[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified KingPin World Record

-
tom1 ha scritto:
alle tua quando la fai
te l'ha detto che le sua sono gia sotto liquid...gioca meno a bf4:asd:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
te l'ha detto che le sua sono gia sotto liquid...gioca meno a bf4:asd:si il mio era ironico ma andrea ha il bios moddato non la soft mod.
-
EK Galaxy/KFA2 GTX 780 (Ti) Hall Of Fame

-
Stasera o domani all'ora di pranzo vado vado a prendere la bambina, yeah

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:
Stasera o domani all'ora di pranzo vado vado a prendere la bambina, yeah
Ovviamente foto tante e di qualita'

-
Non me gusta tom sto wather:fiufiu:
-
gtx 780 bios mod e softmod
1254mhz @ 1,275

-
L'ho messa su al volo e mi ha deluso ci credi ??? Tolto i vecchi driver in modalità provvisoria, pulito il sistema, montata la scheda, installo i nuovi driver in modalità provvisoria, riavvio ed accendo il PC normalmente.
La scheda a default al 3dmark11 mi sta lo stesso punteggio della gtx 670 occata al massimo (nonostante al graphic score totalizza 600 punti in più), all'unigine heavenbench faccio circa 100 punti in più e con la asus sono arrivato a 71°C a default, con la giga 670 occata a 1.21V non superavo i 68°C...
Sono un pó deluso sinceramente
-
che vga hai preso?
-
Asus gtx 770 direct 2, mentre prima avevo una gtx 670 wind force 2. Dubito che il problema sia il mio procio: in 4570s.
Possibile che con un oc al max la 670 vada come la 770 a default ? O.o
-
swattolo ha scritto:
Asus gtx 770 direct 2, mentre prima avevo una gtx 670 wind force 2. Dubito che il problema sia il mio procio: in 4570s.Possibile che con un oc al max la 670 vada come la 770 a default ? O.o
beh è possibile si

che ti aspettavi? sono sempre lo stesso chip (gk104).
rispetto alla tua vecchia 670 cambia solo che il gk104 è sbloccato tutto e hai "solo" 192 shaders in più.
la 770 è come se fosse una 680 occata..
e una 670 occata raggiunge una 680 def.
poi la tua 770 è comunque custom (comunque siano nell ordine del 10-15% in più rispetto ad una 670 reference... se alla 670 aumenti del 10-15% il clock eccoci che siamo li).
-
Alla fine dei conti ci ho "rimesso" 30 euro, sarà valsa la pena ? Chissà... Domani inizio a salire un pochino e poi moddare il bios e vediamo cosa tiro fuori

Aprirò un thread in oc

-
ma non avevi detto di prendere la 780 ?
-
Maxwell atteso per Marzo 2014 che ne pensate?
-
Asus GTX 780 Ti

-
ASUS ROG POSEIDON GTX 780 Platinum

-
Le fotine dell poseidon sono un mio contributo
(ce lo potevi scrivere
)Bella davvero...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Opmet ha scritto:
Le fotine dell poseidon sono un mio contributo
(ce lo potevi scrivere
)
Bella davvero...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
comprala e posta le tue foto allora -
tom1 ha scritto:
comprala e posta le tue foto alloranon serve più, basta che le pigli da ocnet e dici che son tue :clapclap:
:picchialol:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi