[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
N.B P.S. E PREMERE IL TASTO APPLY:gluglu:
-
Ti giuro che non sapevo che si potesse cambiare la direzione della freccia, io l'ho aumentato solamente al max

Eseguo nuovamente il test

-
@xXTzunamiXx Ecco qui, ho ottenuto un punteggio leggermente più alto.
-
-
Ridevo per la frecceta no per lo scor caxxo:muro:
-
Rifanne uno con piu 50 sulla gpu e piu 200 sulle ram e accertati ke nell'opzione VOLTAGE DI MSI SIA TUTTO SBLOCCATO E MAXATO
E nelle opzioni di drivers sia settato gestione alimentazione su prestazioni e non adattivo.........
-
Allora, se uso EVGA precision X é uguale ? Sennò scarico MSI, ora l'ho rifatto così ed ho ottenuto 10070, dovrei ottenere di più invece, strana come cosa

Ora provo come mi hai detto te

Sennò se proviamo a flshare il bios lasciando inviariate le frequenze di fabbrica e sbloccando solo il v-core ? Poi salgo manualmente

-
Rifai il test e vediamo...cmq concordo se non ne veniamo a capo...ma ti dico che quella gpu e vicina al limite di nucleo ma kissa capace di spingere le ram a 8000 mhz ....capita...speriamo mi sbagli.
Si usa evga e meglio anke per me.........:cheazz:
-
Ricordiamo ke quello e un chip/ram revision gia spemuto al massimo......

-
Aumentando di 50mhz la gpu e 200 le ram mi ha dato errore, anche se i driver non sono crashati, poi riprovo. Aumentando solo le ram ho alzato un pò il punteggio.
E' possibile che abbia qualche problema nell'erogarmi correttamente 1.21V ? Gpu-z segna che non ci arriva... Teoricamente se con il bios originale sblocchiamo solo il v-core, lasciando inalterate le frequenze, dovrei ottenere @ 120mhz e ram a default minimo 10400 come in precedenza.
Considerando che non avevo messo su prestazioni nel pannello nvidia e non avendo dato priorità al temp target, sicuramente dovrei guadagnare parecchi punticini, no ?

-
Si dovevi guadagnare 1000 punti almeno con tutto sto baccano....fammi vedere un po il tutto e poi decidiamo insieme

L'errore di 3d marck indica il limite di oc(te lo dico per esperienza personale...e potessi mi sbaglierei dai vediamo):cheazz:
-
Prova questo:
[ATTACH]4059[/ATTACH]
-
swattolo ha scritto:
Ti giuro che non sapevo che si potesse cambiare la direzione della freccia, io l'ho aumentato solamente al max
Eseguo nuovamente il test

piango...... -
xXTzunamiXx ha scritto:
Prova questo:[ATTACH]4059[/ATTACH]
Ora lo provo subito

Voiager ha scritto:
piango......Ti faccio piangere io con un manganello peloso nel tuo lato B (_|_) muauahuau Infondo siamo qui anche per imparare

-
Mi da errore quando carico il bios: I/O errore: cannot open biosoriginale.rom, anche se lo rinomino, stesso errore

-
Come errore ho moddato il tuo bios originale...scusami lo rifaccio:cheazz:
-
Te sei più fuso di me ahahah

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
-
swattolo ha scritto:
Te sei più fuso di me ahahah
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Carica questo e fai 3d senza toccare niente...solo le solite cose dette nei post precedenti nel senso di non aumentare niente da evga precision:leggi: aspetto qui in linea altrimenti non la chiudiamo piu:fiufiu:
-
Scusate i tanti post......lavoro e faccio 100 altre cose mi si sta a impappina' il cervello

[ATTACH]4060[/ATTACH]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi