perso qualche frame. Forse gli devo dare volt, bho...giudicate voi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi