[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
si esatto ho scritto una ...zzata XD oggi ho un po di sonno, non li ho usati mai alti manco quando giocavo a crysis con 3 gtx 480 e potevo permettermelo

-
-
Bellissime le nuove Giga, poi con il backplate ancora meglio...
Finalmente capiscono che una vga "bella" vende meglio

-
eh si
-
molto bella la giga però trovo più bella questa, che ho anche avuto

-
non mi piace molto il triventola delle ZOtac
-
a me molto, è silenziosa e per i consumi non scalda nemmeno tanto
Review: Zotac GeForce GTX 780 AMP! Edition [updated] - Graphics - HEXUS.net - Page 10
anche se la mia preferita esteticamente è questa

-
purtroppo le HoF ed in generale le Galaxy non vi sono da noi
purtroppo -
davvero purtroppo, il contrasto bianco e blu è spettacolare, io la amp la ordinai da un sito americano può darsi che li ci sia

-
ma le 780 Ti potranno essere custom?
-
Simo E Fede ha scritto:
a me molto, è silenziosa e per i consumi non scalda nemmeno tantoReview: Zotac GeForce GTX 780 AMP! Edition [updated] - Graphics - HEXUS.net - Page 10
anche se la mia preferita esteticamente è questa

se comandi dalla germania tutto è tutto possibile.. anzi ti dico di più.. ne uscito un modello identico ma giusto con più fasi di alimentazione e pompata..
guarda:
Caseking.de » Grafikkarten » Inno3D » Inno3D GeForce GTX 780 iChill HerculeZ X3 Ultra DHS Edition
tom1 ha scritto:
purtroppo le HoF ed in generale le Galaxy non vi sono da noi
purtroppoops
-
ahaha buonooo, quella con dissi bianco triventola è la gtx 770 giusto ? comunque frequenze da urlo insieme ai consumi, ho visto una rece dove testavano la hof galaxy gtx 780 e i consumi segnavano 507 di picco con un i7 ahaha altro che r9 290x
-
se intendo le mie che ho postato son 2 780
-
Tex ha scritto:
se intendo le mie che ho postato son 2 780si si dicevo quella bianca che ho postato io lo trovo esteticamente stupendo

-
non mi sembra che Caseking sia italiano :2nutkick:

-
Tex ha scritto:
se comandi dalla germania tutto è tutto possibile.. anzi ti dico di più.. ne uscito un modello identico ma giusto con più fasi di alimentazione e pompata..guarda:
Caseking.de » Grafikkarten » Inno3D » Inno3D GeForce GTX 780 iChill HerculeZ X3 Ultra DHS Edition
ops
Caseking.de » Grafikkarten » KFA2 » KFA2 GeForce GTX 780 LTD OC, 3072 MB DDR5, DP, HDMI, DVI
Simo E Fede ha scritto:
si si dicevo quella bianca che ho postato io lo trovo esteticamente stupendo
@tom1 leggi i post pf...
...il leggenda.
tze
-
-
liberato87 ha scritto:

780ti Vs 290x quite mode?
Are u kidding me?

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Furbacchioni
-
Beh sono i bench di nvidia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi