Sapphire HD 7970 TOXIC 6GB Overclock
-
Tex ha scritto:
Grandeeee
Vai vai che son curioso!
Ma per andare sul sicuro un bel accelero????

Mah guarda penso che cambiare il suo dissipatore con un accelero non sia una buona idea perché il sistema Vapor-x e già un ottimo dissipatore ad aria .. a quel punto se volevo cambiare il dissipatore avrei fatto una mod alla VGA per passare a liquido
.. che comunque non e detto che in futuro non lo faccia 
-
Si hai tutte le ragioni per dirlo

Pero c e da dire anche che la artic fa dei bei dissini molto utili per I vram
-
Tex ha scritto:
Si hai tutte le ragioni per dirlo
Pero c e da dire anche che la artic fa dei bei dissini molto utili per I vram
si e vero .. se passerò a liquido :cheazz: posso sempre comprare il kit della artic con i dissipatori e pasta termica adesiva a poco più di 8 €
.. o magari mettere già quelli in rame che ho visto non tanto tempo fa 
-
Dai dai!!! Ora falla salire..
Si intende quando hai tempo, son curioso di vedere I numerini che riesce a fare!!!
-
Tex ha scritto:
Dai dai!!! Ora falla salire..Si intende quando hai tempo, son curioso di vedere I numerini che riesce a fare!!!
certoO0 adesso vedo domani ... di fare un po di test .. magari ne faccio un po cosi com'è da originale con le frequenze raggiunte e temperature .. e poi un altra sessione di test con la coollaboratory liquid ultra per vedere se sale di più e quanto scende di temp in full load
.. adesso vado a nanna che e tardi :AAAAH:..... notte.........
-
chissà perchè ho il sospetta che sia di c..3..

-
tom1 ha scritto:
chissà perchè ho il sospetta che sia di c..3..

-
aahhahaha se non prendi vga da record non ti accontenti ehh
:asd: -
tom1 ha scritto:
aahhahaha se non prendi vga da record non ti accontenti ehh
:asd:be visto la sfiga che ho avuto con la HD 7970 Matrix :cheazz: sembrava un chiodo:2funny: era meglio una reference:AAAAH: ..
-
spero che ti fermi poi

-
alemax505 ha scritto:
be visto la sfiga che ho avuto con la HD 7970 Matrix :cheazz: sembrava un chiodo:2funny: era meglio una reference:AAAAH: ..Questa toxic invece come va?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Questa toxic invece come va?Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
be adesso datemi il tempo per vedere:asd: comunque per adesso ho provato 1240 Mhz e nessun cedimento ... ma le temperature per tenerle basse devo sparare le ventole al 70 % .. .. con la sostituzione della pasta termica spero di guadagnare qualche grado ed in stabilità penso che i 1300 Mhz non saranno un problema :clapclap: .. piuttosto mi incuriosiscono le memorie sembrano che non hanno limite :cheazz: ... se raggiungo gli 8000 Mhz andrò a bere una bella birra fresca per raffreddarmi
.... comunque a breve posterò risultati e screen ,, e foto del lavoro svoltoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi