Qualche consiglio su questi smartphone
-
frankie2788 ha scritto:
In fatto di dimensioni dello smartphone e dello schermo cambia qualcosa tra s2 e s2 plus ? Da vicino il plus mi è sembrato più piccolo o è solo apparenza ?Hanno le stesse dimensione e stesso schermo da 4.3"
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ok, grazie di aver risolto il mio dubbio :n2mu:
-
è solo un refresh hw
-
tom1 ha scritto:
è solo un refresh hwEsatto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho preso l's2 plus in offerta su amazon a € 247,49. Ce l'ho da venerdì e volevo sapere se la batteria maggiorata da 2000mah con copribatteria dell's2 va bene anche sul plus.
-
. per la batteria penso di sì visto che come dimensioni sono uguali, ma non ne sono sicuro -
Nemmeno io sono sicuro, attendo qualche conferma di chi l'ha provata su s2 plus
-
la batteria è specifica per l'SII cosi come il copribatteria
-
Quindi anche avendo le stesse dimensioni non va bene sul plus ?
-
fisicamente non so se coincidono. Ma non credo
-
io invece dico che vanno bene.
S2 e S2 plus sono pressoche uguali.
Comunque per quella cifra hai preso un ottimo smartphone

-
Aspetto altri pareri da utenti che hanno provato e sono riusciti a montarla su s2 plus perchè costa 40 euro e dopo se non va bene mi rimane sul groppone

-
ma provalo cosi
-
In che senso ?
-
frankie2788 ha scritto:
In che senso ?penso che intendeva di utilizzarlo con la batteria in dotazione per adesso poi vedi come ti trovi
-
Ah io mi trovo bene, ma se è compatibile con l's2 plus preferisco 2000 mha a 1650 mha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi