Consiglio impianto 2.1 per film/gaming (Budget max. € 200)
-
Le klipsch essendo americane hanno la spina americana, giusto ? Quindi devo comprare una doppia spina con entrata americana oppure acquistandole dalla francia e quindi da un paese europeo è già compreso nella spedizione ?
-
frankie2788 ha scritto:
Le klipsch essendo americane hanno la spina americana, giusto ? Quindi devo comprare una doppia spina con entrata americana oppure acquistandole dalla francia e quindi da un paese europeo è già compreso nella spedizione ?Se le compri in america non e` il problema della spina, quanto quello della tensione di alimentazione....
-
Come potrei ovviare al problema quindi ?
P.S. comunque non le compro dagli usa ma da amazon.fr, il fatto però è che non so se sono importate o meno
-
frankie2788 ha scritto:
Come potrei ovviare al problema quindi ?P.S. comunque non le compro dagli usa ma da amazon.fr, il fatto però è che non so se sono importate o meno
Se le vendono in europa dovrebbero essere a posto per andare a 220 basta chiedere, in america hanno la 110
-
No perchè una mia amica ha acquistato le edifier 330 da amazon.it e la spina era americana.
Ha risolto con l'adattatore quindi se mi ritroverei nel suo stesso problema (quasi sicuramente) basta che lo compro e ho risolto, come ha fatto lei.
-
Un acquirente francese che le ha comprate su amazon.fr nel commento ha detto che era dubbioso sulla presa contenuta nella confezione essendo la klipsch una marca americana e quindi importata ma nella confezione ha trovato il cavo da 200/240v, quindi non dovrei trovare problemi da quanto ho capito. Le ha acquistate il 6/4/13 quindi di recente.
-
ma non mi farei troppi problemi
-
No ma era per informarmi più che altro
-
capisco.
-
vai tranquillo di klipsch, il loro suono a me piace davvero un sacco e te lo dico da ex possessore di un kit composto da RF-82, RC-64 e RB-61

Foto della mia ex sala ht

-
Kit favoloso esteticamente, complimenti !
-
Ragazzi come scheda video ottimale per sfruttare appieno il kit della klipsch quale mi consigliate ? Ovviamente senza esagerare col prezzo

-
frankie2788 ha scritto:
Ragazzi come scheda video ottimale per sfruttare appieno il kit della klipsch quale mi consigliate ? Ovviamente senza esagerare col prezzo
Audio semmai .... ciso.
-
BAHAHAHAHA si scusate, volevo dire audio

-
Ma non la avevo scritta post indietro....
-
Hai ragione ma cercavo qualcosa di più economico

-
frankie2788 ha scritto:
Hai ragione ma cercavo qualcosa di più economico
Cercala usata...
-
Quindi oltre a questa non c'è qualche alternativa
-
Questa
-
Decisamente entro il mio budget e poi mi era stata consigliata anche da un altro utente di un altro forum quindi vuol dire che è una buona scheda.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi