[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
che vga hai preso?
-
Asus gtx 770 direct 2, mentre prima avevo una gtx 670 wind force 2. Dubito che il problema sia il mio procio: in 4570s.
Possibile che con un oc al max la 670 vada come la 770 a default ? O.o
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:
Asus gtx 770 direct 2, mentre prima avevo una gtx 670 wind force 2. Dubito che il problema sia il mio procio: in 4570s.Possibile che con un oc al max la 670 vada come la 770 a default ? O.o
beh è possibile si

che ti aspettavi? sono sempre lo stesso chip (gk104).
rispetto alla tua vecchia 670 cambia solo che il gk104 è sbloccato tutto e hai "solo" 192 shaders in più.
la 770 è come se fosse una 680 occata..
e una 670 occata raggiunge una 680 def.
poi la tua 770 è comunque custom (comunque siano nell ordine del 10-15% in più rispetto ad una 670 reference... se alla 670 aumenti del 10-15% il clock eccoci che siamo li).
-
Alla fine dei conti ci ho "rimesso" 30 euro, sarà valsa la pena ? Chissà... Domani inizio a salire un pochino e poi moddare il bios e vediamo cosa tiro fuori

Aprirò un thread in oc

-
ma non avevi detto di prendere la 780 ?
-
Maxwell atteso per Marzo 2014 che ne pensate?
-
Asus GTX 780 Ti

-
ASUS ROG POSEIDON GTX 780 Platinum

-
Le fotine dell poseidon sono un mio contributo
(ce lo potevi scrivere
)Bella davvero...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Opmet ha scritto:
Le fotine dell poseidon sono un mio contributo
(ce lo potevi scrivere
)
Bella davvero...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
comprala e posta le tue foto allora -
tom1 ha scritto:
comprala e posta le tue foto alloranon serve più, basta che le pigli da ocnet e dici che son tue :clapclap:
:picchialol:
-
Mattxx88 ha scritto:
non serve più, basta che le pigli da ocnet e dici che son tue :clapclap::picchialol:
piuttosto non sei inscimmiato di queste bellissime VGA

-
Mattxx88 ha scritto:
non serve più, basta che le pigli da ocnet e dici che son tue :clapclap::picchialol:
Auhsuhsauhsauhshausa
-
No Tom hai capito male. Ho preso la 780 asus per un amico ed io ho preso la sua 770 apposto della mia 670

-
una domanda ragazzi , ma una 780 ti ghz e. andra molto meno di una 880 liscia ???
lo dico perche sono intenzionatissimo a prenderne una 780 Ti ghz[appena la vedo in listino ,nn esiste ancora]
-
ZOHAN ha scritto:
una domanda ragazzi , ma una 780 ti ghz e. andra molto meno di una 880 liscia ???lo dico perche sono intenzionatissimo a prenderne una 780 Ti ghz[appena la vedo in listino ,nn esiste ancora]
Non penso, siamo ai limiti del silicio ormai... andrà su per giù uguale.
-
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition

-
tom1 ha scritto:
piuttosto non sei inscimmiato di queste bellissime VGA
se devo essere sincero il mondo rog non mi è mai piaciuto più di tanto, l'ho sempre trovato un commercialata
le uniche cose che mi son piaciute erano la Formula V e la VI che ora posseggo (ed è anche il primo prodotto rog che entra in casa mia)
se devo prendere qualcosa di custom mi ha attira di + il brand "classified" di evga

-
allora voglio le foto della Kingpin Edition di cui ho postato le foto poco fa

-
Io andrei su Gigabyte win force ad occhi chiusi !!! Il mio amico invece è fissato con asus, hai tutto. Mi auguro che la scheda sia fortunata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi