Sapphire HD 7970 TOXIC 6GB Overclock
-
Si hai tutte le ragioni per dirlo

Pero c e da dire anche che la artic fa dei bei dissini molto utili per I vram
-
Tex ha scritto:
Si hai tutte le ragioni per dirlo
Pero c e da dire anche che la artic fa dei bei dissini molto utili per I vram
si e vero .. se passerò a liquido :cheazz: posso sempre comprare il kit della artic con i dissipatori e pasta termica adesiva a poco più di 8 €
.. o magari mettere già quelli in rame che ho visto non tanto tempo fa 
-
Dai dai!!! Ora falla salire..
Si intende quando hai tempo, son curioso di vedere I numerini che riesce a fare!!!
-
Tex ha scritto:
Dai dai!!! Ora falla salire..Si intende quando hai tempo, son curioso di vedere I numerini che riesce a fare!!!
certoO0 adesso vedo domani ... di fare un po di test .. magari ne faccio un po cosi com'è da originale con le frequenze raggiunte e temperature .. e poi un altra sessione di test con la coollaboratory liquid ultra per vedere se sale di più e quanto scende di temp in full load
.. adesso vado a nanna che e tardi :AAAAH:..... notte.........
-
chissà perchè ho il sospetta che sia di c..3..

-
tom1 ha scritto:
chissà perchè ho il sospetta che sia di c..3..

-
aahhahaha se non prendi vga da record non ti accontenti ehh
:asd: -
tom1 ha scritto:
aahhahaha se non prendi vga da record non ti accontenti ehh
:asd:be visto la sfiga che ho avuto con la HD 7970 Matrix :cheazz: sembrava un chiodo:2funny: era meglio una reference:AAAAH: ..
-
spero che ti fermi poi

-
alemax505 ha scritto:
be visto la sfiga che ho avuto con la HD 7970 Matrix :cheazz: sembrava un chiodo:2funny: era meglio una reference:AAAAH: ..Questa toxic invece come va?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Questa toxic invece come va?Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
be adesso datemi il tempo per vedere:asd: comunque per adesso ho provato 1240 Mhz e nessun cedimento ... ma le temperature per tenerle basse devo sparare le ventole al 70 % .. .. con la sostituzione della pasta termica spero di guadagnare qualche grado ed in stabilità penso che i 1300 Mhz non saranno un problema :clapclap: .. piuttosto mi incuriosiscono le memorie sembrano che non hanno limite :cheazz: ... se raggiungo gli 8000 Mhz andrò a bere una bella birra fresca per raffreddarmi
.... comunque a breve posterò risultati e screen ,, e foto del lavoro svoltoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi