NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
beh ricordatevi che la scadenza è il 31!
-
Andrix85 ha scritto:
Non l'avevi usata con raffreddamenti estremi tu vero ? Non mi sembra male dalle recensione tutto sommato...Le fasi sn buone e ha caratteristiche presenti sulle attuali mboard...Il problema è che se non ha il bios aggiornato Ivy Bridge non funziona mi pare, lo hanno messo con il penultimo che è del 2012 il supporto a IVY...Se mi arriva la mboard con il bios più vecchio non faccio niente...Il mio 2600K è da RMA...Uff...Quasi quasi proverei perchè mi sa che la Z77 GD65 non è riparabile...Anche sostituendo il bios con uno nuovo Matteo ha detto che i sintomi non cambiano...

leggi nell'altro thread cosa è venuto fuori con la tua mainboard..
-
Matthew8 ha scritto:
leggi nell'altro thread cosa è venuto fuori con la tua mainboard..Ti ho risp Matteo...

-
Le085 ha scritto:
beh ricordatevi che la scadenza è il 31!Mi sa che non facciamo niente allora LEO...
-
Ho visto ora la discussione, dov'è il problema ragazzi?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Mi sa che non facciamo niente allora LEO...Valter ha comunque "tutto" se riesce a prendere la lightning. C'è da vedere se gli basta per qualificarsi. anche la mobo che ha non mi da fiducia per l'oc. Probabilmente è meglio quella che hai trovato te. Comunque nella prima selezione mi pare che prendono parecchia gente. Imho l'importante è partecipare. Per la seconda selezione semmai si vedrà.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Valter ha comunque "tutto" se riesce a prendere la lightning. C'è da vedere se gli basta per qualificarsi. anche la mobo che ha non mi da fiducia per l'oc. Probabilmente è meglio quella che hai trovato te. Comunque nella prima selezione mi pare che prendono parecchia gente. Imho l'importante è partecipare. Per la seconda selezione semmai si vedrà.Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Prendono i primi 15 mi pare, quindi si potrebbe tentare...Infatti alcuni hanno usato hardware molto easy...
-
sicuramente i big aspetteranno l'ultimo momento per postare, comunque direi che ci sono buone possibilità di passare la prima selezione

per la seconda non è detto che ci saranno gli stessi bench
-
Per la fase due haswell e Titan
-
Le085 ha scritto:
sicuramente i big aspetteranno l'ultimo momento per postare, comunque direi che ci sono buone possibilità di passare la prima selezione
per la seconda non è detto che ci saranno gli stessi bench
Il problema oltre all' hardware che manca è che il SUPER PI 32MB richiede un sacco di ottimizzazioni che io non conosco uff...
-
pulire l'os all'osso e fare il copy-waza fa già un sacco. il resto secondo me è sulle ram e sulla cpu
-
Le085 ha scritto:
pulire l'os all'osso e fare il copy-waza fa già un sacco. il resto secondo me è sulle ram e sulla cpuHo trovato una guida di HIWA dove è spiegato bene come preparare l' OS...Vedo di fare qualche prova sotto Phase, se vedo che non riesco bene rinuncio...
-
Leo, sai spiegarmi come usare copy waza ?
Praticamente io ho:
creato 2 partizioni: 20GB + 50GB
installato l' OS su quella da 20GB + i programmi che mi servono per overcloccare
creato un file da 2Gb ( metà della mia memoria ) nominandolo waza.rar
creato un file di avvio waza.bat
Poi ? non capisco come usare il file waza.bat. Lo devo avviare prima di eseguire il bench e lasciarlo in task ?
Illuminami...
-
io prendo una cartella di foto la copio tre o quattro volte finché non raggiungo un po' di giga. Poi quando è il momento di benchare la copio da una partizione all'altra. Di solito funziona.
il bat probabilmente farà questa cosa di copiare i file da una partizione all'altra in automatico senza farlo a mano. lo avvii prima di lanciare il super pi. appena ha finito lo lanci.
il bat probabilmente lo devi modificare col notepad in modo da farlo puntare alle cartelle giuste.
-
Le085 ha scritto:
io prendo una cartella di foto la copio tre o quattro volte finché non raggiungo un po' di giga. Poi quando è il momento di benchare la copio da una partizione all'altra. Di solito funziona.il bat probabilmente farà questa cosa di copiare i file da una partizione all'altra in automatico senza farlo a mano. lo avvii prima di lanciare il super pi. appena ha finito lo lanci.
il bat probabilmente lo devi modificare col notepad in modo da farlo puntare alle cartelle giuste.
Ok. sto facendo delle prove ma mi escono tempi stratosferici...

-
dovresti salire con le ram... di solito è importante
-
-
Grande Matt

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
a volte perdono semplicemente punti perchè qualcuno li sorpassa nei bench

Dacci dentro Mat! Ti vogliamo nella top ten

(che non è poi così lontana!)
-
Concordo con Leo...
La top ten è alla tua portata...Ti ci vorrebbe un procio con le palle...Quando mi torna il mio 2600K da RMA vedo se sale benino e al max te lo passo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi