NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
meiyo ha scritto:
Ragazzi!! Io e Andrix.. Ci sentiamo soli
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Non vi preoccupate che presto Voiager return...
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Voiager ha scritto:
Non vi preoccupate che presto Voiager return...Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Ci dobbiamo trovare presto...

-
Si, facciamo passare queste 2 feste e poi programmiamo un weekend

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Voiager ha scritto:
Non vi preoccupate che presto Voiager return...Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
dajeeeeeeee
-
Oggi dato che sono gasato per aver risolto su altro thread, vado a raccogliere un po di punticini E nel Referencing clock con intanto una QDI Advance 9

-
Grande Meyo...?...Avanti tutta...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Purtroppo la QDI Advance 9, ha appena avuto il tempo di essere portata a quota 140 (dai 133 iniziali), salvare il file di Cpu - z e fate uno screen di paint, che ha esalato ol suo ultimo respiro. Adesso monterò l'hard disk su di un altro pc per prelevare i file.
L'Advance 10T, che ho provato subito dopo accesa è morta di "vecchiaia"

-
-
-
-
Le085 ha scritto:
mi sono rincoglionito totalmente:MSI MOA 2013 NO LIMITS Worldwide Qualifier Announced

Sai che l'idea mi attizza e non poco Leo ? Ma ci vuole l' hardware...

Però Valter sarebbe un lavoro di squadra niente male...

-
Andrix85 ha scritto:
Sai che l'idea mi attizza e non poco Leo ? Ma ci vuole l' hardware...
Però Valter sarebbe un lavoro di squadra niente male...

Infatti, sarebbe un bello scoop.....
-
Voiager ha scritto:
Infatti, sarebbe un bello scoop.....Dai cumpà...
...Tentiamoci...
-
Ragazzi sono uscito di corsa, ho caricato il Referencing clock della A7V8X, ma... Secondo voi un athlon xp 1500 portato a 2236 cosa vuol significare, secondo voi è un buon risultato? Lo carico?
-
meiyo ha scritto:
Ragazzi sono uscito di corsa, ho caricato il Referencing clock della A7V8X, ma... Secondo voi un athlon xp 1500 portato a 2236 cosa vuol significare, secondo voi è un buon risultato? Lo carico?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Se stiamo parlando di un ATHLON XP 1500+ PALOMINO portato alla tua frequenza equivale al 1° posto
CPU FREQUENCY quindi direi do caricarlo subito...
Avresti passato il primo attuale che l'ha messo sotto CASCADE addirittura...Metti sempre la foto del sistema però quando posti i result perchè nella tua categoria altrimenti non ti conteggiano i punti personali, mi raccomando... -
Ragazzi , vi chiedo scusa , avevo preso un colpo e comunque si vede a mia discolpa che sono uscito di fretta , la frequenza è un po più bassa:fiufiu:
comunque date un'occhiata alla submission e ditemi degli screen , io comunque spero di averlo caricato giusto , altrimenti prendo il file e lo metto corretto sul CPU Frequency che devo ancora postare per questo procietto

meiyo`s Reference Clock score: 203.02 MHz with a A7V8X-X
ps Andrix , ho già le foto pronte per l'hardware in questione:)
-
meiyo ha scritto:
Ragazzi , vi chiedo scusa , avevo preso un colpo e comunque si vede a mia discolpa che sono uscito di fretta , la frequenza è un po più bassa:fiufiu:comunque date un'occhiata alla submission e ditemi degli screen , io comunque spero di averlo caricato giusto , altrimenti prendo il file e lo metto corretto sul CPU Frequency che devo ancora postare per questo procietto

ps Andrix , ho già le foto pronte per l'hardware in questione:)
La submission va bene, metti pure le foto così ti conteggiano anche i punti personali...

Che frequenza avevi raggiunto dunque con il 1500+ ?
-
Quella che hai visto nello screen di pensavo 2230 ed invece 2030,forse riesco, partendo da già fredda a darle 4-5 mhz Di bus in piu
-
allora ragazzi come pomeriggio non è andato male , cosa dite:
meiyo`s CPU Frequency score: 2030.35 mhz with a Athlon MP 1500+
niente male per una vecchiaccia di ASUS A7V8X-X
(PS ragazzi controllatemi le submission se sono regolari , grazie...non vorrei aver sbagliato qualcosa)
prima volta........primo posto nel CPU FREQUENCY:clapclap:

-
ragazzi , volevo sapere se era questa la CEDAR MILL di cui parlava Andrix tempo fa in riferimento alla mia ASUS STIKER FORMULAII ?
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 190578
(immagine tratta dal PC di mio figlio )
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi