Il mio primo pc
-
Ciao a tutti
, è da un bel pò di tempo che non scrivevo su questo forum,oggi volevo condividere con voi il mio primo assemblaggio.

Era da un pò che volevo farlo ma ho sempre fatto fare agli altri.
Invece questo è il mio primo pc assemblato completamente da me.
ditemi cosa ne pensate:yeah:
CPU: intel core i5 3350p, 6mb cache, lga 1155, 69w
RAM: corsair 4gb ddr3 vengeance
MB: asus p8 h77-m
GPU: ati radeon r 7870 2gb ddr5
case: cooler master rc-k280 middle tower nero
-
solo una fotuzza?

-
foto aggiunte
.lo sò che vi sembrerà un pò un giocattolino in confronto ai vostri però a me piace.
a volevo chiedervi un consiglio.
io ho attaccato solo 4 pin alla cpu però se ne posso mettere 6, cosa faccio?
le istruzioni mi dicevano di metterne 4.
-
postane alcune anche dell'esterno

-
mi sà che sono troppe adesso

le foto non mi sono uscite bene e il case non è bellissimo, anzi ho dovuto prendere quello che costava di meno se no non stavo nel badget
a cmq ho provato black ops 2 e va che è una bellezza.
ho messo tutti i valori al massimo e tiene i 60 fps al secondo senza neanche un problema
-
a me piace, magari proverei a sistemare un pò meglio i cavi interni, e quando puoi metterei un bel dissipatore per la cpu

Poi è la tua creatura, te lo sei assemblato tu, quindi tutto il resto è fuffa....

-
Grazie dinamite2 e tom 1 per le risp.
si magari un dissipatore potrei anche metterlo, grazie per il consiglio.
stavo giusto adesso provando crysis 3 e volevo dire che mi dà problemi se uso tutti i dettagli al massimo.
se invece abbasso al minimo funzica benissimo,m non è la stessa cosa che usare tutto al massimo.
dite che è un problema della gpu?
-
giochi a bf3 ?
dimmi di si -
Mi spiace ma no.
l'ho comprato per Xbox e ciò giocato ma per il pc non ho ancora preso nessun gioco
se hai un link dove posso prenderlo diciamo in prestito.
-
Maui ha scritto:
Grazie dinamite2 e tom 1 per le risp.si magari un dissipatore potrei anche metterlo, grazie per il consiglio.
stavo giusto adesso provando crysis 3 e volevo dire che mi dà problemi se uso tutti i dettagli al massimo.
se invece abbasso al minimo funzica benissimo,m non è la stessa cosa che usare tutto al massimo.
dite che è un problema della gpu?
Bhè con una 7870 non si può pretendere di giocare al massimo

-
Come perchè non è di fascia alta la 7870?
please risp.
-
Fascia alta no, diciamo che è una buona vga di fascia media.
Se ti può consolare anche con la mia 680 non si gioca al massimo crysis 3

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
Maui ha scritto:
Mi spiace ma no.l'ho comprato per Xbox e ciò giocato ma per il pc non ho ancora preso nessun gioco
se hai un link dove posso prenderlo diciamo in prestito.
lo si trova in offerta a 26 € su origin il completo
-
ottimo pc ,ora aggiusta i cavi

-
tom1 ha scritto:
lo si trova in offerta a 26 € su origin il completograzie tom1, però per adesso non posso prenderlo perchè ho problemi con la connesione; nel senso che non posso ancora connettere quel pc a internet per adesso.
RIC3 ha scritto:
ottimo pc ,ora aggiusta i cavi
Grazie RIC3 per l'incoraggiamento
, però avrei preferito moddarlo un pò.che ne pensate della scheda madre?
a mi consigliate un dissipatore per la cpu, quello dell'intel fa troppo rumore quando sale la temperatura
-
thermalright macho hr04
-
anche il noctua d14 non è male...
-
Un corsair h60i o h80i no?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
Il tuo problema è lo stesso che ho io, il cavo a 24 pin della scheda madre, il mio alimentatore ha uno sleeving parziale, poi escono tutti i filetti colorati e mi pare un arcobaleno..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi