NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Oggi dato che sono gasato per aver risolto su altro thread, vado a raccogliere un po di punticini E nel Referencing clock con intanto una QDI Advance 9

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Grande Meyo...?...Avanti tutta...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Purtroppo la QDI Advance 9, ha appena avuto il tempo di essere portata a quota 140 (dai 133 iniziali), salvare il file di Cpu - z e fate uno screen di paint, che ha esalato ol suo ultimo respiro. Adesso monterò l'hard disk su di un altro pc per prelevare i file.
L'Advance 10T, che ho provato subito dopo accesa è morta di "vecchiaia"

-
-
-
-
Le085 ha scritto:
mi sono rincoglionito totalmente:MSI MOA 2013 NO LIMITS Worldwide Qualifier Announced

Sai che l'idea mi attizza e non poco Leo ? Ma ci vuole l' hardware...

Però Valter sarebbe un lavoro di squadra niente male...

-
Andrix85 ha scritto:
Sai che l'idea mi attizza e non poco Leo ? Ma ci vuole l' hardware...
Però Valter sarebbe un lavoro di squadra niente male...

Infatti, sarebbe un bello scoop.....
-
Voiager ha scritto:
Infatti, sarebbe un bello scoop.....Dai cumpà...
...Tentiamoci...
-
Ragazzi sono uscito di corsa, ho caricato il Referencing clock della A7V8X, ma... Secondo voi un athlon xp 1500 portato a 2236 cosa vuol significare, secondo voi è un buon risultato? Lo carico?
-
meiyo ha scritto:
Ragazzi sono uscito di corsa, ho caricato il Referencing clock della A7V8X, ma... Secondo voi un athlon xp 1500 portato a 2236 cosa vuol significare, secondo voi è un buon risultato? Lo carico?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Se stiamo parlando di un ATHLON XP 1500+ PALOMINO portato alla tua frequenza equivale al 1° posto
CPU FREQUENCY quindi direi do caricarlo subito...
Avresti passato il primo attuale che l'ha messo sotto CASCADE addirittura...Metti sempre la foto del sistema però quando posti i result perchè nella tua categoria altrimenti non ti conteggiano i punti personali, mi raccomando... -
Ragazzi , vi chiedo scusa , avevo preso un colpo e comunque si vede a mia discolpa che sono uscito di fretta , la frequenza è un po più bassa:fiufiu:
comunque date un'occhiata alla submission e ditemi degli screen , io comunque spero di averlo caricato giusto , altrimenti prendo il file e lo metto corretto sul CPU Frequency che devo ancora postare per questo procietto

meiyo`s Reference Clock score: 203.02 MHz with a A7V8X-X
ps Andrix , ho già le foto pronte per l'hardware in questione:)
-
meiyo ha scritto:
Ragazzi , vi chiedo scusa , avevo preso un colpo e comunque si vede a mia discolpa che sono uscito di fretta , la frequenza è un po più bassa:fiufiu:comunque date un'occhiata alla submission e ditemi degli screen , io comunque spero di averlo caricato giusto , altrimenti prendo il file e lo metto corretto sul CPU Frequency che devo ancora postare per questo procietto

ps Andrix , ho già le foto pronte per l'hardware in questione:)
La submission va bene, metti pure le foto così ti conteggiano anche i punti personali...

Che frequenza avevi raggiunto dunque con il 1500+ ?
-
Quella che hai visto nello screen di pensavo 2230 ed invece 2030,forse riesco, partendo da già fredda a darle 4-5 mhz Di bus in piu
-
allora ragazzi come pomeriggio non è andato male , cosa dite:
meiyo`s CPU Frequency score: 2030.35 mhz with a Athlon MP 1500+
niente male per una vecchiaccia di ASUS A7V8X-X
(PS ragazzi controllatemi le submission se sono regolari , grazie...non vorrei aver sbagliato qualcosa)
prima volta........primo posto nel CPU FREQUENCY:clapclap:

-
ragazzi , volevo sapere se era questa la CEDAR MILL di cui parlava Andrix tempo fa in riferimento alla mia ASUS STIKER FORMULAII ?
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 190578
(immagine tratta dal PC di mio figlio )
-
meiyo ha scritto:
ragazzi , volevo sapere se era questa la CEDAR MILL di cui parlava Andrix tempo fa in riferimento alla mia ASUS STIKER FORMULAII ?XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 190578
(immagine tratta dal PC di mio figlio )
yes, quello un Pentium 4 con cpu CEDAR MILL, il che significa overclock assicurato...Sono cpu da mettere sotto azoto perchè rendano al massimo...L'hai montata sulla Striker ?
-
Yes!
Sto cercando in rete e nel nostro mercatino le ram, in quanto al momento ho testato la mobo con delle semplici Hinix pc - 5200 533mhz per vedere se andava

-
Sto imbastendo il programma "socket 775" è quando sarà pronto mi dedico a questo, nel frattempo sto allestendo una giornata per l'accoppiata Asus A7N8X con cpu amd athlon dai vecchi Duron ai Sempron per finire con gli athlon, partendo dai 750 mhz fino ai 2.13 Ghz e giù di lì degli XP3200

-
ragazzi , mi serve una mano .
Oggi mi arrivano due report da Hw Bot , dove mi sembra dicano che due score con due vecchie Voodoo non siano stati effettuati a 1024x768 , io riguardando le immagini li vedo a 1024x 768?????
http://hwbot.org/moderator/reported
meiyo`s 3DMark2001 SE score: 2058 marks with a Voodoo3 3000 AGP
meiyo`s 3DMark2001 SE score: 2058 marks with a Voodoo3 3000 AGP
update :
sorry è si a 1024x768 , ma a 16 bit anzichè a 32....purtroppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi