Consiglio impianto 2.1 per film/gaming (Budget max. € 200)
-
lasciando perdere l'ottima qualità sarebbe il problema garanzia oltre amazon
-
Infatti
-
Costano 215/230 euro su Amazon uk e de. Mi sembra che spediscano tranquillamente in Italia (non sono sicuro).
ciao
-
Ho appena controllato e sia amazon uk sia amazon de spediscono in italia. Ma nonostante siano datate 2001 le klipsch ProMedia 2.1 sono meglio delle recenti edifier s530d del 2011 ???
Siamo sicuri che con una distanza di 10 anni di uscita tra i due kit klipsch sia migliore ?
So che è relativa la data di uscita e conta la qualità ma in 10 anni i materiali e la qualità di produzione credo sia migliorati no ? Ditemi voi quale dei due prendere.
-
frankie2788 ha scritto:
Ho appena controllato e sia amazon uk sia amazon de spediscono in italia. Ma nonostante siano datate 2001 le klipsch ProMedia 2.1 sono meglio delle recenti edifier s530d del 2011 ???Siamo sicuri che con una distanza di 10 anni di uscita tra i due kit klipsch sia migliore ?
So che è relativa la data di uscita e conta la qualità ma in 10 anni i materiali e la qualità di produzione credo sia migliorati no ? Ditemi voi quale dei due prendere.
Le klipsch, ma ti devi prendere una scheda audio decente, visto che non hanno un ingresso digitale come le edifer, ma ti posso dire che suonano meglio sicuramente delle edifer usate su ingresso digitale anche perche` una scheda audio buona suona meglio in analogico collegandoci anche le stesse edifer. Il dac che hanno dentro le casse e` si meglio di un realtek integrato, ma peggio di una scheda dedicata
-
XONAR D2X va bene ?
-
frankie2788 ha scritto:
XONAR D2X va bene ?ASUS - Multimedia- Xonar Essence STX
O questa se sei più audio oriented
-
Costa decisamente troppo, già quella che ho citato prima è una bella spesa. A me interessa solo che l'audio prodotto sia di buona qualità per il resto devo collegarci solo l'impianto 2.1
-
Le klipsch essendo americane hanno la spina americana, giusto ? Quindi devo comprare una doppia spina con entrata americana oppure acquistandole dalla francia e quindi da un paese europeo è già compreso nella spedizione ?
-
frankie2788 ha scritto:
Le klipsch essendo americane hanno la spina americana, giusto ? Quindi devo comprare una doppia spina con entrata americana oppure acquistandole dalla francia e quindi da un paese europeo è già compreso nella spedizione ?Se le compri in america non e` il problema della spina, quanto quello della tensione di alimentazione....
-
Come potrei ovviare al problema quindi ?
P.S. comunque non le compro dagli usa ma da amazon.fr, il fatto però è che non so se sono importate o meno
-
frankie2788 ha scritto:
Come potrei ovviare al problema quindi ?P.S. comunque non le compro dagli usa ma da amazon.fr, il fatto però è che non so se sono importate o meno
Se le vendono in europa dovrebbero essere a posto per andare a 220 basta chiedere, in america hanno la 110
-
No perchè una mia amica ha acquistato le edifier 330 da amazon.it e la spina era americana.
Ha risolto con l'adattatore quindi se mi ritroverei nel suo stesso problema (quasi sicuramente) basta che lo compro e ho risolto, come ha fatto lei.
-
Un acquirente francese che le ha comprate su amazon.fr nel commento ha detto che era dubbioso sulla presa contenuta nella confezione essendo la klipsch una marca americana e quindi importata ma nella confezione ha trovato il cavo da 200/240v, quindi non dovrei trovare problemi da quanto ho capito. Le ha acquistate il 6/4/13 quindi di recente.
-
ma non mi farei troppi problemi
-
No ma era per informarmi più che altro
-
capisco.
-
vai tranquillo di klipsch, il loro suono a me piace davvero un sacco e te lo dico da ex possessore di un kit composto da RF-82, RC-64 e RB-61

Foto della mia ex sala ht

-
Kit favoloso esteticamente, complimenti !
-
Ragazzi come scheda video ottimale per sfruttare appieno il kit della klipsch quale mi consigliate ? Ovviamente senza esagerare col prezzo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi