Il mio primo pc
-
solo una fotuzza?

-
foto aggiunte
.lo sò che vi sembrerà un pò un giocattolino in confronto ai vostri però a me piace.
a volevo chiedervi un consiglio.
io ho attaccato solo 4 pin alla cpu però se ne posso mettere 6, cosa faccio?
le istruzioni mi dicevano di metterne 4.
-
postane alcune anche dell'esterno

-
mi sà che sono troppe adesso

le foto non mi sono uscite bene e il case non è bellissimo, anzi ho dovuto prendere quello che costava di meno se no non stavo nel badget
a cmq ho provato black ops 2 e va che è una bellezza.
ho messo tutti i valori al massimo e tiene i 60 fps al secondo senza neanche un problema
-
a me piace, magari proverei a sistemare un pò meglio i cavi interni, e quando puoi metterei un bel dissipatore per la cpu

Poi è la tua creatura, te lo sei assemblato tu, quindi tutto il resto è fuffa....

-
Grazie dinamite2 e tom 1 per le risp.
si magari un dissipatore potrei anche metterlo, grazie per il consiglio.
stavo giusto adesso provando crysis 3 e volevo dire che mi dà problemi se uso tutti i dettagli al massimo.
se invece abbasso al minimo funzica benissimo,m non è la stessa cosa che usare tutto al massimo.
dite che è un problema della gpu?
-
giochi a bf3 ?
dimmi di si -
Mi spiace ma no.
l'ho comprato per Xbox e ciò giocato ma per il pc non ho ancora preso nessun gioco
se hai un link dove posso prenderlo diciamo in prestito.
-
Maui ha scritto:
Grazie dinamite2 e tom 1 per le risp.si magari un dissipatore potrei anche metterlo, grazie per il consiglio.
stavo giusto adesso provando crysis 3 e volevo dire che mi dà problemi se uso tutti i dettagli al massimo.
se invece abbasso al minimo funzica benissimo,m non è la stessa cosa che usare tutto al massimo.
dite che è un problema della gpu?
Bhè con una 7870 non si può pretendere di giocare al massimo

-
Come perchè non è di fascia alta la 7870?
please risp.
-
Fascia alta no, diciamo che è una buona vga di fascia media.
Se ti può consolare anche con la mia 680 non si gioca al massimo crysis 3

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
Maui ha scritto:
Mi spiace ma no.l'ho comprato per Xbox e ciò giocato ma per il pc non ho ancora preso nessun gioco
se hai un link dove posso prenderlo diciamo in prestito.
lo si trova in offerta a 26 € su origin il completo
-
ottimo pc ,ora aggiusta i cavi

-
tom1 ha scritto:
lo si trova in offerta a 26 € su origin il completograzie tom1, però per adesso non posso prenderlo perchè ho problemi con la connesione; nel senso che non posso ancora connettere quel pc a internet per adesso.
RIC3 ha scritto:
ottimo pc ,ora aggiusta i cavi
Grazie RIC3 per l'incoraggiamento
, però avrei preferito moddarlo un pò.che ne pensate della scheda madre?
a mi consigliate un dissipatore per la cpu, quello dell'intel fa troppo rumore quando sale la temperatura
-
thermalright macho hr04
-
anche il noctua d14 non è male...
-
Un corsair h60i o h80i no?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
Il tuo problema è lo stesso che ho io, il cavo a 24 pin della scheda madre, il mio alimentatore ha uno sleeving parziale, poi escono tutti i filetti colorati e mi pare un arcobaleno..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi