SSD ormai quasi pieno che faccio?
-
Come da titola ragazzi sto esaurendo lo spazio sull'ssd, 60 gb sono veramente pochi averci pensato prima mannaggia, ora le cose sono due o mi prendo un nuovo 120 gb oppure mi faccio un raid di SSD vertex 3 da 60 gb.
Cosa mi consigliate? contate che lo uso solo per il sistema operativo e qualche programma, il raid è proprio cosi "pericoloso"? ho visto dei test e in raid avrei un buon aumento prestazionale.
Ah! considerate che devo spendere il meno possibile!

-
Come da titola ragazzi sto esaurendo lo spazio sull'ssd, 60 gb sono veramente pochi averci pensato prima mannaggia, ora le cose sono due o mi prendo un nuovo 120 gb oppure mi faccio un raid di SSD vertex 3 da 60 gb.
Cosa mi consigliate? contate che lo uso solo per il sistema operativo e qualche programma, il raid è proprio cosi "pericoloso"? ho visto dei test e in raid avrei un buon aumento prestazionale.
Ah! considerate che devo spendere il meno possibile!

-
Prendine uno nuovo. Un samsung 840 da 120gb te lo tirano dietro ormai
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Inoltre non badare al transfer rate che puoi ottenere in raid. Per il sistema operativo questo valore conta poco o nulla. Devi guardare le iops sui 4k e in raid si guadagna poco o nulla.
-
Le085 ha scritto:
Inoltre non badare al transfer rate che puoi ottenere in raid. Per il sistema operativo questo valore conta poco o nulla. Devi guardare le iops sui 4k e in raid si guadagna poco o nulla.quoto..il tuo lo sbologni a 40€ e con 80€ hai un 120Gb samgung 840..
se punti alla versione da 250Gb.. lo trovi a 140€ (amazon de o altri europei..)
-
Ok grazie per i consigli lo metto il lista da comprare, ma a parte questo il raid è cosi pericoloso?
-
Il raid te lo sconsiglio, e ti sconsiglio anche il 120gb, per esperienza personale col tempo si riempirà inevitabilmente, punta a un 250gb

-
j0h ha scritto:
Il raid te lo sconsiglio, e ti sconsiglio anche il 120gb, per esperienza personale col tempo si riempirà inevitabilmente, punta a un 250gb
Eh si hai ragione vedo come è messo il portafoglio e poi decido.

-
250 anche per me ho usato crucial 64/128 ed ora 256 ma mi sa che ci vuole il 512

-
tom1 ha scritto:
250 anche per me ho usato crucial 64/128 ed ora 256 ma mi sa che ci vuole il 512
Solo con battlefield con tutte le espansioni ne fai fuori mezzo:)
-
fedemini ha scritto:
Solo con battlefield con tutte le espansioni ne fai fuori mezzo:)Appunto.. che ti frega se ti carica prima la partita...
Mettilo sul meccanico e basta

Per 3 secondi che guadagni che ci fai????
Ahahahahahahabaha
Io sono un felice possesore di neutron gtx 120gb.. ci ho installato solo S.O e driver video. .
Va benissimo cosi a me
-
tom1 ha scritto:
Per questo io ancora non ne ho preso uno. 256gb mi stanno stretti e appena ci sono offerte per i 500gb ne prendo uno

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Tex ha scritto:
Appunto.. che ti frega se ti carica prima la partita...Mettilo sul meccanico e basta

Per 3 secondi che guadagni che ci fai????
Ahahahahahahabaha
Io sono un felice possesore di neutron gtx 120gb.. ci ho installato solo S.O e driver video. .
Va benissimo cosi a me
Infatti io lo tengo sul meccanico dicevo a tom che penso lo tenga sull'SSD.

-
fedemini ha scritto:
Infatti io lo tengo sul meccanico dicevo a tom che penso lo tenga sull'SSD.
Si @tom1 lo ha su ssd.. tutto n'pressa!
Ahahahahaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi