[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Trokji ha scritto:
Su NVIDIA sono abbastanaza disinformato.. il processo produttivo è lo stesso? sarebbe quindi una titan in formato ridotto?Solo la 780, che è in pratica la cosiddetta Titan LE. Per le altre c'è un refresh del chip delle 680. Non so cosa hanno migliorato.
-
Le085 ha scritto:
Solo la 780, che è in pratica la cosiddetta Titan LE. Per le altre c'è un refresh del chip delle 680. Non so cosa hanno migliorato.nn so te presidente ma io mi aspettavo di piu per la 770
-
tanto la prenderai lo stesso.
-
tom1 ha scritto:
tanto la prenderai lo stesso.chi?
-
tu
-
tom1 ha scritto:
tusi quando usciranno le 800

-
Vedremo come ribatterà AMD!

-
si pensa con le 20nm direttamente.
-
Interessato a vedere le performance delle 770

-
Sinceramente il sistema di dissipazione identico alla titan non mi fa fare salti di gioia, mi lascia perplesso e mi dice che pur essendo fascia media come performance saranno delle schede video d'elite nel costo.. Diciamo la verità.. Anche quello vale molto nel contesto.. E io lo vedo realizzato in materiali abbastanza ricercati (alluminio anodizzato, plexy, rifiniture cromate).. Ce non so.. Per ora non ho ancora avuto tra le mani una titan e non posso esserne certo ma credo che con una cover del dissipatore meno raffinata, tipo 680, il prezzo sarebbe sceso almeno di 50€...xD
-
le temp delle titan vanno molto bene
-
Però cavolo se il prezzo delle 780 è quello non sarà alla portata di tutti...
Mi sà che dovro restare ancora con la 680...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
bhè se mantenevi una 670 a sto giro il passo lo facevi di sicuro
. -
Tom il mio freno principale è il costo.
Fosse stata sulla fascia dei 500 euro ci avrei pensato a cambiarla, ma 700 euro sono davvero tanti.
Alla fine ci gioco ancora bene con la 680, peccato solo che a me piacciono i bench e che quindi una 780 ci vorrebbe proprio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
mai dire mai alle tue scimmie

-
Mi pare strano 2 cromature costino così tanto ad una produzione industriale..
. Comunque a questo giro se è come sembra il grado di innovazione pare modesto -
Colorful Liquid I-Game GTX Titan

-
Nvidia GTX 700 Series “Enthusiast Roadmap” Leaked

-
bene bene il cambio è in arrivo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi