NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Guarda Matteo...Anche nella categoria Xtreme qualcosa è cambiato, perché altrimenti nn mi spiego l'aumento di punti...Sn passato da 625 a 714 io ma nn so perche...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Ciao Andrea, a proposito di vecchie Asus, ieri benchando per la prima volta con la Striker, devo dire (ma non conosco le sue avversarie di allora), che il suo bios é un dedalo incasinato, ma ti dà la possibilità di settaggi da paura, quasi sprecata ad aria, votata al puro OC, tensioni ram da paura e tensioni cpu da brivido, l'importante è riuscire a capire e parlare la sua stessa lingua ed inoltre salvataggi profili bios per facilitare il districarsi nel dedalo!
Sembra voglia fire:"ehila, sono qua, non vi siete dimenticati di me, se mi hanno aggiornato il bios fino al 2010 ci sarà un motivo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
7.367,66 punticini
Forza ragazzi!
Che siamo di nuovo sotto i 500 punti di distacco!
-
azz che botta

-
E non finisce qui ahahahah
qualcosina c'è ancora

-
wolfnyght ha scritto:
E non finisce qui ahahahahqualcosina c'è ancora

Non valeeee...ti ha dato uan grande mano Subzero con i punti fatti con la TITAN...:AAAAH:
-
meiyo ha scritto:
Ciao Andrea, a proposito di vecchie Asus, ieri benchando per la prima volta con la Striker, devo dire (ma non conosco le sue avversarie di allora), che il suo bios é un dedalo incasinato, ma ti dà la possibilità di settaggi da paura, quasi sprecata ad aria, votata al puro OC, tensioni ram da paura e tensioni cpu da brivido, l'importante è riuscire a capire e parlare la sua stessa lingua ed inoltre salvataggi profili bios per facilitare il districarsi nel dedalo!Sembra voglia fire:"ehila, sono qua, non vi siete dimenticati di me, se mi hanno aggiornato il bios fino al 2010 ci sarà un motivo

Te la butto la: la prox volta che ci troviamo a occare da Voiager, obbligo metterla sotto azoto...

...Ho visto che si arriva anche a 2.4V con il voltaggio per la cpu...Se hai un Cedar Mill si può tentare di passare gli 8 GHZ di frequenza...

-
Direi proprio, YESS!!

Riarruolata la Striker con Cedar Mill da 3.0
Ghz

Ps..... E 3.5 volt per le ram!

Ieri l'ho testata con un vecchio disco Ide e poverina era lentissima nell'avviamento, oggi reinstallo xp su un disco Sata (chiaro che cambierebbe con un Ssd, mmmh li supporta secondo voi?) Comunque io aggiornerei il bios all 'ultima release, il mio è il penultimo in ordine cronologico
-
grandi ragazzi.. continuate così!!!
-
megthebest ha scritto:
grandi ragazzi.. continuate così!!!ciao max , è un piacere lavorare a fianco di uno dei miei mentori:briai:
-
meiyo ha scritto:
Direi proprio, YESS!!
Riarruolata la Striker con Cedar Mill da 3.0
Ghz

Ps..... E 3.5 volt per le ram!

Ieri l'ho testata con un vecchio disco Ide e poverina era lentissima nell'avviamento, oggi reinstallo xp su un disco Sata (chiaro che cambierebbe con un Ssd, mmmh li supporta secondo voi?) Comunque io aggiornerei il bios all 'ultima release, il mio è il penultimo in ordine cronologico
Basta anche un Velociraptor per fare un buon result..
Che CEDAR MILL hai ? Bisognerebbe procurare un CELERON 347 per andare bene, sono quelli che salgono di più... -
Cmq raga, hanno variato ancora i punteggi, ora sono ritornato ai miei che avevo prima, le cose iniziano a tornare alla normalità...

-
Andrix85 ha scritto:
Basta anche un Velociraptor per fare un buon result..
Che CEDAR MILL hai ? Bisognerebbe procurare un CELERON 347 per andare bene, sono quelli che salgono di più...Poi ti posto lo screen di cpu-z
http://www.xtremeshack.com/image/190578.html
+ un celeron D 3,06 346 + un'altro che poi tiro fuori
-
Andrix85 ha scritto:
Cmq raga, hanno variato ancora i punteggi, ora sono ritornato ai miei che avevo prima, le cose iniziano a tornare alla normalità...
Roba da pazzi, se facessi ste cose in ditta da me mi caccerebbero a pedate....

-
Andrix85 ha scritto:
Non valeeee...ti ha dato uan grande mano Subzero con i punti fatti con la TITAN...:AAAAH:e belin!
cribbio ! e meno male se no dovevo benchare 3 giorni di fila asd asd asd
comunque non mollo eh!
a breve spengo e cambio cpu

-
Per oggi finito
7.377,5 punticini teamVedo stanotte a tarda ora che fare:)
Sono un pò stanchino
eh la vecchiaia....vado a scegliere poi il procio 478 che userò

Povero phase non ha mai lavorato così tanto == LOL!
-
eliminare
-
Rgazzi non ho parole, rido per non piangere

Mi hanno tolto un'altra botta di punti, faccio come il Gambero...
-
Ma sono sotto "Attacco Hacker"?

-
meiyo ha scritto:
Ma sono sotto "Attacco Hacker"?
Credo a sto punto di si :cheazz: oppure lo siamo noi ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi