[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
tanto la prenderai lo stesso.
-
tom1 ha scritto:
tanto la prenderai lo stesso.chi?
-
tu
-
tom1 ha scritto:
tusi quando usciranno le 800

-
Vedremo come ribatterà AMD!

-
si pensa con le 20nm direttamente.
-
Interessato a vedere le performance delle 770

-
Sinceramente il sistema di dissipazione identico alla titan non mi fa fare salti di gioia, mi lascia perplesso e mi dice che pur essendo fascia media come performance saranno delle schede video d'elite nel costo.. Diciamo la verità.. Anche quello vale molto nel contesto.. E io lo vedo realizzato in materiali abbastanza ricercati (alluminio anodizzato, plexy, rifiniture cromate).. Ce non so.. Per ora non ho ancora avuto tra le mani una titan e non posso esserne certo ma credo che con una cover del dissipatore meno raffinata, tipo 680, il prezzo sarebbe sceso almeno di 50€...xD
-
le temp delle titan vanno molto bene
-
Però cavolo se il prezzo delle 780 è quello non sarà alla portata di tutti...
Mi sà che dovro restare ancora con la 680...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
bhè se mantenevi una 670 a sto giro il passo lo facevi di sicuro
. -
Tom il mio freno principale è il costo.
Fosse stata sulla fascia dei 500 euro ci avrei pensato a cambiarla, ma 700 euro sono davvero tanti.
Alla fine ci gioco ancora bene con la 680, peccato solo che a me piacciono i bench e che quindi una 780 ci vorrebbe proprio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
mai dire mai alle tue scimmie

-
Mi pare strano 2 cromature costino così tanto ad una produzione industriale..
. Comunque a questo giro se è come sembra il grado di innovazione pare modesto -
Colorful Liquid I-Game GTX Titan

-
Nvidia GTX 700 Series “Enthusiast Roadmap” Leaked

-
bene bene il cambio è in arrivo
-
direi che la 780 è un best buy rispetto alla titan 200$ in piu per molto poco non ne vale la pena imho
-
si però comunque Nvidia sta tirando troppo in su i prezzi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi