NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Ciao Wolfy è un piacere conoscerti!
Ma lo conosci un certo Gigioracyng... Io lo chiamo il mago Merlino dell'OC

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Ciao Wolfy è un piacere conoscerti!Ma lo conosci un certo Gigioracyng... Io lo chiamo il mago Merlino dell'OC

bene o male ci conosciamo tutti in Italia
. Ma io conosco tutti e tutto 
-
wolfnyght ha scritto:
se continuate di questo passo a luglio festeggiate gli 8000 punti!
Ti quoto facendoti notare i 7800 punti

Sei sicuramente un ottimo stimolo anche per noi

Comunque è vero il nuovo sistema di punteggi individuale fa alquanto cacare. In questo modo tra l'altro il database si spopolerà perchè nessuno avrà voglia di benchare con robetta che dà pochi punti o poco popolare.
Spero che qualcuno indica una petizione per farli riflettere sulla cosa...
-
Mi sembra ragà che il punteggio non dipenda più solo da HW point & GL points nell'Enthusiast.
Oltre agli HW point e GL point, C'è un terzo fattore ingnoto che porta punti in cassa, perchè se fate le somme HW+GL ora viene sempre una somma inferiore al totale.
io ad esempio avevo HW+GL = circa 450, ma poi in realtà come punti totali mi danno un giorno 460 e l'altro 470 a seconda di come gli gira.
cosa sarà questo 3° fattore che incide sui punti totali non è dato sapere
-
Oggetto misterioso davvero!
Comunque io intanto ho il phase acceso ma e duretta per i punticini

7246 punti in progress di team

non credo di arrivare stamattina di certo a 7300 punticini però
SIGH!Vedrò oggi pomeriggio
Ormai 24 su 24 e via cribbio!
Vediamo comunque di ritornare sotto ai 500 punti di distacco

Che qualcuno me la mandi Bona!
-
meiyo ha scritto:
Ciao Wolfy è un piacere conoscerti!Ma lo conosci un certo Gigioracyng... Io lo chiamo il mago Merlino dell'OC

Eheheh conosc tante di quelle persone che alle volte mi dimentico perfino ==
Comunque e uno che pesta serio serio

-
Le085 ha scritto:
Sei sicuramente un ottimo stimolo anche per noi

con tutti questi stimoli.. sono dovuto correre in bagno

scherzi a parte avete fatto venire voglia anche a me..
peccato che il mio contributo è di pochi miseri punticini.. volevo raccattare qualche cianfrusaglia di vga Pci-e vecchie .. così da usarle con il 4670k tirato ancora meglio ad aria (mugen 4 testato da Matteo in arrivo)..
ora cerco qualche cimelio..
-
Guarda Matteo...Anche nella categoria Xtreme qualcosa è cambiato, perché altrimenti nn mi spiego l'aumento di punti...Sn passato da 625 a 714 io ma nn so perche...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Ciao Andrea, a proposito di vecchie Asus, ieri benchando per la prima volta con la Striker, devo dire (ma non conosco le sue avversarie di allora), che il suo bios é un dedalo incasinato, ma ti dà la possibilità di settaggi da paura, quasi sprecata ad aria, votata al puro OC, tensioni ram da paura e tensioni cpu da brivido, l'importante è riuscire a capire e parlare la sua stessa lingua ed inoltre salvataggi profili bios per facilitare il districarsi nel dedalo!
Sembra voglia fire:"ehila, sono qua, non vi siete dimenticati di me, se mi hanno aggiornato il bios fino al 2010 ci sarà un motivo

-
7.367,66 punticini
Forza ragazzi!
Che siamo di nuovo sotto i 500 punti di distacco!
-
azz che botta

-
E non finisce qui ahahahah
qualcosina c'è ancora

-
wolfnyght ha scritto:
E non finisce qui ahahahahqualcosina c'è ancora

Non valeeee...ti ha dato uan grande mano Subzero con i punti fatti con la TITAN...:AAAAH:
-
meiyo ha scritto:
Ciao Andrea, a proposito di vecchie Asus, ieri benchando per la prima volta con la Striker, devo dire (ma non conosco le sue avversarie di allora), che il suo bios é un dedalo incasinato, ma ti dà la possibilità di settaggi da paura, quasi sprecata ad aria, votata al puro OC, tensioni ram da paura e tensioni cpu da brivido, l'importante è riuscire a capire e parlare la sua stessa lingua ed inoltre salvataggi profili bios per facilitare il districarsi nel dedalo!Sembra voglia fire:"ehila, sono qua, non vi siete dimenticati di me, se mi hanno aggiornato il bios fino al 2010 ci sarà un motivo

Te la butto la: la prox volta che ci troviamo a occare da Voiager, obbligo metterla sotto azoto...

...Ho visto che si arriva anche a 2.4V con il voltaggio per la cpu...Se hai un Cedar Mill si può tentare di passare gli 8 GHZ di frequenza...

-
Direi proprio, YESS!!

Riarruolata la Striker con Cedar Mill da 3.0
Ghz

Ps..... E 3.5 volt per le ram!

Ieri l'ho testata con un vecchio disco Ide e poverina era lentissima nell'avviamento, oggi reinstallo xp su un disco Sata (chiaro che cambierebbe con un Ssd, mmmh li supporta secondo voi?) Comunque io aggiornerei il bios all 'ultima release, il mio è il penultimo in ordine cronologico
-
grandi ragazzi.. continuate così!!!
-
megthebest ha scritto:
grandi ragazzi.. continuate così!!!ciao max , è un piacere lavorare a fianco di uno dei miei mentori:briai:
-
meiyo ha scritto:
Direi proprio, YESS!!
Riarruolata la Striker con Cedar Mill da 3.0
Ghz

Ps..... E 3.5 volt per le ram!

Ieri l'ho testata con un vecchio disco Ide e poverina era lentissima nell'avviamento, oggi reinstallo xp su un disco Sata (chiaro che cambierebbe con un Ssd, mmmh li supporta secondo voi?) Comunque io aggiornerei il bios all 'ultima release, il mio è il penultimo in ordine cronologico
Basta anche un Velociraptor per fare un buon result..
Che CEDAR MILL hai ? Bisognerebbe procurare un CELERON 347 per andare bene, sono quelli che salgono di più... -
Cmq raga, hanno variato ancora i punteggi, ora sono ritornato ai miei che avevo prima, le cose iniziano a tornare alla normalità...

-
Andrix85 ha scritto:
Basta anche un Velociraptor per fare un buon result..
Che CEDAR MILL hai ? Bisognerebbe procurare un CELERON 347 per andare bene, sono quelli che salgono di più...Poi ti posto lo screen di cpu-z
http://www.xtremeshack.com/image/190578.html
+ un celeron D 3,06 346 + un'altro che poi tiro fuori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi