Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
Ricominciato Arrow primo episodio, partito in sordina finita con il botto, vediamo come va avanti:)
-
Mi hai anticipato..
Hai dato un'occhiata a Stalker?
-
Dovrò dare un'occhiata a Stalker. Mi piace l'attore Dylan McDermott.
Ray Donovan è davvero carino; nonostante la seconda stagione faccia vedere un'escalation di eventi, non sembrano "forzati", o almeno non mi dà quest'idea.
ciao
-
No non ho ancora guardato Stalker, sono indietro anche con tutte le mie solite in più è ricominciata altra roba dovrei prendere 3 giorni di ferie per mettermi in pari:)
Ricominciato che seguo: Resurrection, Homeland, New girl e ho cominciato a vedere Our Zoo una serie non molto famosa incentrata sulla vita del creatore di uno zoo non è male, mi piace l'ambientazione d'epoca e gli animali quindi sono a cavallo:)
-
Solo per la cronaca.....
Qualcuno di voi ha visto Atlantis? La trovo simpatica
E invece Fresh meat?
Forse un po troppo attuale?
-
errhon ha scritto:
Solo per la cronaca.....Qualcuno di voi ha visto Atlantis? La trovo simpatica
E invece Fresh meat?
Forse un po troppo attuale?
Atlantis? Simpatica?
mi offendi, la reputo una delle migliori serie che io abbia visto (nuove si intende). Ragazzi mi son portato in pari con tutte, avete qualcosa di nuovo magari già con qualche stagione alle spalle decente?
-
-
Ne seguo troppe......
Ieri è iniziata la 5 di TWD
Poi ci sono tutte le altre ma la prox settimana iniziano nuove stagioni....
Quindi ci aggiorniamo:)
-
errhon ha scritto:
Ne seguo troppe......Ieri è iniziata la 5 di TWD
Poi ci sono tutte le altre ma la prox settimana iniziano nuove stagioni....
Quindi ci aggiorniamo:)
Non capisco se sia rotta la cassa o il pc ha problemi con l'audio
, sia con scheda audio dedicata che con la mobo, installato 20 volte i driver non va, io non posso vedere nulla
(senza audio che brutto :p) -
Idem io ho scritto prima cosa seguivo^^
-
Aggiornamento visto la 5x01 di TWD, sempre più o meno come al solito la storia continua e vedremo questa volta come se la caverà il gruppo.
-
fedemini ha scritto:
Aggiornamento visto la 5x01 di TWD, sempre più o meno come al solito la storia continua e vedremo questa volta come se la caverà il gruppo.Quoto e seguo......
-
Finito Ray Donovan; è stata davvero carina la seconda stagione!
Ho iniziato Rush. Per ora non mi dice nulla, ma vedrò qualche altra puntata.
ciao
-
Qualcuno segue The Knick? Ho letto un po' in giro e la critica mi è sembrata entusiasta. Io non sono riuscito a finire la prima puntata!!!
Serie cancellata!
ciao
-
E' morta questa sezione

Io attualmente sto seguendo American Horror Story, ed è iniziata il 15 la 2 stagione di Atlantis.
-
Non c'è nessuno?

Continuo a seguire come sempre, POI, Arrow, Doctor Who, Hell on Wheels, TWD e TBBT, poi serie "minori", Forever, Flash...
-
TWD è immancabile... seguo anch'io Forever, anche se è troppo simile a Castle.
ciao
-
io seguo:
TWD, the originals, The vampire diaries, supernatural, game of thrones, the big bang theory, salem, hart of dixie, vikings, e alta robbetta...

-
Le mie:
the shield - arrow - the flash - the good wife - castle - forever - sleepy hollow - constantine - gotham - resurrection - stalker - the 100 - true blood - twd
Le solite insomma
-
TWD è una noia, fra la 4 stagione e questa non so quale sia la più brutta, è calata troppo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi