NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
meiyo ha scritto:
ragazzi , mi serve una mano .Oggi mi arrivano due report da Hw Bot , dove mi sembra dicano che due score con due vecchie Voodoo non siano stati effettuati a 1024x768 , io riguardando le immagini li vedo a 1024x 768?????
http://hwbot.org/moderator/reported
meiyo`s 3DMark2001 SE score: 2058 marks with a Voodoo3 3000 AGP
meiyo`s 3DMark2001 SE score: 2058 marks with a Voodoo3 3000 AGP
update :
sorry è si a 1024x768 , ma a 16 bit anzichè a 32....purtroppo
Eh già, purtroppo hanno ragione...

-
L'inesperienza di tempo indietro ha giocato brutti scherzi oggi.... Vabbe ci sta
Comunque abbiamo altro in cantiere

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ciao raga...Per le qualificazioni del MOA 2013 avrei trovato questa mboard Msi Z68MA-ED55 B3 nuova a 60€ da poter usare con il 3770K e la MSI GTX580...Che dite ? Qualcuno di voi la conosce ?
-
Andrix85 ha scritto:
Ciao raga...Per le qualificazioni del MOA 2013 avrei trovato questa mboard Msi Z68MA-ED55 B3 nuova a 60€ da poter usare con il 3770K e la MSI GTX580...Che dite ? Qualcuno di voi la conosce ?Guarda qui
MSI Z68MA-ED55, micro-atx per Sandy Bridge ma senza rinunciare alle prestazioni
l'ho recensita io

Vedi cosa riesci a farci, chiaramente non è una top doi gamma

-
lol
. -
coibentala bene che credo che soffrano parecchio il freddo queste mobo
-
Voiager ha scritto:
Guarda quiMSI Z68MA-ED55, micro-atx per Sandy Bridge ma senza rinunciare alle prestazioni
l'ho recensita io

Vedi cosa riesci a farci, chiaramente non è una top doi gamma

Non l'avevi usata con raffreddamenti estremi tu vero ? Non mi sembra male dalle recensione tutto sommato...Le fasi sn buone e ha caratteristiche presenti sulle attuali mboard...Il problema è che se non ha il bios aggiornato Ivy Bridge non funziona mi pare, lo hanno messo con il penultimo che è del 2012 il supporto a IVY...Se mi arriva la mboard con il bios più vecchio non faccio niente...Il mio 2600K è da RMA...Uff...
Quasi quasi proverei perchè mi sa che la Z77 GD65 non è riparabile...Anche sostituendo il bios con uno nuovo Matteo ha detto che i sintomi non cambiano...

-
Andrix85 ha scritto:
Non l'avevi usata con raffreddamenti estremi tu vero ? Non mi sembra male dalle recensione tutto sommato...Le fasi sn buone e ha caratteristiche presenti sulle attuali mboard...Il problema è che se non ha il bios aggiornato Ivy Bridge non funziona mi pare, lo hanno messo con il penultimo che è del 2012 il supporto a IVY...Se mi arriva la mboard con il bios più vecchio non faccio niente...Il mio 2600K è da RMA...Uff...Quasi quasi proverei perchè mi sa che la Z77 GD65 non è riparabile...Anche sostituendo il bios con uno nuovo Matteo ha detto che i sintomi non cambiano...

Be io ho un 2600k x fare il boot ed aggiornare il bios, ma sto weekend sono a MI mi spiace....
-
beh ricordatevi che la scadenza è il 31!
-
Andrix85 ha scritto:
Non l'avevi usata con raffreddamenti estremi tu vero ? Non mi sembra male dalle recensione tutto sommato...Le fasi sn buone e ha caratteristiche presenti sulle attuali mboard...Il problema è che se non ha il bios aggiornato Ivy Bridge non funziona mi pare, lo hanno messo con il penultimo che è del 2012 il supporto a IVY...Se mi arriva la mboard con il bios più vecchio non faccio niente...Il mio 2600K è da RMA...Uff...Quasi quasi proverei perchè mi sa che la Z77 GD65 non è riparabile...Anche sostituendo il bios con uno nuovo Matteo ha detto che i sintomi non cambiano...

leggi nell'altro thread cosa è venuto fuori con la tua mainboard..
-
Matthew8 ha scritto:
leggi nell'altro thread cosa è venuto fuori con la tua mainboard..Ti ho risp Matteo...

-
Le085 ha scritto:
beh ricordatevi che la scadenza è il 31!Mi sa che non facciamo niente allora LEO...
-
Ho visto ora la discussione, dov'è il problema ragazzi?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Mi sa che non facciamo niente allora LEO...Valter ha comunque "tutto" se riesce a prendere la lightning. C'è da vedere se gli basta per qualificarsi. anche la mobo che ha non mi da fiducia per l'oc. Probabilmente è meglio quella che hai trovato te. Comunque nella prima selezione mi pare che prendono parecchia gente. Imho l'importante è partecipare. Per la seconda selezione semmai si vedrà.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Valter ha comunque "tutto" se riesce a prendere la lightning. C'è da vedere se gli basta per qualificarsi. anche la mobo che ha non mi da fiducia per l'oc. Probabilmente è meglio quella che hai trovato te. Comunque nella prima selezione mi pare che prendono parecchia gente. Imho l'importante è partecipare. Per la seconda selezione semmai si vedrà.Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Prendono i primi 15 mi pare, quindi si potrebbe tentare...Infatti alcuni hanno usato hardware molto easy...
-
sicuramente i big aspetteranno l'ultimo momento per postare, comunque direi che ci sono buone possibilità di passare la prima selezione

per la seconda non è detto che ci saranno gli stessi bench
-
Per la fase due haswell e Titan
-
Le085 ha scritto:
sicuramente i big aspetteranno l'ultimo momento per postare, comunque direi che ci sono buone possibilità di passare la prima selezione
per la seconda non è detto che ci saranno gli stessi bench
Il problema oltre all' hardware che manca è che il SUPER PI 32MB richiede un sacco di ottimizzazioni che io non conosco uff...
-
pulire l'os all'osso e fare il copy-waza fa già un sacco. il resto secondo me è sulle ram e sulla cpu
-
Le085 ha scritto:
pulire l'os all'osso e fare il copy-waza fa già un sacco. il resto secondo me è sulle ram e sulla cpuHo trovato una guida di HIWA dove è spiegato bene come preparare l' OS...Vedo di fare qualche prova sotto Phase, se vedo che non riesco bene rinuncio...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi