Qualche consiglio su questi smartphone
-
ergo vai sugli affisabili.
-
Si infatti meglio non rischiare. Tra l'altro esiste dal 1999 ma come metodo di pagamento esige essere pagato con ricarica postepay che esiste molto dopo il 1999. Se fosse un negozio serio e organizzato dovrebbe accettare come minimo pagamenti autorizzati con paypal.
-
esatto
-
In fatto di dimensioni dello smartphone e dello schermo cambia qualcosa tra s2 e s2 plus ? Da vicino il plus mi è sembrato più piccolo o è solo apparenza ?
-
frankie2788 ha scritto:
In fatto di dimensioni dello smartphone e dello schermo cambia qualcosa tra s2 e s2 plus ? Da vicino il plus mi è sembrato più piccolo o è solo apparenza ?Hanno le stesse dimensione e stesso schermo da 4.3"
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ok, grazie di aver risolto il mio dubbio :n2mu:
-
è solo un refresh hw
-
tom1 ha scritto:
è solo un refresh hwEsatto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho preso l's2 plus in offerta su amazon a € 247,49. Ce l'ho da venerdì e volevo sapere se la batteria maggiorata da 2000mah con copribatteria dell's2 va bene anche sul plus.
-
. per la batteria penso di sì visto che come dimensioni sono uguali, ma non ne sono sicuro -
Nemmeno io sono sicuro, attendo qualche conferma di chi l'ha provata su s2 plus
-
la batteria è specifica per l'SII cosi come il copribatteria
-
Quindi anche avendo le stesse dimensioni non va bene sul plus ?
-
fisicamente non so se coincidono. Ma non credo
-
io invece dico che vanno bene.
S2 e S2 plus sono pressoche uguali.
Comunque per quella cifra hai preso un ottimo smartphone

-
Aspetto altri pareri da utenti che hanno provato e sono riusciti a montarla su s2 plus perchè costa 40 euro e dopo se non va bene mi rimane sul groppone

-
ma provalo cosi
-
In che senso ?
-
frankie2788 ha scritto:
In che senso ?penso che intendeva di utilizzarlo con la batteria in dotazione per adesso poi vedi come ti trovi
-
Ah io mi trovo bene, ma se è compatibile con l's2 plus preferisco 2000 mha a 1650 mha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi